fabioprince Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Finalmente due partite online vinte! Decenti non tanto visto i personaggi ma almeno sto iniziando a capire qualcosa della difesa..@Tekno.. ma quando ci darai le slide.. potrai fare anche un recap su come inserirle per chi non è pratico?per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......marcone è uno sbattimento si... ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......marcone è uno sbattimento si... ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena....Ti ringrazio. Ci sei oggi per qualche partita? Se si, da che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stifler5 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ciao a tutti..sono nuovo..non riesco a capire come guadagnare i gettoni..si guadagnano solo online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 per inserirle vai su indicatori di gioco e modifichi manualmente ogni parametro con il joypad... semplicissimo......marcone è uno sbattimento si... ora ho scompattato tutte le cartelle zip sto creando cartelle delle squadre con all'interno sottocartelle per individuare i cori a cosa si riferiscono (attacco difesa intro intervallo ecc) poi devi masterizzare i cd in formato wave (non mp3 attenzione) metterle nell'hd della xbox e poi manualmente metterle per ogni squadra... una giornata di lavoro in pratica... spero ne valga la pena....non si può fare tramite USB invece di masterizzare i cd? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ciao a tutti..sono nuovo..non riesco a capire come guadagnare i gettoni..si guadagnano solo online?Li guadagni giocando anche col tuo giocatore ed online. Non ho provato se anche l' associazione te li dà. Ah, te li dà anche una partita singola contro la cpu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Altra domanda...qualcuno di voi ha usato o modificato il "controllo totale simulazione"? O non lo avete nemmeno visto? :mrgreen: Modificato 6 Ottobre 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stifler5 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Li guadagni giocando anche col tuo giocatore ed online. Non ho provato se anche l' associazione te li dà. Ah, te li dà anche una partita singola contro la cpu.sto giocando col mio giocatore ma niente..solo punti pa..ma i gettoni per gli accessori non li guadagna.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Ti ringrazio. Ci sei oggi per qualche partita? Se si, da che ora?oggi ci sono dalle 16 circa in poi.... e domani tutto il giorno..... :mrgreen: fino a quando non torna "DONNA FELICITA' TU SEI L'AMORE DONNA FELICITA'... " Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 oggi ci sono dalle 16 circa in poi.... e domani tutto il giorno..... :mrgreen: fino a quando non torna "DONNA FELICITA' TU SEI L'AMORE DONNA FELICITA'... " Allora verso le 16 mi connetto pure io. Notizie di Mario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Allora verso le 16 mi connetto pure io. Notizie di Mario?non lo so ma ho gia' mandato i 5 euro per la corona..... appena mi sto per connettere ti mando un messaggio pvt qui Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 non lo so ma ho gia' mandato i 5 euro per la corona..... appena mi sto per connettere ti mando un messaggio pvt qui r.i.p. oggi e domani non ci sono..sono al lavoro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 r.i.p. oggi e domani non ci sono..sono al lavoro B U F F O N E Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 B U F F O N Efabio si può fare via USB la gestione musica arene?hai dato un'occhiata al controllo totale simulazione? a che velocità giochi? Aiuto difensivo? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 r.i.p. oggi e domani non ci sono..sono al lavoroLavoro? Ma il tuo lavoro è giocare con noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3wade Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Ragazzi io sono on line se qualcuno vuole giocare lo aspetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Ragazzi io sono on line se qualcuno vuole giocare lo aspetto...Se aspetti 20 minuti che mi guardo South Park mi connetto io.. Siamo già amici sul live? In caso contrario aggiungimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 fabio si può fare via USB la gestione musica arene?hai dato un'occhiata al controllo totale simulazione? a che velocità giochi? Aiuto difensivo?Usb no velocita' per ora 42 aiuto difensivo e totale sim non l'ho viste Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Usb no velocita' per ora 42 aiuto difensivo e totale sim non l'ho visteragazzi un tutorial per caricare la musica? non basta mettere 1 DVD da 4 gb invece di fare 8 cd? :rolleyes: Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi un tutorial per caricare la musica? non basta mettere 1 DVD da 4 gb invece di fare 8 cd? :rolleyes: no solo cd masterizzado come "audio"....il dvd non puoi masterizzarlo "audio"...per cui solo cd...ci sono state molte discussioni a riguardo...ma microsoft xbox permette il caricamento solo cosi purtroppo....è uno sbattimento assurdo, ne vale la pena..dipende se ti interessano quei pochi secondi di intermezzi senza mandarli avanti... ps.sto per inserire le slides... una mezzoretta e ci sono. stavo ultimando i così detti test se così si può dire..per come gioco io sono ottime, punteggi reali, % reali da 2 e da 3 equilibrio a rimbalzo, falli maggiori ad una volta (non ancora come in realtà ma meglio delle vecchie edizioni), fisicità (aumentata) e agilità (in decremento)a livelli a parer mio ancor più reali, passaggi meno precisi e ricezione del pallone leggermente più incerta se il passaggio non è preciso o azzardato, più turnovers di conseguenza....le trovo molto molto molto buone..poi ognuno potrà apportare accorgimenti in base al suo stile e livello di difficoltà usato... ora inizio la copiatura sul pc e poi un bel copia incolla...a tra non molto. Modificato 6 Ottobre 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 no solo cd masterizzado come "audio"....il dvd non puoi masterizzarlo "audio"...per cui solo cd...ci sono state molte discussioni a riguardo...ma microsoft xbox permette il caricamento solo cosi purtroppo....è uno sbattimento assurdo, ne vale la pena..dipende se ti interessano quei pochi secondi di intermezzi senza mandarli avanti... ps.sto per inserire le slides... una mezzoretta e ci sono.ottima news quelle delle slide, ce n'è davvero bisogno a mio avviso soprattutto per le percentuali tiro da 3 e per la CPU che attacca a canestro sempre.Ho riscontrato un piccolo bug, non so voi...gli schemi spesso non me li visualizza sul campo anche se ho messo visualizza completo e visualizza tutti gli schemi.. il file per le arene è quello da 1,1 GB da scaricare da operation sports? poi quali sono i passi tekno? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ottima news quelle delle slide, ce n'è davvero bisogno a mio avviso soprattutto per le percentuali tiro da 3 e per la CPU che attacca a canestro sempre.Ho riscontrato un piccolo bug, non so voi...gli schemi spesso non me li visualizza sul campo anche se ho messo visualizza completo e visualizza tutti gli schemi.. il file per le arene è quello da 1,1 GB da scaricare da operation sports? poi quali sono i passi tekno? per come gioco io stai tranquillo che con le slides è stramigliorato...e molto meglio anche del 2k11-2k12...la cpu non attacca il canestro di continuo e poi leggi quel che ho appena scritto qui sopra modificando il messaggio. allora il file è quello. devi selezionare le tracce che vuoi. masterizzarle su cd come tracce audio per cui circa 18 file alla volta. inserisci il cd nell'xbox e copi su HDD i brani cd dopo cd...una volta che hai tutte le tracce sull'HDD dell'xbox devi creare le playlist che poi caricherai sul gioco..per cui io ho fatto così: 1 playlist per le sigle tv 1 per le intro (ovviamente una per squadra) 1 con le canzoni che dovranno suonare durante gli intermezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 che vuol dire l'online lo avro' a novembre?? non serve avere un abbonamento gold.... basta collegare la xbox ad interne e scaricare il dlc.... eh se fosse così l'avrei già fatto... non posso connettermi online perchè con la fastweb bisogna avere l'adsl illimitata... io posso fare solo 30 ore al mese.. da novembre cambio l'abbonamento apposta.... Ma qualcuno può usarlo al mio posto quel codice??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Ragazzi ci siamo. Premessa. per il mio modo di giocare le trovo davvero azzeccate, non ho riscontrato sbavature nelle ultime 5 partite giocate tutte da 48 minuti e anche simulando la cpu ne esce con punteggi e statistiche migliorate. quest'anno a differenza degli altri anni ho notato una cosa...che molti valori sono legati tra loro molto più di prima..ad esempio ho preferito ad esempio abbassare la voce contrasta i tiri alzando al contrario le varie efficace difensive, ho notato che facendo l'inverso la resa era di molto peggiore con la cpu che ti stava sempre appiccicata senza nemmeno lasciarti lo spazio (reale) di manovra. questo era solo un esempio..e nelle slides che riporto qui sotto non vanno nemmeno sottovalutate le varie impostazioni "controller" e "gioco".....ovvio alcune cose come gli schemi che non compaiono io ve li indico ma sono strettamente una mia scelta personale che non incide sul realismo del gioco. Spero come ogni anno possano migliorare il realismo di gioco..e grazie a tutti per la fiducia Veniamo al dunque... TEKNOFILO 1.0 OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstar - allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 47Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – noVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manualeIMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siLevetta destra – iso/tiroTiro manuale – relativoLevetta pass. - relativoModalità freelance - relativoIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – normalePassaggio manuale – direzionaleDifesa manuale – relativoIcone difensive – siChi marcare – siDisturbo automatico - sempreIntensità aiuto difensivo – 50 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 45 45Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45Riuscita tiro dalla media 49 49Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita sottomano 52 52Frequenza sch.nel traffico 28 28Riuscita schiacciata nel traffico 40 40Precisione passaggi 46 46Successo alleyoop 50 50Successo dei tiri a contatto 45 45 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 84 84Freq.tiro a contatto da dentro 98 98Difesa sottomano stacco 51 51Difesa sottomano rilascio 54 54Difesa tiri sospen.recupero 53 53Difesa tiri sospen.rilascio 50 50Efficacia difesa aiuto 45 45Frequenza palle rubate 32 32 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 45 45Verticale 50 49Forza 58 58Resistenza 48 48Velocità 50 50Solidità 49 48Gioco duro 51 51Gestione palla 48 48Ricezione 47 47Abilità a schiacciare 44 44 Difesa su palla 57 54Rubare 47 47Stoppare 43 42Consap.off. 50 48Cons.dif. 56 53Rimbalzo d’attacco 58 52Rimbalzo difesa 58 58Costanza 60 60liv.affaticamento 57 57freq.infortuni 48 48serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 42 42Prova tiri vicino 42 42Prova tiri media 70 70Prova da 3pt 50 50Tiri in post 54 54Aggredisci canestro 14 14Spalle a canestro 54 54Passa alley-oop 35 35Tenta schiacciate 50 35 Tentativo tapin 47 47Gioca su traiett.di passaggio 30 30Tentativi palle rubate 40 40Contrasta tiri 44 42Tagli dietro 57 57 FALLIStile – person.Falli da dietro 94 94Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 96 96Falli in allungo 82 82Falli su tiro 90 90Falli palla vagante 90 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Ragazzi ci siamo. Premessa. per il mio modo di giocare le trovo davvero azzeccate, non ho riscontrato sbavature nelle ultime 5 partite giocate tutte da 48 minuti e anche simulando la cpu ne esce con punteggi e statistiche migliorate. quest'anno a differenza degli altri anni ho notato una cosa...che molti valori sono legati tra loro molto più di prima..ad esempio ho preferito ad esempio abbassare la voce contrasta i tiri alzando al contrario le varie efficace difensive, ho notato che facendo l'inverso la resa era di molto peggiore con la cpu che ti stava sempre appiccicata senza nemmeno lasciarti lo spazio (reale) di manovra. questo era solo un esempio..e nelle slides che riporto qui sotto non vanno nemmeno sottovalutate le varie impostazioni "controller" e "gioco".....ovvio alcune cose come gli schemi che non compaiono io ve li indico ma sono strettamente una mia scelta personale che non incide sul realismo del gioco. Spero come ogni anno possano migliorare il realismo di gioco..e grazie a tutti per la fiducia Veniamo al dunque... TEKNOFILO 1.0 OPZIONI – GIOCABILITA’ Difficoltà – superstar - allstarStile – personalizzatoVelocità di gioco – 47Durata – 12 minCondizione – siInfortuni – siTipo tiro – tempismo manualeTiro libero – tempismo manualeDifficoltà liberi – 60 IMPOSTAZIONI ALLENATORE Modalità allenatore – noTimeout – autoSostituzioni – autoMetodo sost. – rotazioneVisione di gioco – noVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manualeIMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER Posizione pref. – nessunaVibrazione – siLevetta destra – iso/tiroTiro manuale – relativoLevetta pass. - relativoModalità freelance - relativoIcone passaggio – siPassaggio icona – siPassaggi a controllo totale – normalePassaggio manuale – direzionaleDifesa manuale – relativoIcone difensive – siChi marcare – siDisturbo automatico - sempreIntensità aiuto difensivo – 50 INDICATORI DI GIOCOATTACCO utente/cpuStile di gioco - personalizzatoRiuscita tiro da dentro 45 45Riuscita tiro da sotto(vicino) 45 45Riuscita tiro dalla media 49 49Riuscita tiro da 3 47 47Riuscita sottomano 52 52Frequenza sch.nel traffico 28 28Riuscita schiacciata nel traffico 40 40Precisione passaggi 46 46Successo alleyoop 50 50Successo dei tiri a contatto 45 45 DIFESAStile gioco – personalizzatoFrequenza tiro a contatto in movimento 84 84Freq.tiro a contatto da dentro 98 98Difesa sottomano stacco 51 51Difesa sottomano rilascio 54 54Difesa tiri sospen.recupero 53 53Difesa tiri sospen.rilascio 50 50Efficacia difesa aiuto 45 45Frequenza palle rubate 32 32 ATTRIBUTIStile gioco – pers.Rapidità 45 45Verticale 50 49Forza 58 58Resistenza 48 48Velocità 50 50Solidità 49 48Gioco duro 51 51Gestione palla 48 48Ricezione 47 47Abilità a schiacciare 44 44 Difesa su palla 57 54Rubare 47 47Stoppare 43 42Consap.off. 50 48Cons.dif. 56 53Rimbalzo d’attacco 58 52Rimbalzo difesa 58 58Costanza 60 60liv.affaticamento 57 57freq.infortuni 48 48serietà infortuni 50 50 TENDENZEStile gioco – pers.Prova tiri dentro 42 42Prova tiri vicino 42 42Prova tiri media 70 70Prova da 3pt 50 50Tiri in post 54 54Aggredisci canestro 14 14Spalle a canestro 54 54Passa alley-oop 35 35Tenta schiacciate 50 35 Tentativo tapin 47 47Gioca su traiett.di passaggio 30 30Tentativi palle rubate 40 40Contrasta tiri 44 42Tagli dietro 57 57 FALLIStile – person.Falli da dietro 94 94Falli sfondamento 100 100Falli ostruzione 96 96Falli in allungo 82 82Falli su tiro 90 90Falli palla vagante 90 90giochi con timeout e sostituzioni AUTO? :ph34r: :ph34r: è la morte della simulazione! adesso le provo...intanto GRAZIE! Modificato 6 Ottobre 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 giochi con timeout e sostituzioni AUTO? :ph34r: :ph34r: è la morte della simulazione! adesso le provo...intanto GRAZIE! si ma quando voglio le faccio io sia cambi che timeout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.