Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

a volte mi chiedo che le scriviamo a fare le recensioni... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

The true Dark Souls starts here!

 

Si, ho finalmente ucciso quel maledetto... ovviamente col piromante .-. (anche se, ironia della sorte, l'ho uccisoin corpo a corpo... ma vaffan***....)

 

Ora non ho idea di dove andare però ._.

 

 

dal cinghialozzo che è bello tosto pure lui xD

 

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok ma mi sa che mi sono perso un po'... ho recuperato la pietra bianca, ma poi

 

 

arriva il fottuto drago sul ponte... ma non li avevano massacrati tutti? XD

 

 

n'do vado? forse non ho visto qualche stradina di la... devo tornarci...

 

 

è piu semplice di quanto pensi.. CORRI verso il drago e vedrai che sulla destra c'è una scalinata che va in basso XD però devi correre senza mai fermarti

 

 

Rifaccio la domanda di qualche post fa, è possibile salvare più personaggi o esiste uno slot unico di salvataggio?

 

Puoi crearne tanti :)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok immaginavo si dovesse fare una cosa del genere... un po' come nel primo nel 2-1...

 

E' che avevo visto altre "vie" a inizio livello e pensavo di dover continuare di la ma, per quanto riesca a uccidere i mostri che ci sono, vedo che sono molto più forti di quelli incontrati solo poco prima, segno che non è ancora il caso di andare troppo avanti di la (anche perchè li uccido solo con la magia per ora, se provo con l'ascia faccio poco niente... segno che sono MOLTO forti visto che con la magia oneshotto i mostri del mio "livello").

 

Ho come l'idea che finire sto gioco sarà un'impresa titanica... più che finire xenoblade XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie :mrgreen:

 

di nulla :)

 

A me servirebbe un pò di aiuto sulle build dei PG ladro, guerriero e stregone ._. non vorrei sprecare punti

 

Ah ok immaginavo si dovesse fare una cosa del genere... un po' come nel primo nel 2-1...

 

E' che avevo visto altre "vie" a inizio livello e pensavo di dover continuare di la ma, per quanto riesca a uccidere i mostri che ci sono, vedo che sono molto più forti di quelli incontrati solo poco prima, segno che non è ancora il caso di andare troppo avanti di la (anche perchè li uccido solo con la magia per ora, se provo con l'ascia faccio poco niente... segno che sono MOLTO forti visto che con la magia oneshotto i mostri del mio "livello").

 

Ho come l'idea che finire sto gioco sarà un'impresa titanica... più che finire xenoblade XD

 

io con il ladro ho farmato fino al livello 18 per ammazzare il toro :|

sembra che puoi anche essere a livello 99 nella prima area che tanto i nemici saranno più forti di te xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo: ma posso imparare a lanciare magie anche con un cavaliere? perchè non riesco a capire come si fa. Inoltre sono ad un punto in cui necessito di armi dalla distanza, ma non ne trovo... chiedo sotto spoiler, calcolate che sono di 34 livello con armi potenziate, quindi in caso non leggete... (Dark... mi aiuti tu?? :mrgreen: )

 

 

Sono nella foresta e devo uccidere quella specie di farfalla gigante, ma non ho magie e non so dove comprare frecce e dardi per colpirla. L'unico mercante che le vende le mette a 100 anime a freccia... ma siamo matti? in caso quanti copli mi serviranno?

visto che ci sono faccio il punto della situazione:

1) demone del toro seccato senza problemi

2) Gargoile massacrati a dovere

3) il Cinghiale l'ho fatto alla bracie

4) il demone della capra... ma come si ammazza? appena passo la nebbia mi falcia all'istante

5) la farfallina gigante non posso colpirla..

6) anche in drago sul ponte.. ho consumato tutte le freccie che avevo su quella coda, ma quel coso non si muove da li

7) L'idra in fondo al giardino? non riesco manco ad avvicinarmi...

8) 20000 anime per aprire una porta... e dietro ci sono mostri tre volti più forti di quello che posso permettermi... che danno lo stesso quantitativo di anime ad uccisione...

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sto gioco fa ammattire... non so se giocarci tutta la notte o lanciarlo dalla finestra.

sarò una se*accia io, ma non riesco mai a capire cosa fare. a parte girare in tondo e farmi uccidere ogni 30 secondi circa, come si fa a capire dove andare?

 

ad esempio sono fermo al secondo "quadro", dopo aver battuto il demone toro. ho appena parlato cn quel tipo al falò, che mi ha detto di suonare le due campagne (ma dove sono...?). se vado verso il basso ci sono i fantasmi, se vado verso l'alto gli scheletri al cimitero. tra una morte e l'altra credo di aver girato tutte le zone, raccogliendo tutti gli oggetti... ma di preciso cosa dovrei fare? :mrgreen:)

 

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato scritto già nei precedenti post; più avanti troverai varie pietre per fare varie cose, tipo lasciare messaggi, evocare, cacciare un invasore, invadere, ecc. abbiate pazienza e soprattutto prima di postare domande cercate di leggere un pò il topic...c'è ancora gente che chiede se è in italiano :acc: ...

 

Ok grazie, avevo dato un'occhiata veloce nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla. Perchè delle cose che hai elencato ho praticamente tutto tranne la possibilità di lasciare messaggii... Poi io sono arrivato al punto in cui

devo battere il demone capra

è possibile che abbia saltato la pietra (se lo è) per scrivere i messaggi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark vorrei sapere :

 

in caso d'invasione di qualcuno nella mia partita, se dovessi morire oltre alle anime cosa perdo? Tutto il mio equipaggiamento? Ma soprattutto rischio di perdere l'arma che equipaggio in quel momento? Te lo chiedo perchè ho la spada del drago o come si chiama e per ora mi ci trovo benissimo e non vorrei perderla.

 

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetando gli esperti (Dark dove sei? ci servi... :piange: ) cerco di rispondere io:

@ Puccia: basta che non diventi umano/a e non puoi essere invaso da un altro giocatore... quindi resta in forma di non-morto fino a quando non sapremo se le armi si perdono oppure no :ok:

@ Bosco PE Baracus: Devi arrivare dal Fabbro per potenziare le armi:

 

 

si trova tra la chiesa dei non morti e il bosco... devi superare il cinghialone corrazzato

 

 

@ Nazdrek: le pietre per lasciare messaggi dovresti averla già nell'inventario (è un cristallo rosso, va messo tra gli oggeti usabili come le fiaschette della cura), ma è una solo e vale per un solo utilizzo, dopodichè dovrai comprarne altre (costano 100 anime l'una mi sembra). Credo che le venda il mercante che sta sul balconcino (sotto i due non-morti con le lancie)... ma io l'ho ucciso e non mi ricordo bene se le aveva lui... ed altri non ne ho trovati.

@ Marcus M. Dopo aver battuto il...

 

demone toro, arrivi ad un ponte dove c'è il drago (che non è batibile, almeno secondo me...) che spara fuoco appena metti piede sul ponte. Devi correre senza badare ai nemici (che moriranno bruciati) e lanciarti sulla destra, dove una scala ti permetterà di superare il ponte passando sotto al drago.

 

 

 

ora che qualcuno aiuti me!!!! :whew:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetando gli esperti (Dark dove sei? ci servi... :piange: ) cerco di rispondere io:

@ Puccia: basta che non diventi umano/a e non puoi essere invaso da un altro giocatore... quindi resta in forma di non-morto fino a quando non sapremo se le armi si perdono oppure no :ok:

@ Bosco PE Baracus: Devi arrivare dal Fabbro per potenziare le armi:

 

 

si trova tra la chiesa dei non morti e il bosco... devi superare il cinghialone corrazzato

 

 

@ Nazdrek: le pietre per lasciare messaggi dovresti averla già nell'inventario (è un cristallo rosso, va messo tra gli oggeti usabili come le fiaschette della cura), ma è una solo e vale per un solo utilizzo, dopodichè dovrai comprarne altre (costano 100 anime l'una mi sembra). Credo che le venda il mercante che sta sul balconcino (sotto i due non-morti con le lancie)... ma io l'ho ucciso e non mi ricordo bene se le aveva lui... ed altri non ne ho trovati.

@ Marcus M. Dopo aver battuto il...

 

demone toro, arrivi ad un ponte dove c'è il drago (che non è batibile, almeno secondo me...) che spara fuoco appena metti piede sul ponte. Devi correre senza badare ai nemici (che moriranno bruciati) e lanciarti sulla destra, dove una scala ti permetterà di superare il ponte passando sotto al drago.

 

 

 

ora che qualcuno aiuti me!!!! :whew:

 

Grazie shepard dopo allora provo :ok: ieri ho battuto un boss che mi ha dato 20000 anime :ph34r: Già avete letto bene ho detto proprio 20000... Solo che sono morto 20 e passa volte per capire come batterlo xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie shepard dopo allora provo :ok: ieri ho battuto un boss che mi ha dato 20000 anime :ph34r: Già avete letto bene ho detto proprio 20000... Solo che sono morto 20 e passa volte per capire come batterlo xD

 

Come qualcuno ha giustamente detto la pietra per lasciare commenti non è mono uso, ma si può riutilizzare sempre.

Dove l'hai trovato? al massimo a me 1800 anime...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...