Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Il 11/2/2023 at 11:24, Restless ha scritto:

Anch'io ho l'adsl, non ci penso nemmeno a scaricarlo. Ma non l'avrei scaricato nemmeno con la fibra!

io sono riuscito finire sabato di scaricare, la missione poi si fa in 2 minuti, era pieno di gente che non vedeva l'ora di chiudere in amicizia partita on line :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

quale sarebbe?? Quella di avviare una volta al giorno la app?? Mi pare che stata rimossa da parecchio tempo

No le missioni di 5 punti nell'applicazione Rewards su Xbox, quelle dove devi aprire lo store per visualizzare i giochi, solitamente valgono 5 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miraak ha scritto:

No le missioni di 5 punti nell'applicazione Rewards su Xbox, quelle dove devi aprire lo store per visualizzare i giochi, solitamente valgono 5 punti.

no, non ci sono, ormai mettono solo quelle dei giochi da visualizzare, ma ogni tanto, una volta fatte non vengono aggiunte subito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mephisto ha scritto:

Ciao, ma a voi da più la possibilità di riscattare i 3 mesi di Ultimate con i punti? Io purtroppo vedo solo un mese, speriamo non l'abbiano tolto del tutto e che sia solo temporaneo.

mai preso i mesi di ultimate, io ci compro giochi oppure accessori onestamente, con il discorso conversione non conviene secondo me, poi giustamente tu mi rispondi ma io gioco gratis ed uso il gamepass ed allora nulla da accepire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

no, non ci sono, ormai mettono solo quelle dei giochi da visualizzare, ma ogni tanto, una volta fatte non vengono aggiunte subito

Io non le ho mai fatte le missioni settimanli, quanti punti ti danno alla fine di tutto? Se le fai tutte dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Miraak ha scritto:

Io non le ho mai fatte le missioni settimanli, quanti punti ti danno alla fine di tutto? Se le fai tutte dico...

Le missioni settimanali da App Console sono altri 8/9 mila punti mese, ti consiglio di ripensarci 😆

oltre quelle delle ricerche telefono/pc/quiz che sono circa 8 mila

senza contare che poi bisogna considerare il bonus frequenza sia da pc che da console, insomma se fai tutto ma proprio tutto siamo nel'ordine di 19/20 mila punti mese che tradotto in vile denaro  circa 20/21 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

mai preso i mesi di ultimate, io ci compro giochi oppure accessori onestamente, con il discorso conversione non conviene secondo me, poi giustamente tu mi rispondi ma io gioco gratis ed uso il gamepass ed allora nulla da accepire :D

Beh si lo scopo era quello :lol:

 

Vabbè se lo rimettono bene, altrimenti farò abbonamento "classico" con conversione quando scadrà questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mephisto ha scritto:

Beh si lo scopo era quello :lol:

 

Vabbè se lo rimettono bene, altrimenti farò abbonamento "classico" con conversione quando scadrà questo :)

purtroppo microsoft ogni tanto cambia le carte in tavola, magari piu' avanti lo rimettono, ma quello mensile quanti punti servono?? Che differenza c'è rispetto al 3 mesi?? Di solito microsoft non fa sconti, nel senso che se prendi 3 mesi singoli in teoriia dovrebbero essere uguali come punti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'app Rewards sulla console non mi si apre, non mi fa accedere e appare un messaggio che dice che devo cambiare le impostazioni di luogo da Impostazioni - sistema - località e lingua ecc.
Eppure non ho cambiato assolutamente nulla ed è impostato tutto correttamente. A voi lo fa? Da che può dipendere?



Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2023 at 11:16, Xbox360Mod ha scritto:

purtroppo microsoft ogni tanto cambia le carte in tavola, magari piu' avanti lo rimettono, ma quello mensile quanti punti servono?? Che differenza c'è rispetto al 3 mesi?? Di solito microsoft non fa sconti, nel senso che se prendi 3 mesi singoli in teoriia dovrebbero essere uguali come punti :D

Ciao, allora per un mese è 12k, mentre, se non ricordo male per 3 mesi era 34k o addirittura 35k, ma potrei ricordare male onestamente per quest'ultima... in sostanza 1-2k in meno, anche se pensandoci mi pare troppo poco la differenza :D

Mi sa che hai ragione tu quando dici che mamma Microsoft non fa particolari sconti in tal senso :)

 

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mephisto ha scritto:

Ciao, allora per un mese è 12k, mentre, se non ricordo male per 3 mesi era 34k o addirittura 35k, ma potrei ricordare male onestamente per quest'ultima... in sostanza 1-2k in meno, anche se pensandoci mi pare troppo poco la differenza :D

Mi sa che hai ragione tu quando dici che mamma Microsoft non fa particolari sconti in tal senso :)

 

facendo una ricerca su internet per i 3 mesi mi da 35k quindi in effetti sembra ci fosse uno sconto di 1000 punti, diciamo che essendo gratis cambia poco alla fine 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2023 at 19:00, brux ha scritto:

Non c’è verso di aprire l’app, mi dice di impostare località ….

come posso risolvere ??

Bug che mi capita continuamente. Solitamente metto come località Francia, faccio riavviare la console con quella lingua, riapro i rewards, poi chiudo tutto e reimposto l'italia come località. Nuovo riavvio della console e parte nuovamente tutto come prima. Però due palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

facendo una ricerca su internet per i 3 mesi mi da 35k quindi in effetti sembra ci fosse uno sconto di 1000 punti, diciamo che essendo gratis cambia poco alla fine 😅

Esatto :)

A tal proposito volevo chiedere 2 cose cortesemente :

 

1) tra 12 giorni mi scade l'Ultimate, se rinnovo prima della scadenza per un altro mese (o 2 mesi dato che li ho i punti per farlo) mi aggiunge tranquillamente il mese (o i mesi) ai giorni che ho ora ?

 

2) quando l'altra volta usai per la prima volta i punti per riscattare un mese di Ultimate, mi propose di attivare la fatturazione ricorrente (che subito dopo tolsi) in modo da poter avere DUE mesi invece di uno solo, credete che anche stavolta me lo riproporrà?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mephisto ha scritto:

Esatto :)

A tal proposito volevo chiedere 2 cose cortesemente :

1) tra 12 giorni mi scade l'Ultimate, se rinnovo prima della scadenza per un altro mese (o 2 mesi dato che li ho i punti per farlo) mi aggiunge tranquillamente il mese (o i mesi) ai giorni che ho ora ?

2) quando l'altra volta usai per la prima volta i punti per riscattare un mese di Ultimate, mi propose di attivare la fatturazione ricorrente (che subito dopo tolsi) in modo da poter avere DUE mesi invece di uno solo, credete che anche stavolta me lo riproporrà?

 

Grazie.

se riscatti codici ultimate con abbonamento in corso ti va sommare all'ungandoti la scadenza, il mio consiglio di far scadere tutto, verifica prima di avere rinnovi disattivati come dici di aver fatto,  poi ti riscatti il codice prega che ti venga dato in omaggio il mese in piu' per attivazione fatturazione ricorrente, una cosa che succede a random no c'è una legge certa,  in ogni caso io fossi in te, ad abbonamento scaduto mi prenderei i mesi di gold (quell iche si può fino ad un max di 36 mesi cumulabili ) poi riscatterei il mese di ultimate gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rifatto l'abbonamento circa 2 mesi fa, e il mese aggiuntivo della fatturazione ricorrente non c'è più. Anche se l'attivate non vi dà il mese aggiuntivo, almeno fino a 2 mesi fa era così. Ovviamente l'abbonamento va fatto scadere, altrimenti come la fai la conversione.
Ah aggiungo anche che il mese di Ultimate non ti verrà proposto a 1 euro, non lo sarà più, ma sarà sempre a 13 euro. Io avevo atteso molti mesi prima di rinnovare ma è rimasto sempre a 13 euro, anche quando c'era la promozione a 1 euro, questo perché ne avevo usufruito in precedenza.











Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Io ho rifatto l'abbonamento circa 2 mesi fa, e il mese aggiuntivo della fatturazione ricorrente non c'è più. Anche se l'attivate non vi dà il mese aggiuntivo, almeno fino a 2 mesi fa era così. Ovviamente l'abbonamento va fatto scadere, altrimenti come la fai la conversione.
 

Stessa cosa per me.

 

2 ore fa, Restless ha scritto:

Ah aggiungo anche che il mese di Ultimate non ti verrà proposto a 1 euro, non lo sarà più, ma sarà sempre a 13 euro. Io avevo atteso molti mesi prima di rinnovare ma è rimasto sempre a 13 euro, anche quando c'era la promozione a 1 euro, questo perché ne avevo usufruito in precedenza.

 

A me il mese a 1 euro era stato proposto quando avevo terminato un lungo periodo di abbonamento (2-3 anni); poi riscattato il mese a 1 euro, aggiunti 3 mesi riscattati con i punti, finito questo nuovo mini abbonamento, niente più rinnovo a 1 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il mese a 1 euro era stato proposto quando avevo terminato un lungo periodo di abbonamento (2-3 anni); poi riscattato il mese a 1 euro, aggiunti 3 mesi riscattati con i punti, finito questo nuovo mini abbonamento, niente più rinnovo a 1 euro.
Può essere che fino a qualche tempo fa veniva riproposto a 1 euro anche se uno aveva già sfruttato questa promozione, mentre di recente no. Almeno nel mio caso dopo circa 5 mesi dalla scadenza del precedente abbonamento di circa 2 anni è rimasto sempre a 13 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...