Devoti Fabio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 invece io non quoto affatto,perchè per me l'esperienza di gioco è proprio questa,cioè il dover superare una tappa irraggiungibile questo mi da la voglia di continuare.Se c'è un cecchino cerco in tutti i modi di scansarmelo capiamoci Sì ok ma la maggioranza dei giocatori vuole rilassarsi con i videogiochi, non diventare isterici perchè puoi morire così in un istante senza quasi manco sapere il perchè Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo PURTROPPO è così :piange: La massa vuole sempre più titoli arcade e semplici giocare e quindi tutte le SH si stanno muovendo di conseguenza, basti guardare anche solo gli ultimi titoli delle serie Tom Clancy Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 porebbero levargli anche il nome di tom clancy a quelli più recenti non centrano niente con il brand mi riferisco in particolare a hawx e endwar Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Anche Splinter Cell rimandato al 2010. sisi Ormai non esce più niente quest'anno. xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 ubisoft ha annunciato che è stato posticipato ai primi mesi del 2010..qust'anno si e no di questo passo giocherò a 4 titoli sperando non rimandino anche questi(halo odst,call of duty 6, forza 3 e fifa 10) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 è un altro titolo che si aggiunge alla lista dei rimandati ad inizio anno se rispettano tutte le date di uscita dei rimandati a gennaio febbraio siamo punto e a capo di natale Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Vabbè capirai la notizia! Sono solo 3 anni che lo rinviano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 (modificato) Hanno riperso di vista Sam Fisher, li ha di nuovo seminati Adesso prima che lo ritrovino passera' magari un altro anno. Modificato 28 Luglio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 e te pareva poi ci ritroviamo tutti i giochi a inizio 2010,e non possiamo comprarli tutti e quest'anno non esce un gioco,uff Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 e te pareva poi ci ritroviamo tutti i giochi a inizio 2010,e non possiamo comprarli tutti e quest'anno non esce un gioco,uff per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare. he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni ... MALE! Prenditi Double Agent e giocalo, anche perchè le storie sono collegate Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare. sul fatto che si tratti di un gioco a cui vale la pena giocarci non ci sono dubbi..proprio per questo sono contento che il rinvio sia sicuramente dovuto al fine di migliorare il gioco Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 MALE! Prenditi Double Agent e giocalo, anche perchè le storie sono collegate l'ho giocato sulla play 2 le storie sono diverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Si! Sono molto diverse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Si! Sono molto diverse! ha allora lo devo prendere... credevo che erano uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Notiziona,anchio prenderò l'ennesimo capitolo della serie SC,non vedo l'ora... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Uffa.. Mi hanno rimandato proprio il gioco che aspettavo di più!! MA non potevano spostare assassin??... Visto che Sam, ormai, è già di un ritardo abissale!!! Mah, questa non l' ho proprio capita... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 A me Splinter Cell è sempre piaciuto tantissimo, e li ho giocati tutti, però a essere sincero questa saga ha avuto uno stravolgimento che da Double Agent non mi è più piaciuto. Rimarrà pur sempre un ottima serie, però come storia non mi piace più. I primi tre erano bellissimi (il primo, Pandora Tomorrow e Choas Theory) e quello che mi piaceva di questo gioco era che Sam Fisher era semplicemente un soldato super addestrato a tutto che indossava e usava gadget tecnologici e le storie erano sempre di ampio respiro, con complotti internazionali (verosimili) con il coinvolgimento di più nazioni, in cui Fisher faceva "il buono" al servizio dell'America! Con tante missioni bellissime in varie parti del mondo. Invece da Double Agent ha cominciato a piacermi di meno, anzi mi ha deluso, nel senso che la storia anche se si basava sulla bella idea del doppio gioco, ha cominciato a diventare più personale e circoscritta a un gruppo terrorista, e poi metà del gioco si svolgeva nella base terrorista e la componente stealth (inteso in modo classico come nei 3 episodi precedenti) era pressochè svanito, era solo questione di gironzolare per la base in cerca di prove. Solo alcune missioni erano "classiche". In tutto questo tempo non mi sono molto informato su Conviction, ma sembrerebbe essere ancora più radicale nei mutamenti e se non sbaglio ora Sam Fisher è contro tutto il mondo vero, contro la NSA e da solo senza gadget classici? Giusto? Senza più la sua mitica tuta nera con visiori e fucile multiuso... E ciò mi fa storcere ancora di più il naso. Io non lo prenderò questo ultimo episodio, ma se qualche mio amico lo prenderà, magari una partita ce la farò. A mio avviso in 5 Splinter Cell, i migliori sono stai il 1° e il 3°. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) A me Splinter Cell è sempre piaciuto tantissimo, e li ho giocati tutti, però a essere sincero questa saga ha avuto uno stravolgimento che da Double Agent non mi è più piaciuto. Rimarrà pur sempre un ottima serie, però come storia non mi piace più. I primi tre erano bellissimi (il primo, Pandora Tomorrow e Choas Theory) e quello che mi piaceva di questo gioco era che Sam Fisher era semplicemente un soldato super addestrato a tutto che indossava e usava gadget tecnologici e le storie erano sempre di ampio respiro, con complotti internazionali (verosimili) con il coinvolgimento di più nazioni, in cui Fisher faceva "il buono" al servizio dell'America! Con tante missioni bellissime in varie parti del mondo. Invece da Double Agent ha cominciato a piacermi di meno, anzi mi ha deluso, nel senso che la storia anche se si basava sulla bella idea del doppio gioco, ha cominciato a diventare più personale e circoscritta a un gruppo terrorista, e poi metà del gioco si svolgeva nella base terrorista e la componente stealth (inteso in modo classico come nei 3 episodi precedenti) era pressochè svanito, era solo questione di gironzolare per la base in cerca di prove. Solo alcune missioni erano "classiche". In tutto questo tempo non mi sono molto informato su Conviction, ma sembrerebbe essere ancora più radicale nei mutamenti e se non sbaglio ora Sam Fisher è contro tutto il mondo vero, contro la NSA e da solo senza gadget classici? Giusto? Senza più la sua mitica tuta nera con visiori e fucile multiuso... E ciò mi fa storcere ancora di più il naso. Io non lo prenderò questo ultimo episodio, ma se qualche mio amico lo prenderà, magari una partita ce la farò. A mio avviso in 5 Splinter Cell, i migliori sono stai il 1° e il 3°. he si e vero la bellezza del gioco era proprio quella di fare tante missioni diverse, xo credo che sia tipo come capita nei film, che dopo tante serie capita sempre che il protagonista si ritrova contro la nasa ecc proprio per questo il gioco sara ancora piu interessante e bello, cioe magari indagare contro personaggi della nasa corrotti ... credo che cmq sara un bel gioco... Modificato 7 Agosto 2009 da pacoloco83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 he si e vero la bellezza del gioco era proprio quella di fare tante missioni diverse, xo credo che sia tipo come capita nei film, che dopo tante serie capita sempre che il protagonista si ritrova contro la nasa ecc proprio per questo il gioco sara ancora piu interessante e bello, cioe magari indagare contro personaggi della nasa corrotti ... credo che cmq sara un bel gioco... NASA? Vorrai dire NSA? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 NASA? Vorrai dire NSA? si hai ragione non sono un gran intenditore e credo ke si e capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.