Tekwar Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) 15% è davvero tanto. [edit] Fare una missione nei sotterranei e poi succede questo: http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/video/19515828 Modificato 12 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 15% è davvero tanto. [edit] Fare una missione nei sotterranei e poi succede questo: http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/video/19515828 A noi ieri è successo anche di peggio, a livello eroico, finita la prima parte di missione molto lunga, si è buggata la porta di ingresso alla seconda, abbiamo dovuto uscire ed abbandonare. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 A noi ieri è successo anche di peggio, a livello eroico, finita la prima parte di missione molto lunga, si è buggata la porta di ingresso alla seconda, abbiamo dovuto uscire ed abbandonare. Ero anch'io a livello eroico, inoltre in una partita precedente dopo aver preso il drop del boss in Fase 1 mi si è bloccato il gioco.Per fortuna che riavviandolo sono rientrato nella stessa partita. PS: però è più importante depotenziare armi e set di armature Here is the list of changes to be implemented with the July 12th maintenance La manutenzione c'è dalle 9:00 alle 12:00 Però oggi è previsto anche la manutenzione dei servizi Ubisoft, dalle 10:00 alle 14:00 Per cui c'è il forte rischio che non si possa giocare fino alle 14:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Ero anch'io a livello eroico, inoltre in una partita precedente dopo aver preso il drop del boss in Fase 1 mi si è bloccato il gioco.Per fortuna che riavviandolo sono rientrato nella stessa partita. PS: però è più importante depotenziare armi e set di armature Infatti, invece che pensare di sistemare i veri problemi del gioco, pensano a depotenziare armi, comunque a livello eroico i pompa ti shottano da distanze assurde, e per loro questo è normale, mentre il G36 è troppo potente e va depotenziato, non ho parole..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) Da applausi: http://forums.ubi.com/showthread.php/1470734-Open-letter-to-Massive-State-of-the-game-(user-view) https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4sg0ko/open_letter_to_massive_division_state_of_the_game/ [edit] La nuova moda in Zona Nera ? A quando un ulteriore depotenziamento ? [edit 2] Il gioco ha un aggiornamento di 1.7 Gb 15% è davvero tanto. Armi da fuoco : 3091 G36 militare prima : 12.1k di danno base, DPS 275k dopo : 10.2k di danno base, DPS 232k Pessima, brutta cosa. In pratica l' AUG 204 è decisamente meglio del G36 229. Se devono depotenziare tutto perchè in PVP la gente si lamenta, sfavorendo così chi gioca maggiormente al PVE, che rifacciano il gioco e lo lascino solo PVP. Scommetto che ora vedendo che tutti ritornano all' AUG, ridepotenzieranno i mitra. Modificato 12 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 non ricordo se drop o cassa, ma l'altro giorno ho ottenuto un paio di guanti 268 con due stat attive, energia e tecnologia. vi è capitato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) non ricordo se drop o cassa, ma l'altro giorno ho ottenuto un paio di guanti 268 con due stat attive, energia e tecnologia. vi è capitato?Mai vista una cosa del genere e non e nemmeno possibile aggiungere lo slot. Direi che è una cosa molto buona he he Modificato 12 Luglio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) Il G36 può anche essere buttato via, nella Scorta avevo ancora un AK-74 Militare 204, ha danno 11.2k quindi migliore del G36 E pensare che avevo venduto altri AK-74 Sono stati trovati bug dopo l'aggiornamento, ad esempio i guanti dell' alphabridge ha statistiche doppie http://i.imgur.com/GWwSiJ1.png in questo caso guanto con vigore a 1.400 Modificato 12 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) Prima i guanti alphabridge avevano attributi e statistiche mancanti...mo le hanno doppie...Ma con tutta la grana che han fatto su sto gioco assumere qualcuno di competente in piu' pare brutto? Modificato 12 Luglio 2016 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Il G36 può anche essere buttato via, nella Scorta avevo ancora un AK-74 Militare 204, ha danno 11.2k quindi migliore del G36E pensare che avevo venduto altri AK-74 Fortunatamente ho ancora il mio caro e vecchio AUG 204 con +25% probabilità colpo critico, mi sa che è ora di rispolverarlo e tornare a puntare sui critici. Tanto a quanto pare è vero che avendo il reclaimer si hanno proiettili espolosivi ed incendiari, ma i colpi critici sembrano non uscire, a sto punto mi sa che conviene un ritorno alle origini. Con l'aug 204 facevo critici da 105k con una percentuale del 65%...stasera bisogna studiare un po la cosa mi sa. Pero devo dire che ci stanno incasinando davveo di brutto, cambiano roba ogni settimana...e che balls uf!!! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 spero che risolvano al più presto quei fastidiosi blocchi di schermata quando gioco FASTIDIOSI A MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Armi da fuoco : 3091 G36 militare prima : 12.1k di danno base, DPS 275k dopo : 10.2k di danno base, DPS 232k Pessima, brutta cosa. In pratica l' AUG 204 è decisamente meglio del G36 229. Se devono depotenziare tutto perchè in PVP la gente si lamenta, sfavorendo così chi gioca maggiormente al PVE, che rifacciano il gioco e lo lascino solo PVP. Scommetto che ora vedendo che tutti ritornano all' AUG, ridepotenzieranno i mitra. Che palle con questi depotenziamenti, comunque Io ho armi da fuoco 3080, il G36 mi fa ancora un danno di 10.9K + 1521, per un totale di 12.4K, quindi per fortuna resta ancora il mio migliore fucile d'assalto. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Fortunatamente ho ancora il mio caro e vecchio AUG 204 con +25% probabilità colpo critico, mi sa che è ora di rispolverarlo e tornare a puntare sui critici. Tanto a quanto pare è vero che avendo il reclaimer si hanno proiettili espolosivi ed incendiari, ma i colpi critici sembrano non uscire, a sto punto mi sa che conviene un ritorno alle origini. Con l'aug 204 facevo critici da 105k con una percentuale del 65%...stasera bisogna studiare un po la cosa mi sa. Pero devo dire che ci stanno incasinando davveo di brutto, cambiano roba ogni settimana...e che balls uf!!!Hai provato anche te questa differenza con i proiettili esplosivi e incendiari? il g36 rimarra' sempre il miglior fucile d'assalto nonostante questo depotenziamento che ci fara' penare un po' di piu' per uccidere i nemici,soprattutto i pompa che ti vengono avanti come fossero pagati.........cmq il gioco si e' sempre basato sui colpi critici quindi ogni modifica o aggiornamento che fanno bisogna sempre cercare il giusto equilibrio tra danni critici e prob.colpo critico. la cosa che piu' mi fa' incazzare e' che queste modifiche vengono attuate solo perche' la gente si lamenta in PVP quando questo gioco non lo e' assolutamente .........se voglio un pvp mi cerco altri milioni di giochi.Ora voglio vedere se mi depotenziano anche m1a prima ondata da 229 che me lo sono fatto devastante,di sicuro pero' depotenzieranno la x45 prima ondata perche' davvero e' una cosa devastante io l'ho con 225k di dps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Pensa che ho attivato il quarto talento fire crest con l aiuto di un pezzo 214 . Ho fatto un po di prove ed ho notato che non mi piazza critici, il danno degli incendiari é piu alto rispetto ai colpi normali, ma non quanto i critici. Quindi come dici tu conviene sempre puntare sui critici e non sul danno puro o quanto meno fare una scelta netta: Critici o danno con proiettili speciali? Dobbiamo capire quale strada seguire. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) A quanto pare al G36 oltre alla riduzione dei danni base (-15%) è stato aumentato il rinculo dell'arma: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4sjf2r/does_g36_seem_like_it_have_more_recoil_after_patch/ In effetti notavo una minor stabilità dell'arma, l'avete notato anche voi ? Modificato 13 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Pensa che ho attivato il quarto talento fire crest con l aiuto di un pezzo 214 . Ho fatto un po di prove ed ho notato che non mi piazza critici, il danno degli incendiari é piu alto rispetto ai colpi normali, ma non quanto i critici. Quindi come dici tu conviene sempre puntare sui critici e non sul danno puro o quanto meno fare una scelta netta: Critici o danno con proiettili speciali? Dobbiamo capire quale strada seguire.Sempre nell'ottica dei critici con 4 pezzi dead eye si ha sempre il critico sui fucili di precisione ma senza il bonus dei danni in testa, il tutto senza mirare (con il mirino in prima persona) praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) Sempre nell'ottica dei critici con 4 pezzi dead eye si ha sempre il critico sui fucili di precisione ma senza il bonus dei danni in testa, il tutto senza mirare (con il mirino in prima persona) praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1AAspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile. SVD non l'ho mai preso in considerazione perche' e' inferiore anche rispetto a un m1a prima ondata da 204,per fortuna io adesso ho quello a 229 che e' davvero devastante. Modificato 13 Luglio 2016 da MARIO760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Aspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile. SVD non l'ho mai preso in considerazione perche' e' inferiore anche rispetto a un m1a prima ondata da 204,per fortuna io adesso ho quello a 229 che e' davvero devastante.Ti assicuro che la POSSIBILITA di colpo critico aumenta del 100% hai sempre il critico. Ho trovato anche questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=LadGatYUN-o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Aspetta forse hai interpretato male il bonus,perche' non hai sempre il colpo critico,ma ti incrementa del 100% il danno del critico che pero' sul cecchino hai una probabilita' di colpo critico bassa e quindi non e' detto che esca cosi' frequentemente........preferisco sempre avere il danno colpo alla testa che te lo ritrovi sul 180% minimo,quindi a mio modo di vedere e' un bonus inutile. No, è l'esatto contrario: Talent: DeadEYE - While not scoped critical hit chance on marksman Rifles is increased to 100%, but headshot damage bonus is removed. praticamente se setti bene il fucile diventa devastante e non devi neanche porti il problema di mirare in testa,ovviamente devi abbandonare l'SVD e tornare all'M1A Il problema è settare bene il fucile di precisione ed ovviamente colpire il bersaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Ah ok allora avevo capito male io...infatti ogni colpo diventa critico .........pero' andrebbe provato perche' mi sembra che il danno sia troppo basso ,adesso e' vero che bisogna colpirli in testa e il critico ha una bassa percentuale di probabilita',ma su 3/4 colpi sparati a me uno mi esce critico di minimo 700/800k,purtroppo non ho ancora 4 pezzi ma solo 2 a 268 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) Dopo l'aggiornamento di ieri non funziona più il quarto talento del Fire-Crest, cioè uccido un nemico in fiamme, mi compare per 10 secondi il quadratino che il talento è attivo ma non si ricaricano i proiettil incendiarii, non ho proprio parole, mi sono rotto le palle di giocare in queste condizioni però. Modificato 13 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Ah ok allora avevo capito male io...infatti ogni colpo diventa critico .........pero' andrebbe provato perche' mi sembra che il danno sia troppo basso ,adesso e' vero che bisogna colpirli in testa e il critico ha una bassa percentuale di probabilita',ma su 3/4 colpi sparati a me uno mi esce critico di minimo 700/800k,purtroppo non ho ancora 4 pezzi ma solo 2 a 268 Provalo poi è difficile tornare indietro, il problema principale sono i proiettili che ti finiscono presto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Provalo poi è difficile tornare indietro, il problema principale sono i proiettili che ti finiscono presto.....Bhe' per le munizioni mi preoccuperei meno perche' con bonus munizioni sui pezzi arrivi a 150+2 stella solitaria quando prendi la cassetta gia' ne hai 300 +cassetta munizioni in combattimento e risolvi il problema.......ora vedo di tirarlo su' magari comprando dei pezzi con meno gear e poi faccio le dovute ossevazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Devono assolutamente rivedere i drop, non è possibile che (anche ad eroico) continui a darmi shotgun, svd ed armature ad alta gamma, quando becco qualcosa di fluo o è blind o firecast. [edit] Durante la manutenzione di oggi: http://forums.ubi.com/showthread.php/1471196 Modified PvP weapon damage modifier so players will deal about 20% more weapon damage to each other (note that this change does not impact skill damage)Added more kill volumes to Dragon’s Nest map. When exiting the map area, characters will be automatically killed Modificato 14 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Durante la manutenzione di oggi: http://forums.ubi.com/showthread.php/1471196 Modified PvP weapon damage modifier so players will deal about 20% more weapon damage to each other (note that this change does not impact skill damage)Added more kill volumes to Dragon’s Nest map. When exiting the map area, characters will be automatically killed Ecco, hanno rovinato completamente il gioco in PvP, se prima c'erano gli invincibili che non andavano giù a morire, ma almeno qualche possibilità di scappare c'era, ora ci saranno gli invincibili che non vanno lo stesso giù, ma in compenso ti tirano giù con 2 colpi, con oggi io abbandono definitivamente la zona nera, giocherò solo alle espansioni. Modificato 14 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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