Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Domanda da niubbo: ma posso imparare a lanciare magie anche con un cavaliere? perchè non riesco a capire come si fa. Inoltre sono ad un punto in cui necessito di armi dalla distanza, ma non ne trovo... chiedo sotto spoiler, calcolate che sono di 34 livello con armi potenziate, quindi in caso non leggete... (Dark... mi aiuti tu?? :mrgreen: )

 

 

Sono nella foresta e devo uccidere quella specie di farfalla gigante, ma non ho magie e non so dove comprare frecce e dardi per colpirla. L'unico mercante che le vende le mette a 100 anime a freccia... ma siamo matti? in caso quanti copli mi serviranno?

visto che ci sono faccio il punto della situazione:

1) demone del toro seccato senza problemi

2) Gargoile massacrati a dovere

3) il Cinghiale l'ho fatto alla bracie

4) il demone della capra... ma come si ammazza? appena passo la nebbia mi falcia all'istante

5) la farfallina gigante non posso colpirla..

6) anche in drago sul ponte.. ho consumato tutte le freccie che avevo su quella coda, ma quel coso non si muove da li

7) L'idra in fondo al giardino? non riesco manco ad avvicinarmi...

8) 20000 anime per aprire una porta... e dietro ci sono mostri tre volti più forti di quello che posso permettermi... che danno lo stesso quantitativo di anime ad uccisione...

 

 

 

Allora:

 

4)non capisco quale sia questo demone...dammi altre info

5) la farfalla è facilissima, basta avere il catalizzatore del mago per castare le magie a distanza oppure, ma ci vuole più tempo e pazienza, devi aspettare che la farfalla attacchi con un raggio di luce, fai delle capriole per schivare, poi dopo un pò la farfalla si avvicina alla parte centrale del muretto allora la puoi colpire anche con spada o simili, non servonoa rmi a distanza. Ovviamente con la magia ci metti molto meno tempo e rischi molto meno!

6) il drago per ora lascialo stare, non puoi ancora ucciderlo, fidati

7) l'idra la ucciderai verso le 40 ore di gioco, ora non puoi farcela ma più avanti si...

8) ti sbagli; il chierico che stà in quel posto ti dà ogni volta 2000 anime, i fantasmi addirittura 3000 a botta, non sai quanto ho farmato lì...e comunque in quel posto ci sono 2 cose molto importanti, ma non spoilero nulla a meno che tu non me lo chieda proprio...

 

 

 

 

sto gioco fa ammattire... non so se giocarci tutta la notte o lanciarlo dalla finestra.

sarò una se*accia io, ma non riesco mai a capire cosa fare. a parte girare in tondo e farmi uccidere ogni 30 secondi circa, come si fa a capire dove andare?

 

ad esempio sono fermo al secondo "quadro", dopo aver battuto il demone toro. ho appena parlato cn quel tipo al falò, che mi ha detto di suonare le due campagne (ma dove sono...?). se vado verso il basso ci sono i fantasmi, se vado verso l'alto gli scheletri al cimitero. tra una morte e l'altra credo di aver girato tutte le zone, raccogliendo tutti gli oggetti... ma di preciso cosa dovrei fare? :mrgreen:)

 

 

Ecco cosa fare:

le campane si trovano 1 nella chiesa dei non-morti e l'altra sotto, alla città Infame.

Per ora lascia stare Petite Londo, dove sono i fantasmi, ci dovrai tornare per forza ma tra molto, molto tempo, per ora lascia perdere (soprattutto se non hai ancora trovato la spada seghettata per fantasmi che li ferisce!)

Il cimitero con gli scheletri è un vicolo cieco, ci trovi solo armi o armature non ricordo...

Per ora vai sul ponte del drago, corri e a metà strada vai a destra e scendi sotto (un pò la fiamma ti leverà l'energia ma è normale) e non tifermare a combattere i nemici sul ponte, evitali, tipo slalom, e scendi sotto (tanto li brucia la fiamma del drago!) poi da sotto arrivi davanti al portone della chiesa dei non-morti; da lì puoi proseguire da solo, prima di entrare nella chiesa e andare sul tetto a suonare la campana dovrai sudare un bel pò e attivare dei meccansmi per aprire la porta ma basta un pò di impegno e poi...ci sono io se hai bisogno di altro aiuto :ok: !

 

 

Ok grazie, avevo dato un'occhiata veloce nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla. Perchè delle cose che hai elencato ho praticamente tutto tranne la possibilità di lasciare messaggii... Poi io sono arrivato al punto in cui

devo battere il demone capra

è possibile che abbia saltato la pietra (se lo è) per scrivere i messaggi?

 

Non ricordo

questo demone capra...qual'è?

quindi non ricordo se la pietra la trovi prima o dopo!sorry.

 

 

Dark vorrei sapere :

 

in caso d'invasione di qualcuno nella mia partita, se dovessi morire oltre alle anime cosa perdo? Tutto il mio equipaggiamento? Ma soprattutto rischio di perdere l'arma che equipaggio in quel momento? Te lo chiedo perchè ho la spada del drago o come si chiama e per ora mi ci trovo benissimo e non vorrei perderla.

 

Grazie

 

si perdi

le anime e le armi, quindi occhio!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bosco, come dici tu, ci sono nemici belli forti, che ancora non riesco a battere però... ci tornerò più avanti.

Il demone che ti dicevo è:

 

 

il demone della capra: ha due spadoni e ci sono due pantere inieme a lui. Ci si arriva scendendo al borgo dei non morti, dopo aver superatto un paio di imoboscate. Appena entro nella nebbia me lo ritrovo adosso... la partata me la buca con un colpo, insieme alla metà dei punti vita!!!

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bosco, come dici tu, ci sono nemici belli forti, che ancora non riesco a battere però... ci tornerò più avanti.

Il demone che ti dicevo è:

 

 

il demone della capra: ha due spadoni e ci sono due pantere inieme a lui. Ci si arriva scendendo al borgo dei non morti, dopo aver superatto un paio di imoboscate. Appena entro nella nebbia me lo ritrovo adosso... la partata me la buca con un colpo, insieme alla metà dei punti vita!!!

 

 

 

Lo sò che sembra assurdo ma ti giuro che non ricordo nessuno nemico simile, tanto meno

delle "pantere"

(???) credo che ne ho visto troppi di mostri ormai e nalla mia testa faccio un pò di confusione (d'altronde l'ho iniziato il 21 settembre, e la mia memoria è davvero scarsa!) quindi se riesci a linkarmi un video o un'immagine vedo cosa posso fare... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò che sembra assurdo ma ti giuro che non ricordo nessuno nemico simile, tanto meno

delle "pantere"

(???) credo che ne ho visto troppi di mostri ormai e nalla mia testa faccio un pò di confusione (d'altronde l'ho iniziato il 21 settembre, e la mia memoria è davvero scarsa!) quindi se riesci a linkarmi un video o un'immagine vedo cosa posso fare... :rolleyes:

è codesto tipo

http://www.youtube.com/user/EpicNameBro#p/u/14/56jCZNTEyoc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahhh, quello...nemmeno lo consideravo un boss :asd: (e infatti non lo è!) non lo ricordavo perchè l'ho ucciso subito, zero problemi, quindi l'ho rimosso! :mrgreen:

Comunque col Piromante ho rotolato e schivato, poi con le palle di fuoco l'ho ucciso, non ho trovato particolari difficoltà ma da essere onesto non ricordo a che livello ero quando ci sono andato lì sotto...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

domanda ai veterani del genere:

passate mai qualche ora a uccidere nemici e tornare al falò per tantissime volte consecutive solo per accumulare anime e migliorare il livello?

lo chiedo perchè nelle mie attuali condizioni sono abbastanza scarso e non riesco assolutamente a battere il boss (demone toro)... anzi, a volte nemmeno riesco ad arrivarci perchè mi uccidono prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai veterani del genere:

passate mai qualche ora a uccidere nemici e tornare al falò per tantissime volte consecutive solo per accumulare anime e migliorare il livello?

lo chiedo perchè nelle mie attuali condizioni sono abbastanza scarso e non riesco assolutamente a battere il boss (demone toro)... anzi, a volte nemmeno riesco ad arrivarci perchè mi uccidono prima!

 

Si certo, è una prassi comune alla quale la struttura del gioco ti induce proprio...è normalissimo farmare il tuo personaggio in modo più o meno esasperato a seconda del boss o della situazione ma attenzione, ci vuole anche un bel pò di tattica e soprattutto l'equipaggiamento giusto. Ad esempio io ho passato 2 sere intere a provare a fare un boss e a farmare in virtù di quello scontro ma niente...poi, sono tornato indietro a cercare un pò in giro ed ho trovato un'arma spettacolare che ha cambiato le sorti dello scontro; al secondo tentativo l'ho eliminato! Questo per dire che non basta solo salire di livello, esplorate ragazzi, cercate bene, perchè le cose migliori spesso non si comprano ma si trovano...anche se sono sempre bene nascoste :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ok grazie dei consigli, sono un novizio di questo genere ma devo dire che mi sta appassionando. dopo una notte intera ho deciso di buttarmici a capofitto, anche se ieri ci sono stati attimi in cui lo volevo lanciare dal balcone o già pensavo di darlo via :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie dei consigli, sono un novizio di questo genere ma devo dire che mi sta appassionando. dopo una notte intera ho deciso di buttarmici a capofitto, anche se ieri ci sono stati attimi in cui lo volevo lanciare dal balcone o già pensavo di darlo via :mrgreen:

 

Pazienza, ci vuole pazienza e soprattutto molta concentrazione e calma; dedicati anima e corpo a Dark Souls e lui ti ripagherà con grandi soddisfazioni ma se lo prendi sottogamba allora è la fine... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eh si, devo un po acquisire la mentalità del gioco, per me rimanere sempre nello stesso punto per accumulare qualcosa ripetendo sempre le medesime azioni è una tattica nuova, senza contare che non sono un tipo molto paziente. d'altro canto mi affeziono molto ai personaggi e mi piacciono le storie lunghissime, per cui farò bene ad entrare nell'ottica di dark souls :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aushuahsuhas piromante rulez.

 

Ho superato senza difficoltà il testimonial di una nota marca di pennelli (XD) ("Per uccidere un mostro grande... ci vuole una spada grande!")

 

Sto vagando un po' a caso a dire il vero, ho appena recuperato

 

 

l'anima della guardiana della fiamma (o una cosa simile)

 

 

e sto provando a battere il boss nel falò la vicino ma gli faccio pochissimo danno (fortuna che ho lo scudo che para al 100% il danno fisico, almeno posso pararmi ogni tanto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aushuahsuhas piromante rulez.

 

Prego, prego, non c'è di che :asd: !

 

 

Sto vagando un po' a caso a dire il vero, ho appena recuperato

 

 

l'anima della guardiana della fiamma (o una cosa simile)

 

 

 

Mi raccomando NON fare questo errore (non leggere se vuoi fidarti solo del tuo istinto):

 

 

L'anima della guardian del falò, se la selezioni ti dice che aumenta il potere di recupero delle Fiaschette di Estus e ti dà "usa" come selezionabile MA se primi usa, te la consumi perchè si trasforma solo in punti umanità (3/4 mi pare) e NON ti aumenta la ricarica delle Estus, è INGANNEVOLE la cosa e molto ambigua in realtà!!!. Per usarla come si deve, devi aspettare un pò poi vicino al Santuario del LEgame del Fuoco, scendendo le scalette alla sinistra del tipo seduto accanto al falò, troverai una guardiana cieca e muta dietro delle sbarre, ci parli e le doni l'anima del Falò e lei ti aumenta il potere delle fiamme!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il piro e grazie per lo spoiler n° 2. L'ho letto ma fortunatamente la cosa l'avevo già notata ancora prima di prendere l'anima XD (ero sceso dove dici tu e ho visto chi dici tu... e si, mi chiedeva proprio quella cosa li)

 

Ora il problema è: "ho voglia di rifarmi la strada fin li?" ._. (probabilmente si, tanto devo tirar su anime...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aushuahsuhas piromante rulez.

 

Ho superato senza difficoltà il testimonial di una nota marca di pennelli (XD) ("Per uccidere un mostro grande... ci vuole una spada grande!")

 

Sto vagando un po' a caso a dire il vero, ho appena recuperato

 

 

l'anima della guardiana della fiamma (o una cosa simile)

 

 

e sto provando a battere il boss nel falò la vicino ma gli faccio pochissimo danno (fortuna che ho lo scudo che para al 100% il danno fisico, almeno posso pararmi ogni tanto XD)

Dove l'hai trovata :mrgreen: ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho ucciso il cinghialone col colpo in testa grazie all'esca per farmi droppare l'emo figherrimo ma non me l'ha droppato P_P avevo letto che l'unico modo per farlo droppare era killarlo in quella maniera, ma niente .-.

 

ma no, non è così, non disperare :mrgreen: :

l'anima della guardiana del falò la trovi nella chiesa, sopra l'altare, poggiata su un cadavere ben protetto!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato questa mattina e devo dire che è assolutamente SPLENDIDO!!! Ho ucciso il Primo Boss ( il classico Boss Tutorial XD ) ed ora mi trovo un pò spiazzato non avendo capito bene come funziona il mondo Open!

 

Comunque Gioco da Applausi, assolutamente Splendido!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, non è così, non disperare :mrgreen: :

l'anima della guardiana del falò la trovi nella chiesa, sopra l'altare, poggiata su un cadavere ben protetto!

 

O_o che centra l'anima lol io parlavo dell'elmo che droppa il cinghiale :lol:

cmq è vero il piromante con le fireball contro certi tipi di nemici è uber powa :sisi: mi sono fatto i 2 black knight che ho incontrato come niente :bow:

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo!!

2 cose non ho capito... ho ucciso il boss del tutorial ma non mi ha dato il martellone, come avevo letto da qualche parte

 

seconda cosa... appena arrivato al falò successivo, dopo aver parlato col cavaliere, ho iniziato ad attaccarlo, così senza motivo... dopo un pò ha risposto e mi ha massacrato... il problema è che ogni volta che rinasco me lo trovo lì e mi mena... sono riuscito a scappare, ma finchè non trovo un altro falò non c'è verso!!

Che palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O_o che centra l'anima lol io parlavo dell'elmo che droppa il cinghiale :lol:

cmq è vero il piromante con le fireball contro certi tipi di nemici è uber powa :sisi: mi sono fatto i 2 black knight che ho incontrato come niente :bow:

 

Ah stavamo parlando di quell'anima e pensavo che ti riferissi a quella ...comunque quell'oggetto che cerchi è droppato random dai cinghiali, magari te lo droppa un altro più avanti, non sempre lo rilasciano la prima volta!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il demone di prima l'ho superato senza problemi: dopo essere morto due volte senza rendermi conto come, m'ero scoraggiato... ci sono tornato e l'ho segato in due... preso la sua chiave e .... (per Dark e per chi sta abbastanza avanti)

 

 

entrato nelle fogne. Mi sono subito fatto fregare da quei bastardi che ti maledicono, ma sono riuscito a riprendermi tutte le anime... piccolo intermezzo con un certo "cavaliere di spine" che ha invaso il mio mondo e ne è uscito subito dopo senza 10000 anime e un bellissimo scudo puntuto... ahahahahah

dopo di che trovo un bel pò di avvisi su un certo drago imminente, allora sfrutto un paio di segni di evocazione per affrontarlo in compagnia... prima botta in 3... morti. Seconda volta da solo... ciao drago dentuto e grazie per le 25000 anime!!!! ehehehehe

e ora? dove vado a seminare morte? :ok:

 

 

 

Azzo... io quell'anima l'ho usata... ma porc...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...