Gargamelloso Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ovvio guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore ! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO personalmente il creation center l'ho sempre utilizzato fin dal primo giorno, ovviamente, purtroppo, solo per il reparto offline o online tra fidati amici. Se usato con ritegno, ovvero per pura creazione delle squadre in maniera fedele e con valori numerici realistici è molto bello, divertente e aggiunge varietà. Troppe volte tra amici ci siamo fatti partite con shaktar, indipendiente, giappone,costa d'avorio, dynamo kyev ecc. E perchè no anche qualche partite con squadre storiche come Roma dello scudetto la Super samp di vialli e mancini ecc ecc. Tra l'altro tutte fatte molto fedelmente e realistiche, il limite a parte le maglie non editabili con più di 3 colori, e che se tu provi a lanciare una partita online libera con una squadra non presente nel database, quello pensa stai barando ed esce, anche se avesse solo 3 stelle. Io personalmente son contento che non abbia avuto particolare successo e sia stato proibito per le classificate, anche perchè ricordo a tutti che puoi creare un intero team con tutti i valori di 99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) personalmente il creation center l'ho sempre utilizzato fin dal primo giorno, ovviamente, purtroppo, solo per il reparto offline o online tra fidati amici. Se usato con ritegno, ovvero per pura creazione delle squadre in maniera fedele e con valori numerici realistici è molto bello, divertente e aggiunge varietà. Troppe volte tra amici ci siamo fatti partite con shaktar, indipendiente, giappone,costa d'avorio, dynamo kyev ecc. E perchè no anche qualche partite con squadre storiche come Roma dello scudetto la Super samp di vialli e mancini ecc ecc. Tra l'altro tutte fatte molto fedelmente e realistiche, il limite a parte le maglie non editabili con più di 3 colori, e che se tu provi a lanciare una partita online libera con una squadra non presente nel database, quello pensa stai barando ed esce, anche se avesse solo 3 stelle. Io personalmente son contento che non abbia avuto particolare successo e sia stato proibito per le classificate, anche perchè ricordo a tutti che puoi creare un intero team con tutti i valori di 99.sono d'accordo sul live con te ! ,ovvio che sia giusto che l'abbiano proibito per le classificate immaginati Maradona,Van Basten e Ibra e Eto'o insieme ?!!! ma il senso del CREATION CENTER EA e' tutto per l'offline,per chi ama l'OFFLINE allunga infinitamente il gioco,da creare tornei incredibili e stranieri che per licenze ancora nn ci sono (vedi Argentina) e la possibilita' di fare amichevoli nuove , e' divertentissimo,stimolante di questi tempi senza calcio vero, insomma allunga il gioco soprattutto ora che FIFA 11 e' spolpato e sara' messo sullo scaffale ! x il 12 Modificato 3 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Nel frattempo, mi sto scaricando anche io un po di squadre sud americane!... complimenti a chi si è messo e le ha fatte! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Nel frattempo, mi sto scaricando anche io un po di squadre sud americane!... complimenti a chi si è messo e le ha fatte!Bella Niki e' incredibile come molti (io x primo ) lo abbiano usato cosi' poco o addirittura nn sapevano del suo reale VALORE ! Modificato 3 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Bella Niki e' incredibile come molti (io x primo ) lo abbiano usato cosi' poco o addirittura nn sapevano del suo reale VALORE ! ma ho trovato qualsiasi squadra! ti ho anche aggiunto come amico! accettami Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 ho notato molto spesso! anche troppo.. colpi di tacco futili.. non che sia bello.. ma farne 5/6 in un azione di gioco mi sembra esagerato.. spero non sia sempre così pèrchè sennò diventerebbe fifa street -.-'', comunque la seconda rete a fifa 11 non l'avrebbe mai segnata.. a parte che il video non e' nuovo perche' l'avevo visto gia' tempo fa.E poi il pelato che ha il B.Monaco abusa troppo dei colpi di tacco perche' si stava gasando.Ovviamente facendo cio' il rischio di sbagliare passaggio e' alto...specie con giocatori non propriamente tecnici. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Certo che e' per 360...ho spiegato in maniera breve come di fa qualche post fa....se hai bisogno chiedi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Certo che e' per 360...ho spiegato in maniera breve come di fa qualche post fa....se hai bisogno chiedi Ma non c'è un modo per modificare i lavori fatti da altri? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare... Ovvio guarda e' semplicissimo vai sul sito creation center EA in Italiano se vuoi fare un po' di mercato vero per giocare off-line con gli acquisti nuovi della tua squadra del cuore o squadre nuove da scaricare per crearti nuovi tornei off-line! tieni presente di scaricare quelli con piu' download dal Creation Center,ci sono i numeri di download perche' esistono piu' squadre ! La cosa strana che tutto questo FANTASTICO SISTEMA e' stato poco reclamizzato in Italia e dalla EA !un click e ti trovi e crei tutto quello che vuoi ,clicchi il bottone in alto a dx rosso sulla pagina della squadra o del calciatore che vuoi scaricare e scarichi in download il tutto ,poi accendi la tua console e hai tutto li a disposizione nel tuo :IL MIO FIFA,CREAZIONE SQUADRE (NUOVO)Finalmente son finite le ore di editing delle squadre di una volta ! e poi se nn ti stanno bene poi ripristinare le originali sempre con un click nel tuo : IL MIO FIFA ! io l'ho fatto per giocarmi con il mio CV tornei offline e amichevoli Internazionali in attesa del 12 ! -10 GIORNI ALLA DEMO Cmnq per tutto cio' bisogna ringraziare il RE che ci ha dato l'illuminazione ossia RE CAIO ! GRAZIE Giocare la Premier League 2011/2012 off-line con il M.United, il mio calciatore virtuale ,Rooney e Cantona nn ha prezzo ! Ma grazie di che? Pero' e' significativo far capire che almeno la ea dimostra di voler fare il massimo anche con queste implementazioni...grazie a loro!!! Io senza creation center abbandonavo il gioco dal 31 dicembre al 1 febbraio e da giugno a settembre, con il cc invece e' davvero come avere un altro gioco, dove non ci sono limiti di campionati e competizioni...graande te!!!;-) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare... Si si, non è complicato solo che porta via tempo..comunque potevano perfezionare un pò mettendo alcuni nomi pronunciati dal telecronista. Peccato per i visi e non poter fare qualcosa di più fotoreale p.s. ma per fare i tornei, devi ovviamente crearli tu da zero giusto? nome torneo, ecc..?Altra piccola domanda i cori personalizzati posso importarli da un dvd?? o deve per forza essere un cd? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Nuovi video: Si vede che sono state distribuite le copie review... Anche se non si potrebbero ancora pubblicare video! Per i puristi: Ibra con la coda! Modificato 3 Settembre 2011 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Per i puristi: Ibra con la coda!ho notato anch'io.La EA quest'anno la vedo molto attenta ai dettagli Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 e speriamo allora sia anche attenta alla cresta di Hamsik e a fare i capelli corti a Lavezzi...del resto hanno fatto identico ad Ambrosini che è mio nonno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA 93 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Per i puristi: Ibra con la coda! l'avevo detto tempo fa che ero rimasto male per ibra con i capelli sciolti! che dire?? ti ringrazio per questa notizia dopo l'anno scorso con abbiati versione "malato" grande EA quest'anno ci si aspetta il meglio *_* Cita http://img233.imageshack.us/img233/1134/26729823629221973621414.jpg IBRAKADABRA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Generico Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Sul forum di Fifa un ragazzo che ha la copia del gioco al 95% dice che Inter e CSKA Mosca hanno lo scan face. Buonissima notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Qualcuno di voi sa come sarà il comparto audio? ci saranno sempre caressa e bergomi? Speriamo di no, vorrei qualcosa di davvero coinvolgente a partire dai telecronisti fino ad arrivare al pubblico sugli spalti. Dai come quando compri un gioco di rally e vedi che la grafica è da urlo quidabilità fantastica e poi ti mettono come audio delle wrc o super 2000 il suono di un apino 50 :piange: .ti cascano le p...e. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ma ho trovato qualsiasi squadra! ti ho anche aggiunto come amico! accettamiGrande oggi quando vado sul Live ti accetto cosi' se ti va' ci facciamo qualche partita in Live all'11 e anche a FIFA 12 ! ho le cuffie mezze rotte pero' devo cambiarle presto No, quello non si può fare...comunque ti assicuro che la maggior parte delle squadre sono fatte molto bene e poi ti ci vorrebbero 2 vite per creare 20 squadre...io solo con l urawa red diamonds, tra divise e calciatori avrò impiegato almeno 2 ore... Non e' difficilissimo pero' e' lungo da fare... Ma grazie di che? Pero' e' significativo far capire che almeno la ea dimostra di voler fare il massimo anche con queste implementazioni...grazie a loro!!! Io senza creation center abbandonavo il gioco dal 31 dicembre al 1 febbraio e da giugno a settembre, con il cc invece e' davvero come avere un altro gioco, dove non ci sono limiti di campionati e competizioni...graande te!!!;-)ripeto GRAZIE con questo Creation Center come hai ben detto tu la EA e' come se ti regalasse un altro gioco nei momenti di stanca puoi sempre scaricarti nuovi squadre di nazioni nn presenti nel gioco e crearti coppe e tornei in crea torneo ! poi come me vuoi mettere farti una Premier League con il mio CV ,Rooney e il grande n 7 Cantona (scaricato sempre da CC) provati a scaricare Maradona e nei trasferimenti lo piazzi in un 4-3-1-2 dietro Cavani e il Pocho ,fatti qualche amichevole ! da paura..... e cosi' ce ne sono altri di campionissimi per chi vuole provare a farsi la squadra dei sogni ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Qualcuno di voi sa come sarà il comparto audio? ci saranno sempre caressa e bergomi? Speriamo di no, vorrei qualcosa di davvero coinvolgente a partire dai telecronisti fino ad arrivare al pubblico sugli spalti. Dai come quando compri un gioco di rally e vedi che la grafica è da urlo quidabilità fantastica e poi ti mettono come audio delle wrc o super 2000 il suono di un apino 50 :piange: .ti cascano le p...e. E' vero, anche secondo me dovrebbero migliorare le tifoserie! Il tifo è una delle cose più belle dello sport, non penso ci voglia molto per loro aggiungere qualche decorazione fatta meglio, qualche coro di base e cosi via! Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 due piccoli appunti sui nuovi video...in positivo ovviamente... :mrgreen: la rimessa laterale veloce e Ibra con il ciuccetto... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 due piccoli appunti sui nuovi video...in positivo ovviamente... :mrgreen: la rimessa laterale veloce e Ibra con il ciuccetto... :bow:ciuccetto?intendi la coda? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) Per chiunque abitasse a Manchester o a Londra o fosse li per vacanza o lavoro c'e' la possibilita' di provare FIFA 12 e le sue caratteristiche prima della DEMO del 13 Settembre 2011 come si legge da questa news dal sito EA FOOTBALL ,ecco la notizia riportata : Fancy playing a bit of FIFA 12 before the Demo is out? Well here's your chance. We've teamed up with gamerbase in early September to showcase FIFA 12 and many other titles on a speical nation-wide tour. The tour starts today and will visit gamerbase super centres where you can play, see the full list of venues and dates below. To register your interest and rsvp, you can visit the gamerbase website to find your local facebook page. Tour Glasgow, September 1st Edinburgh, September 2nd Manchester, September 5th and 6th London, September 8th and 9th Full details on all EA titles on the tour can be found here ,ecco il link da cliccare http://www.gamerbase.com/?a=post&id=112116 Have fun! "Maledetti Inglesi " Modificato 4 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Sul fatto delle tifoserie sono d'accordo. Anche se alcune non si sa il perchè sono fatte davvero bene. Provate ad usare il Marsiglia!!! Sugli spalti vorrei un po piu di colore..entrare a san siro e vederlo tutto nerazzurro o rossonero a seconda di inter o milan sarebbe bello... Secondo me poi le maglie inglesi,francesi e altri..ovvero i campionati licenziati sono fatte decisamente meglio. IMHO.Tipo quella dell'inter in fifa11 non mi sembrava proprio uguale alla realtà. Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 sempre i soliti cronisti?(caressa e bergomi?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 sempre i soliti cronisti?(caressa e bergomi?)SI, con 15mila parole in più... meglio di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 sempre i soliti cronisti?(caressa e bergomi?) Speriamo di no....se proprio devono rimanere loro spero solo che caressa si dia una svegliata e che ci regali le esclamazioni con cui è diventato famoso, altrimenti disattivo la telecronaca anche quest'anno. In Fifa 10 si potevano scaricare le altre telecronache, quella spagnola-portoghese (se cosi era...non mi ricordo bene) era la migliore. Che poi ci vorrebbe davvero poco...lo facevano già anni fa alla konami con i vari winning eleven 4-5-6 e cosi via con il mitico Kabira...ricordate?? per chi non lo conoscessehttp://www.youtube.com/watch?v=EFgmhtd4VvEfavoloso ahahaha Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.