Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno appena annunciato che anche in questo nuovo capitolo tornerà il nostro amato visore notturno!!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso :mrgreen:

Non è SC senza visore!

 

alla grande...quello che volevo sentirmi dire!........c'era da aspettarselo, basta guardare la statuetta di sam della limited, con un piede pesta un visore, probabilmente volevano che fosse una sorpresa....ma beland, dannazione a lui, se l'è fatto sfuggire.......ottima notizia direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora voglio una limited con statuetta e visore termico/notturno/elettronico funzionante :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla grande...quello che volevo sentirmi dire!........c'era da aspettarselo, basta guardare la statuetta di sam della limited, con un piede pesta un visore, probabilmente volevano che fosse una sorpresa....ma beland, dannazione a lui, se l'è fatto sfuggire.......ottima notizia direi!

 

 

Gli sviluppatori avevano smentito più volte che durante tutto il gioco Sam avrebbe usato il visore.

 

E' stato un ennesimo cambio di rotta. Doveroso. Ottimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori avevano smentito più volte che durante tutto il gioco Sam avrebbe usato il visore.

 

E' stato un ennesimo cambio di rotta. Doveroso. Ottimo così.

 

 

..beh, direi che questa è la conferma che i rinvii di un gioco servono a qualcosa e non solo perchè non hanno il gioco completo al 100% ma anche per apportare modifiche, grandi modifiche! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per aumentare un po' l'hype mamma Ubi ha annunciato che SplinterCell Conviction sarà presente al TGS S :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E posso dirvi che sul finire di questa settimana... O al massimo nella prossima (prima del TGS dunque) sarà rilasciata la piccola demo del PAX09 mostrante Fisher col vecchio\nuovo visore in grado di localizzare nemici attraverso superfici :loving:

 

bo a me questo splinter cell mi è calato tantissimo.

Non capisco perchè hanno reso tutto cosi action, poi vabene che è una demo pero jesus crist non si puo guardare sam fisher quando spara... non cè un minimo di transizione fra le varie animazioni.

Buona l'aggiunta del visore, a questo punto conviene aspettare e vedere l'evolversi della faccenda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine secondo me c'entrerà poco con il gioco visto finora... per me fanno un passo indietro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine secondo me c'entrerà poco con il gioco visto finora... per me fanno un passo indietro...

 

 

effettivamente l'inserimento del visore comporta una variazione del gameplay stesso, cambierebbe il ritmo di gioco rallentandolo ma stiamo a vedere cosa ci offrono in più, magari riescono a renderlo più simile allo stealth vecchio stile...il che non sarebbe niente male.

comunque si sono mossi e la cosa è senza dubbio positiva, hanno capito che ai fans di vecchia data non interessava la pura azione, piuttosto un compromesso fra azione e stealth...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, a quanto detto a Ubisoft si potrà giocare il titolo in diversi modi, compreso quello classico IPER Stealth :) Ovviamente, siccome quella "modalità" è apprezzata solo dai primi veri fan, ci fanno vedere la modalità per novellini e che dovrebbe spingere anche molte altre persone a prenderlo in quanto il gioco in questo modo è diventato un po' più arcade :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...