teo_more Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 teo non farmi piangere per favore..... ecco ce l hai fatta non ho il live Nooo...porca vaccazza! Non c'è speranza tu possa attivarti? Comunque il giocone te lo godrai ugualmente alla grande...l'unica mancanza sarà l'aggiornamento roster. Ma dopo un po' di stagione con gli scambi nemmeno te ne accorgerai! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Nooo...porca vaccazza! Non c'è speranza tu possa attivarti? Comunque il giocone te lo godrai ugualmente alla grande...l'unica mancanza sarà l'aggiornamento roster. Ma dopo un po' di stagione con gli scambi nemmeno te ne accorgerai! Perché hanno aggiornato il Roster? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Nooo...porca vaccazza! Non c'è speranza tu possa attivarti? Comunque il giocone te lo godrai ugualmente alla grande...l'unica mancanza sarà l'aggiornamento roster. Ma dopo un po' di stagione con gli scambi nemmeno te ne accorgerai! non credo con l isdn.....cacchio ho chiesto svariate alla telecom ma quegli stronzi neanche a pagali, e li pagherei veramente Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Perché hanno aggiornato il Roster? L'ultimo aggiornamento è del 9/1, se non ricordo male, ma credo che ne rilasceranno almeno un'altro dopo il 22 (quando chiuderà il mercato, e forse si saranno fatti spostamenti interessanti, come quello di Gasol). Ma porca put**nazza, che cavolo hanno combinato con i profili giocatori? Hanno resettato tutto? Il mio PV computa solo una partita giocata in live...'Sti idioti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 io ho inserito il gioco e mi ha fatto un aggiornamento oggi,però non ho trovato nulla sul web che spieghi le migliorie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Azz...a che ora ASS0? Io stamattina ho fatto una partitella on-line ma non ha aggiornato una mazza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 (modificato) intorno alle 12 Modificato 2 Febbraio 2007 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Confermo sia l'aggiornamento che, purtroppo, l'azzeramento delle statistiche on line... a me è la seconda volta che succede cavolo! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex81 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Ragà eccomi nel mondo dell'NBA! Ho acquistato da poco sto fantastico gioco e sono abbastanza scarso... ma miglioro... Tenetemi presente per eventuali iniziative! TAG Stex81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Contaci, ti aggiungo tra gli amici in live per qualche amichevole! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Confermo sia l'aggiornamento che, purtroppo, l'azzeramento delle statistiche on line... a me è la seconda volta che succede cavolo! Ma l'aggiornamento in che consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) Purtroppo da quando hanno aggiornato non gioco...tuttavia cercando qua e là, senza nessuna pretesa di ufficialità, ho trovato alcune informazioni sull'aggiornamento che dovrebbe riguardare principalmente l'effetto affaticamento dei giocatori (nel tentativo di limitare coloro i quali giocano intere partite con un solo top player) e, si dice, alcune qualità di tiro, soprattutto quello smarcato dove troppo spesso, anche i buoni tiratori, incappavano in errori. Poi le voci si moltiplicano su una quantità incredibile di effetti/difetti dell'update, ma a questo punto è difficile distinguere fantasia da realtà. Sarebbe bello trovare un elenco ufficiale della 2k riguardante i cambiamenti apportati da ogni update del sistema... Modificato 5 Febbraio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto82 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Salve a tutti!!!sono nuovo del forum (complimenti è veramente ottimo), ho comprato da poco questo gioco....è a dir poco fantastico!!! Volevo fare una domanda...se c'era la possibilità di trovare, in questo forum o da altre parti parte la lista di tutti gli obbiettivi da sbloccare...ovviamente se fosse in italiano sarebbe il massimo!!! ANCORA COMPLIMENTI PER IL SITO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 (modificato) ragazzi ho bisogno di un gioco di basket.... L'unico gioco che ho avuto modo di provare x la 360 è stato NBA LIVE 06(e non mi è dispiaciuto,anche se aveva evidenti problemi di programmazione..come i rallentamenti che ne rovinavano la giocabilita'...) Il punto adesso è questo:meglio comprare questo NBA 2K7 o NBA LIVE 07??? Siate obbiettivi,mi raccomando... perchè i vs consigli determineranno la mia scelta.. Mi fido di voi eh????????? Modificato 8 Febbraio 2007 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 il live 07 è una cacca in confronto al 2k7 non solo come giocabilità dove il 2k7 straccia il rivale, ma anche sul reparto grafico e sopratutto dei movimenti Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Edit By Eso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Edit By Eso: Booooono! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sorry, pensavo si intuisse lo scherzo dall'assurdità della risposta. Caro Snake comprati Nba 2k7 è sicuramente migliore e rilassa i nervi. ;-) Quindi oltre che per PM faccio ammenda pubblica per aver urtato la tua sensibilità, mi spiace non aver letto il tuo post...con l'ironia che non mi manca ci avrei riso sopra. N.b.: però forse tu sei troppo abituato ai topic di PES/Fifa, qui c'è uno stile più goliardico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sorry, pensavo si intuisse lo scherzo dall'assurdità della risposta. Caro Snake comprati Nba 2k7 è sicuramente migliore e rilassa i nervi. ;-) Quindi oltre che per PM faccio ammenda pubblica per aver urtato la tua sensibilità, mi spiace non aver letto il tuo post...con l'ironia che non mi manca ci avrei riso sopra. N.b.: però forse tu sei troppo abituato ai topic di PES/Fifa, qui c'è uno stile più goliardico. Forse è meglio che non l'hai letto,credimi... Cmq è vero, le troppe litigate al topic Pes/fifa hanno mutato in peggio il mio carattere.. Speriamo che un po' di sano basket mi rilassi.... PS:ao'..guarda che non sono un tipo sensibile eh??? ..è che mi urtano alcuni comportamenti..che ovviamente non riguardano il tuo caso,visto che scherzavi.. La colpa di tutto è stata solamente mia per non averci capito niente.. FINE Ot ragazzi.... A breve mi compro NBA 2K7 e poi vi sfondo sul live a suon di schiacciate.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sarà difficile visto ke riproduce il vero gioco quindi stai in guardia con tutti visto che io non giocherò..Noo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Prenditi il 2k Snake , poco ma sicuro...è un grandissimo gioco Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 si si..ormai mi avete convinto.. vorrei farvi alcune domande pero':è meglio rispetto al concorrente in tutto e per tutto??grafica,giocabilita',sonoro ecc?????Perchè in genere i titoli EA in quanto a grafica e sonoro sono sempre superiori rispetto agli altri.. Un'altra cosa:quando è uscito 2k7 in italia???L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 (modificato) si si..ormai mi avete convinto.. vorrei farvi alcune domande pero':è meglio rispetto al concorrente in tutto e per tutto??grafica,giocabilita',sonoro ecc?????Perchè in genere i titoli EA in quanto a grafica e sonoro sono sempre superiori rispetto agli altri.. Un'altra cosa:quando è uscito 2k7 in italia???L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno??? Superiore in goni comparto. La grafica di NBALive perde molto con le animazioni assai scadenti e i dettagli fisici dei giocatori approssimativi. La giocabilità è incommensurabilmente superiore per il titolo della Take2 (più simultavo, più giocabile, più avvolgente). Non mi pronuncio sul sonoro e sul live del rivale della EA perchè non ho troppi argomenti di riferimento, mentre per quanto riguarda 2k7 il sonoro è ottimo (insieme alle grafiche televisive si ottiene un effettom olto coinvolgente, grazie anche alle numerosissime inquadrature) ed il live discreto, soprattutto se ti fai una cerchia di utenti/amici con cui giocare (pesca pure a piene mani da questo topic: tutti quelli che ho incontrato sono simpatici e molto bravi!). Nba 2k7 è uscito, dopo travagli (nostri) infiniti di cui questo topic è indelebile memoria, circa il 3 Novembre... ANNULLATE GLI ORDINI!!!! ALLA FACCIA DI COMMESSE CHIATTE E FAX DI AMICI VARI CE L'HO!!!!!!! http://img225.imageshack.us/img225/2358/img00004sp5.jpg ACCATATEVILLO!!!!! ps- EbGames..... (mediaworld ancora nn l'aveva!!!) Saluti a playdotcom Scusate se mi autocito...ma a proposito della data d'uscita non ho potuto non ricordare con nostalgia questo mio post! Modificato 10 Febbraio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Superiore in goni comparto. La grafica di NBALive perde molto con le animazioni assai scadenti e i dettagli fisici dei giocatori approssimativi. La giocabilità è incommensurabilmente superiore per il titolo della Take2 (più simultavo, più giocabile, più avvolgente). Non mi pronuncio sul sonoro e sul live del rivale della EA perchè non ho troppi argomenti di riferimento, mentre per quanto riguarda 2k7 il sonoro è ottimo (insieme alle grafiche televisive si ottiene un effettom olto coinvolgente, grazie anche alle numerosissime inquadrature) ed il live discreto, soprattutto se ti fai una cerchia di utenti/amici con cui giocare (pesca pure a piene mani da questo topic: tutti quelli che ho incontrato sono simpatici e molto bravi!). Nba 2k7 è uscito, dopo travagli (nostri) infiniti di cui questo topic è indelebile memoria, circa il 3 Novembre... mmm...3 novembre..quindi è uscito da circa 3 mesi... Mi assicurate che se lo compro trovo ancora tanta gente sul live si?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 (modificato) L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno??? Il prezzo mi sembra buono, anche se magari esistono cifre più appetibili di cui non sono a conoscenza... Se hai dell'usato corri da Saturn e fai una bella permuta! mmm...3 novembre..quindi è uscito da circa 3 mesi... Mi assicurate che se lo compro trovo ancora tanta gente sul live si?????? Sul live c'è sempre gente...io ultimamente ho un po' di problemi ma basta che aggiungi qualche mitico utente come The Judge o SnakyPlanet e il gioco è fatto (aggiungi anche me, appena in sesto mi farà piacere giocare!)...evita gli utenti USA perchè sono delle mer*e! Stai in campana perchè tra poco parte una lega: allenati! Modificato 10 Febbraio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.