Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Scusate, vorrei sapere se anche a qualcun'altro è successo ciò che è capitato a me oggi, in pratica, anche a voi la serie settimanale rewards si è azzerata senza motivo? Chiedo perché nonostante abbia completato la serie della settimana scorsa, che comprendeva, vedere il titolo proposto sullo store, sbloccare tre traguardi su giochi xbox, e fare ricerche in tre giorni diversi della settimana, come ho detto, nonostante abbia completato tutti e tre gli obbiettivi, tanto che tutti e tre avevano la spunta verde, ad indicare il loro completamento, oggi ho trovato la serie azzerata, e beh, scoccia, dopo più di 80 settimane che ero in serie, vedere tutto azzerato scoccia parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LoJappy ha scritto:

Scusate, vorrei sapere se anche a qualcun'altro è successo ciò che è capitato a me oggi, in pratica, anche a voi la serie settimanale rewards si è azzerata senza motivo? Chiedo perché nonostante abbia completato la serie della settimana scorsa, che comprendeva, vedere il titolo proposto sullo store, sbloccare tre traguardi su giochi xbox, e fare ricerche in tre giorni diversi della settimana, come ho detto, nonostante abbia completato tutti e tre gli obbiettivi, tanto che tutti e tre avevano la spunta verde, ad indicare il loro completamento, oggi ho trovato la serie azzerata, e beh, scoccia, dopo più di 80 settimane che ero in serie, vedere tutto azzerato scoccia parecchio.

A me è capitato già un paio di volte che venisse azzerata la serie giornaliera. Nonostante io faccia sempre tutto. Ma quella settimanale per ora no, mai successo. Per adesso sono a 128 settimane consecutive di slancio. Ma se dovessi perderlo, non per colpa mia, mi incazzerei parecchio. Anche perché ogni 10 settimane di slancio da ben 2500 punti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si tratta di molti punti in gioco, per me l'unica cosa che puoi fare è scrivere all'assistenza Microsoft dalla pagina Rewards del sito Xbox. Quando per qualche motivo i punti giornalieri non vengono assegnati, se scrivi all'assistenza te li assegnano loro manualmente; prova a spiegargli la situazione e vedi se possono fare qualcosa

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, LoJappy ha scritto:

Scusate, vorrei sapere se anche a qualcun'altro è successo ciò che è capitato a me oggi, in pratica, anche a voi la serie settimanale rewards si è azzerata senza motivo? Chiedo perché nonostante abbia completato la serie della settimana scorsa, che comprendeva, vedere il titolo proposto sullo store, sbloccare tre traguardi su giochi xbox, e fare ricerche in tre giorni diversi della settimana, come ho detto, nonostante abbia completato tutti e tre gli obbiettivi, tanto che tutti e tre avevano la spunta verde, ad indicare il loro completamento, oggi ho trovato la serie azzerata, e beh, scoccia, dopo più di 80 settimane che ero in serie, vedere tutto azzerato scoccia parecchio.

assistenza ti risolvono problema se tutto ok come dici, io per non sapere ne leggere ne scrivere di tanto in tanto faccio foto, non si sa mai servisse dimostrare la buonafede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, a quanto pare è stato un problema di sincronizzazione da parte loro (o almeno la mail di risposta dell'assistenza diceva più o meno così, era per qualche motivo in francese ed il mio francese è pessimo) infatti appena completata la serie della settimana attuale, è tornato tutto come era prima riportandomi alla mia serie "reale" ossia quella over 80 settimane, quindi fortunatamente è finito tutto bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno.  Ma nn è proprio possibile utilizzare i punti rewards di un altro account?  Mi spiego: ho il mio account principale che uso su xbox e sto accumulando punti per prendere le cuffie wireless. Poi ho un secondo account con cui accumulo (molto più lentamente) altri punti per aggiungerli agli altri. So che nn si possono più donare i punti tra account. Ho provato anche a fare una carta regalo dal secondo account ma nelle opzioni di pagamento non c'è possibilità di usare il saldo microsoft... quindi mi confermate che nn c'è proprio soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rotty ha scritto:

Buongiorno.  Ma nn è proprio possibile utilizzare i punti rewards di un altro account?  Mi spiego: ho il mio account principale che uso su xbox e sto accumulando punti per prendere le cuffie wireless. Poi ho un secondo account con cui accumulo (molto più lentamente) altri punti per aggiungerli agli altri. So che nn si possono più donare i punti tra account. Ho provato anche a fare una carta regalo dal secondo account ma nelle opzioni di pagamento non c'è possibilità di usare il saldo microsoft... quindi mi confermate che nn c'è proprio soluzione?

non puoi, l'unica cosa dafare:

1) mandarti un gioco come regalo con l'account secondario sul tuo principale

2) accumuli finchè non puoi prenderti un hardware da farti spedire a casa

3) gift amazon ti prendi quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non puoi, l'unica cosa dafare:

1) mandarti un gioco come regalo con l'account secondario sul tuo principale

2) accumuli finchè non puoi prenderti un hardware da farti spedire a casa

3) gift amazon ti prendi quello che vuoi

Peccato. Accumulare sul secondario è molto più lungo se nn lo usi anche su xbox. Ci sono solo i quiz della pagina reward da fare e le ricerca su bing giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi mi sa che sono l'unico sfigato che contatta il centro assistenza per la questione rewards e non viene calcolato di striscio. Mi spiego meglio: come saprete già da 2 mesi a questa parte nell'app rewards delle console Xbox c'è una scheda da 500 punti. Per ottenerli si deve semplicemente sbloccare un obiettivo di uno dei giochi nella lista. Lo scorso mese l'ho fatto con Limbo e ho ottenuto i punti. Questo mese tra i giochi c'era anche Far Cry 5. Ho sbloccato l'ultimo obiettivo che mi mancava del gioco base, ma una volta andato sulla scheda punti non mi ha dato i 500 che mi toccavano, ma mi ha rimandato alla lista dei giochi installati nella mia console. Ho riprovato più volte nei giorni a seguire, ma niente. Quindi più di una settimana fa ho contattato il servizio assistenza. L'indomani mi hanno chiesto gli screenshot della pagina punti a cui mi riferivo e da allora nulla, silenzio totale. Ora non è per i 500 punti in se, ma è l'ennesima situazione che mi fa perdere punti non per colpa mia. Punti che nel tempo stanno diventando migliaia (e no non sto esagerando). 

Vi anticipo che non ho il pass attivo perché in questo periodo è già tanto se gioco 3 ore a settimana. E lo dico perché tutti i giochi di quella lista fanno parte del pass. E onestamente attivarlo, visto le poche ore di gioco, sarebbe uno spreco. E non vale neanche la pena farlo per soli 500 punti. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia proprio perché sono giochi del game pass...

Tipo che ci sono punti solo per chi ha ultimate e allora magari anche questa è solo per chi ha il pass normale, ma non mi pare sia specificato nella scheda 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, x-raider ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia proprio perché sono giochi del game pass...

Tipo che ci sono punti solo per chi ha ultimate e allora magari anche questa è solo per chi ha il pass normale, ma non mi pare sia specificato nella scheda 

No ti assicuro che non è così. Anche perché il mese scorso me li ha dati dopo aver sbloccato un obiettivo di Limbo, che possiedo in copia fisisa nel bundle con Inside. O forse era un obiettivo di Inside. Adesso non ricordo, ma era comunque un obiettivo sbloccato senza avere il gamepass attivo. Quindi al massimo hanno cambiato le regole questo mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

No ti assicuro che non è così. Anche perché il mese scorso me li ha dati dopo aver sbloccato un obiettivo di Limbo, che possiedo in copia fisisa nel bundle con Inside. O forse era un obiettivo di Inside. Adesso non ricordo, ma era comunque un obiettivo sbloccato senza avere il gamepass attivo. Quindi al massimo hanno cambiato le regole questo mese.

il discorso dei 500 punti io lo fatto ma non so se mi sono stati accreditati onestamente perchè non vado mai vedere il saldo :D, mi sembrava di aver letto che fosse una sorta di regalo/sorteggio ma può darsi che sia io ad aver visto male magari

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

il discorso dei 500 punti io lo fatto ma non so se mi sono stati accreditati onestamente perchè non vado mai vedere il saldo :D, mi sembrava di aver letto che fosse una sorta di regalo/sorteggio ma può darsi che sia io ad aver visto male magari

No c'è una scheda punti apposita. Ogni mese viene messa una lista di dieci titoli che sono anche nel pass. Basta attivare questa scheda punti e sbloccare un singolo obiettivo di uno di questi dieci giochi. Nulla di complesso e nessun obbligo di avere il pass. Come detto lo scorso mese l'ho sbloccato praticamente subito e mi ha dato i 500 punti. Mentre quelli del mese di novembre, nonostante abbia sbloccato l'obiettivo di un gioco in lista (Far Cry 5) non mi è stato dato nulla. Comunque ripeto: nessuna tragedia. Però mi secca il fatto che io perda punti su punti non per causa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pixer ha scritto:

No c'è una scheda punti apposita. Ogni mese viene messa una lista di dieci titoli che sono anche nel pass. Basta attivare questa scheda punti e sbloccare un singolo obiettivo di uno di questi dieci giochi. Nulla di complesso e nessun obbligo di avere il pass. Come detto lo scorso mese l'ho sbloccato praticamente subito e mi ha dato i 500 punti. Mentre quelli del mese di novembre, nonostante abbia sbloccato l'obiettivo di un gioco in lista (Far Cry 5) non mi è stato dato nulla. Comunque ripeto: nessuna tragedia. Però mi secca il fatto che io perda punti su punti non per causa mia.

ok, io li faccio tutti ma onestamente non mai controllato se mi vengono accreditati oppure no, visto che dici questa cosa dovrò starci attento allora, sono sempre andato a fiducia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il pallino verde i punti sono stati accreditati, se non c'è non sono stati accreditati. Non mi è mai successo che apparisse il pallino verde se per qualunque motivo non erano stati accreditati. Io comunque controllo anche se vengono realmente aggiunti, e anche i 500 punti di FC5 sono stati aggiunti.







Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2022 at 10:02, Restless ha scritto:

Se c'è il pallino verde i punti sono stati accreditati, se non c'è non sono stati accreditati. Non mi è mai successo che apparisse il pallino verde se per qualunque motivo non erano stati accreditati. Io comunque controllo anche se vengono realmente aggiunti, e anche i 500 punti di FC5 sono stati aggiunti.






 

Infatti a me resta il pallino dell'obiettivo grigio. Quello della scheda punti è verde. Posso tranquillamente assicurare che il problema non è mio ma è legato ai rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Restless ha scritto:

Scusate, ma cos'hanno fatto con la dashborard sul sito web? Da stamattina (a parte il discorso grafica diversa) ma non mostra più il punteggio delle ricerche fatte tramite browser mobile e desktop. Ma sono stati tolti i punti rewards di questa ricerca?

 

i punti delle ricerche dei quiz ci sono tutti, appena fatti , poi se c'è una grafica diversa non lo so, però tutti i punti sono stati aggiunti man mano che li facevo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Restless ha scritto:

Ma i punti della ricerca da browser dove vengono segnati? (i 60-90-12). Adesso si possono controllare solo dalla console?




 

io semplicemente prima di iniziare guardo il mio totale, poi con una semplice addizione so dove si arriva, non sto li guardare schermate ecc ecc, cmq se non sbaglio quando sei su pc se apri il tuo account mentre sei nelle ricerche scorrendo la finistra verso il basso ti fa vedere le varie statistiche delle stesse  60/60 12/12 /90/90

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...