Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

invece io non quoto affatto,perchè per me l'esperienza di gioco è proprio questa,cioè il dover superare una tappa irraggiungibile questo mi da la voglia di continuare.Se c'è un cecchino cerco in tutti i modi di scansarmelo capiamoci :drunken:

Sì ok ma la maggioranza dei giocatori vuole rilassarsi con i videogiochi, non diventare isterici perchè puoi morire così in un istante senza quasi manco sapere il perchè ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo

PURTROPPO è così :piange: :piange: La massa vuole sempre più titoli arcade e semplici giocare e quindi tutte le SH si stanno muovendo di conseguenza, basti guardare anche solo gli ultimi titoli delle serie Tom Clancy :ph34r:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva poi ci ritroviamo tutti i giochi a inizio 2010,e non possiamo comprarli tutti e quest'anno non esce un gioco,uff :acc:

per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso

quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi

poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso

quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi

poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia

he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi :mrgreen:

in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni :mrgreen: ...

MALE! Prenditi Double Agent e giocalo, anche perchè le storie sono collegate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

sul fatto che si tratti di un gioco a cui vale la pena giocarci non ci sono dubbi..proprio per questo sono contento che il rinvio sia sicuramente dovuto al fine di migliorare il gioco :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Splinter Cell è sempre piaciuto tantissimo, e li ho giocati tutti, però a essere sincero questa saga ha avuto uno stravolgimento che da Double Agent non mi è più piaciuto.

Rimarrà pur sempre un ottima serie, però come storia non mi piace più.

I primi tre erano bellissimi (il primo, Pandora Tomorrow e Choas Theory) e quello che mi piaceva di questo gioco era che Sam Fisher era semplicemente un soldato super addestrato a tutto che indossava e usava gadget tecnologici e le storie erano sempre di ampio respiro, con complotti internazionali (verosimili) con il coinvolgimento di più nazioni, in cui Fisher faceva "il buono" al servizio dell'America! :mrgreen:

Con tante missioni bellissime in varie parti del mondo.

Invece da Double Agent ha cominciato a piacermi di meno, anzi mi ha deluso, nel senso che la storia anche se si basava sulla bella idea del doppio gioco, ha cominciato a diventare più personale e circoscritta a un gruppo terrorista, e poi metà del gioco si svolgeva nella base terrorista e la componente stealth (inteso in modo classico come nei 3 episodi precedenti) era pressochè svanito, era solo questione di gironzolare per la base in cerca di prove.

Solo alcune missioni erano "classiche".

In tutto questo tempo non mi sono molto informato su Conviction, ma sembrerebbe essere ancora più radicale nei mutamenti e se non sbaglio ora Sam Fisher è contro tutto il mondo vero, contro la NSA e da solo senza gadget classici? Giusto? Senza più la sua mitica tuta nera con visiori e fucile multiuso... :piange:

E ciò mi fa storcere ancora di più il naso.

Io non lo prenderò questo ultimo episodio, ma se qualche mio amico lo prenderà, magari una partita ce la farò.

A mio avviso in 5 Splinter Cell, i migliori sono stai il 1° e il 3°.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Splinter Cell è sempre piaciuto tantissimo, e li ho giocati tutti, però a essere sincero questa saga ha avuto uno stravolgimento che da Double Agent non mi è più piaciuto.

Rimarrà pur sempre un ottima serie, però come storia non mi piace più.

I primi tre erano bellissimi (il primo, Pandora Tomorrow e Choas Theory) e quello che mi piaceva di questo gioco era che Sam Fisher era semplicemente un soldato super addestrato a tutto che indossava e usava gadget tecnologici e le storie erano sempre di ampio respiro, con complotti internazionali (verosimili) con il coinvolgimento di più nazioni, in cui Fisher faceva "il buono" al servizio dell'America! :mrgreen:

Con tante missioni bellissime in varie parti del mondo.

Invece da Double Agent ha cominciato a piacermi di meno, anzi mi ha deluso, nel senso che la storia anche se si basava sulla bella idea del doppio gioco, ha cominciato a diventare più personale e circoscritta a un gruppo terrorista, e poi metà del gioco si svolgeva nella base terrorista e la componente stealth (inteso in modo classico come nei 3 episodi precedenti) era pressochè svanito, era solo questione di gironzolare per la base in cerca di prove.

Solo alcune missioni erano "classiche".

In tutto questo tempo non mi sono molto informato su Conviction, ma sembrerebbe essere ancora più radicale nei mutamenti e se non sbaglio ora Sam Fisher è contro tutto il mondo vero, contro la NSA e da solo senza gadget classici? Giusto? Senza più la sua mitica tuta nera con visiori e fucile multiuso... :piange:

E ciò mi fa storcere ancora di più il naso.

Io non lo prenderò questo ultimo episodio, ma se qualche mio amico lo prenderà, magari una partita ce la farò.

A mio avviso in 5 Splinter Cell, i migliori sono stai il 1° e il 3°.

he si e vero la bellezza del gioco era proprio quella di fare tante missioni diverse, xo credo che sia tipo come capita nei film, che dopo tante serie capita sempre che il protagonista si ritrova contro la nasa ecc proprio per questo il gioco sara ancora piu interessante e bello, cioe magari indagare contro personaggi della nasa corrotti :mrgreen: ... credo che cmq sara un bel gioco...

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

he si e vero la bellezza del gioco era proprio quella di fare tante missioni diverse, xo credo che sia tipo come capita nei film, che dopo tante serie capita sempre che il protagonista si ritrova contro la nasa ecc proprio per questo il gioco sara ancora piu interessante e bello, cioe magari indagare contro personaggi della nasa corrotti :mrgreen: ... credo che cmq sara un bel gioco...

NASA? Vorrai dire NSA?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 201 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...