Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

il problema proprio quello, non vorrei fare i 3 obiettivi poi non me li da perchè non attiva, in quel caso faccio scendere il calendario in 3D 😁

Ah beh... Guarda il lato positivo, avrai 3 punteggi in più sul tuo gamerscore e l'obiettivo giornaliero comunque 😁

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Ah beh... Guarda il lato positivo, avrai 3 punteggi in più sul tuo gamerscore e l'obiettivo giornaliero comunque 😁

Allora, fatto tutto ieri sera, usato il gioco Contrast che sta in elenco, tra le altre cose lo pure finito, dura poco facendo obiettivi facili in poco tempo, la scheda si attiva dopo avr fatto i 3 obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Allora, fatto tutto ieri sera, usato il gioco Contrast che sta in elenco, tra le altre cose lo pure finito, dura poco facendo obiettivi facili in poco tempo, la scheda si attiva dopo avr fatto i 3 obiettivi

Ottimo, forse l'hanno cambiato così per facilitare, magari prima qualcuno sbloccava gli obiettivi ma si scordava di attovare la scheda! 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2023 at 21:06, Restless ha scritto:

A parte A Plague Tale Requiem (che voglio giocare in seguito) quale gioco consigliate tra quelli della lista per i 500 punti?

Io ti consiglio Contrast, si fanno dopo 10-15 min di gioco, che è pure abbastanza semplice, ho trovato anche carino il gioco e che forse continuerò.

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Restless ha scritto:

Io stavo facendo Chorus, ma dopo il primo obiettivo non so gli altri quanto siano raggiungibili. Non mi convince, credo che lo mollerò per provare Contrast come avete suggerito.
 

sul tubo c'è una guida per finire il gioco in meno di 1 ora, io usato quella per fare i 3 obiettivi che si fanno in 10/15 minuti ma poi visto che ero li lo finito proprio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

sul tubo c'è una guida per finire il gioco in meno di 1 ora, io usato quella per fare i 3 obiettivi che si fanno in 10/15 minuti ma poi visto che ero li lo finito proprio 😅

Ah grande! Pensavo di farci giusto i primi 3 per la sfida ma se si finisce in fretta lo continuo!! Che non ho tempo 😅... 

Considerato che qualunque tempo stimato preveda una guida, io ci metterò sempre e comunque il doppio! 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ah grande! Pensavo di farci giusto i primi 3 per la sfida ma se si finisce in fretta lo continuo!! Che non ho tempo 😅... 

Considerato che qualunque tempo stimato preveda una guida, io ci metterò sempre e comunque il doppio! 

il gioco abbastanza semplice di per se, ma giusto per non perdere tempo con gli enigmi delle ombre seguito un tutorial sul tubo, lo finito in circa 1 ora, quello del video mi pare ci avesse messo tipo 37 minuti, considerando che ogni tanto guardato video ci siamo 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

il gioco abbastanza semplice di per se, ma giusto per non perdere tempo con gli enigmi delle ombre seguito un tutorial sul tubo, lo finito in circa 1 ora, quello del video mi pare ci avesse messo tipo 37 minuti, considerando che ogni tanto guardato video ci siamo 😆

Mmmm sì però ho visto che c'è da collegare una tastiera USB che non ho per i comandi sviluppatore, con eventualità che non funzioni come ad alcuni. Troppo sbatti. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, x-raider ha scritto:

Mmmm sì però ho visto che c'è da collegare una tastiera USB che non ho per i comandi sviluppatore, con eventualità che non funzioni come ad alcuni. Troppo sbatti. 

tastiera?? no io giocato normalmente con il pad, il gioco semplice lineare, la guida ti serve solo per fare veloce con alcuni enigmi che si fanno con le ombre, giusto per perdere meno tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

tastiera?? no io giocato normalmente con il pad, il gioco semplice lineare, la guida ti serve solo per fare veloce con alcuni enigmi che si fanno con le ombre, giusto per perdere meno tempo

Ah ok, quella che ho visto io si fa con la modalità sviluppatore per saltare gli engmi volando per i livelli e dimezzando i tempi 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ah ok, quella che ho visto io si fa con la modalità sviluppatore per saltare gli engmi volando per i livelli e dimezzando i tempi 

controllato ora, io visto la guida di IcyShades   Contrast - New GamePass Game | Full Walkthrough | 1000GS, lo trovi sul tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i 500 punti legati ai giochi con protagoniste donne li da anche se giochi quei titoli al di fuori del gamepass? Perché in passato me li ha dati lo stesso, nonostante non avessi attivo l'abbonamento. Chiedo perché così la uso come scusa per cominciare " Dishonored La morte dell'esterno" che ho in copia fisica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Ragazzi ma i 500 punti legati ai giochi con protagoniste donne li da anche se giochi quei titoli al di fuori del gamepass? Perché in passato me li ha dati lo stesso, nonostante non avessi attivo l'abbonamento. Chiedo perché così la uso come scusa per cominciare " Dishonored La morte dell'esterno" che ho in copia fisica. 

i 500 punti li da se fai 3 obiettivi con i titoli che sono indicati, poi se nel gamepass oppure usi un dvd secondo me non fa nessuna differenza, però io ti consiglio di usare Contrast pesa 1 giga ci metti 5 minuti fare i 3 obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2023 at 23:40, Passolino ha scritto:

oggi non mi ha dato i punti rewards dell'obiettivo giornaliero, ho riprovato anche adesso ma niente :(

A me ieri andava, adesso invece non me li da. A volte capita che si incanti, dopo qualche ora di solito li assegna ma se non funziona vado di supporto tecnico, quando mi è servito me li hanno sempre ridati loro. 

Mi sono sempre chiesto come fanno a verificare che uno stia dicendo la verità, tipo io quando li ho contattati perché non mi erano stati assegnati 150 punti (e sono stato onesto) loro hanno detto che verificavano e poi dopo te li accreditavano, se avessi detto 300-400 punti invece di 150 me li avrebbero dati?🤔

Ad ogni modo non mi sognerei di imbrogliare, per onestà ma anche per il semplice fatto che se ti scoprono ci mettono niente a bannarti! 

Modificato da x-raider
  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovamente niente punti legati all'obiettivo. Ho fatto tutte le prove che mi avete segnalato qui ma ugualmente nulla. Onestamente sta cosa mi sta iniziando a rompere. Più che altro perché capita sempre più spesso e soprattutto perché i punti persi, se sommati, diventano parecchi. 

La cosa comica è che l'app su smartphone mi manda la notifica dell'obiettivo sbloccato. Quindi il problema è entrata esclusivamente legato ai rewards e a questa benedetta app. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la app rewards per xbox è davvero fatta male, e dire che dovrebbe essere quella più curata vista l'importanza che ricopre! Chissà se è per via dell'aumento stratosferico di abbonati, anche se non so quanti abbonati al Game pass conoscono anche il programma Rewards... 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...