Danyen Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) METTITI GLI OCCHIALI !!! ma ti 6 visto come si muovono gli omini del tuo giochino da strapazzo ? Sembrano abbiano un bastone nel culo, e poi ti sfido a trovarmi una partita di calcio cosi veloce. PES è ARCADE, METTITELO IN TESTA Modificato 21 Settembre 2007 da Danyen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 io nn voglio che chiudono questo 3d solo perchè qualcuno arriva e parla di pes... qui solo fifa altrimenti c'è l'altro 3d che parla di pes.. se i mod vorranno aprire fifaVSpes allora li potrete scannarvi.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 stai calmo PERDAZZURRO perdazzurro?? ma te chi tifi?? Lavezzi e chi è? il napoli e cosa ha vinto mai nella vita??..ma vai in seri B vai.. pes 2008 è arcade puro. ma lo volete bannare a sto coso x favore?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) mi dici allora cos è cambiato da una versione all'altra visto ke è sempre stato considerato il game simulativo per eccellenza io il declino non l'ho visto (anzi X ME è migliorato) quindi non vedo perkè devo considerarlo ARCADE Pes diventa arcade nel momento in cui lo paragoni a fifa 2008 che è pura simulazione di una reale partita di calcio. ma lo volete bannare a sto coso x favore?? e ho pure perso tempo a risponderti. Modificato 21 Settembre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Pes diventa arcade nel momento in cui lo paragoni a fifa 2008 che è pura simulazione di una reale partita di calcio. e ho pure perso tempo a risponderti. nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? illuminatemi per favore Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? le cose sono 2: -non hai approfondito la demo o non la hai neanche giocata -getti cacca tanto per farlo questi difetti sono stati eliminati, in una settimana non ho visto mai lo stesso goal, non dire fesserie e non aggrapparti ai luoghi comuni. Parli di realtà tu quando in "altri" giochi sembra di assistere ad un match di sensible soccer in 3d.Abbiamo gusti diversi, hai espresso la tua opinione (dettata dai prosciutti sugli occhi cmq perchè i difetti di FIFA sono sicuramente altri), adesso non parlare di pes qui. thanx. Modificato 21 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 se non la piantate qui chiudono il topic e non è giusto che ci si perda tutti perchè voi avete deciso che dovete fare il solito versus come ogni anno! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 io non capisco il perchè la gente litiga per difendere i propri titoli. ma la konami o l EA vi pagano per fare publicità. non capisco il perchè l orgoglio delle persone porta a dire che la cacca profuma... rispondo a levazzi... ma come fai a dire che pes7 è simulazione? ma l hai mai vista una partita di calcio? forse pes5 si avvicinava alla simulazione del calcio. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 nalla realta' si prendono 4 traverse a partita? o si ripetono dei gol sistematicamente? illuminatemi per favore Novizio, iscritto il 14 settembre, 11 messaggi postati di cui la buona parte sul topic di FIFA (pur professandoti amante di PES), presente sempre in situazioni di provocazione...hai una carta d'identità che non dice nulla di buono! Abbiamo capito che non ti piace FIFA e per te PES2008 è fantastico, sta bene. Ora se vuoi continuare in questo topic rispetta 2 semplici regole: -parla di FIFA (e basta) -non aizzare la gente che il topic è già caldo di suo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) capitano solo a me ste cose? Provate a dare la palla al vostro portiere, correte solo dritti, fatevi togliere la palla dall'attacante dei vostri avversari..... "non segnerà mai a porta vuota"......... C'ho provato 10 volte di seguito..... sempre fuori...... :wow: Non mi pare grande IA Modificato 21 Settembre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) da provare vediamo. edit: provato, non è vero completamente ho provato 10 volte e 2 volte ha sbagliato perchè era fuori area ed in equilibrio precario. Modificato 22 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Che voi sappiate il gioco sarà region free? E qualora acquistato all'estero sarebbe comunque in ita? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 (modificato) si comunque dire come danyen "pes fa schifo fifa è figata" è una boiata, o ci metti un imho o te lo risparmi"... e poi basta, ci sono due topic, usate solo quello che più vi aggrada... Modificato 22 Settembre 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 capitano solo a me ste cose? Provate a dare la palla al vostro portiere, correte solo dritti, fatevi togliere la palla dall'attacante dei vostri avversari..... "non segnerà mai a porta vuota"......... C'ho provato 10 volte di seguito..... sempre fuori...... :wow: Non mi pare grande IA Io ho provato e mi ha fatto su 4 o 5 occasioni sempre goal. Ieri ho perso la mia prima partita; e io chi ero?L'Inter XD, la squadra che odio 2-0 contro il Barca che mi ha messo sotto a quel livello.Mi immagino campione, qui campione lo devo diventare veramente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 stai calmo PERDAZZURRO voi avete vinto qualcosa negli ultimi 10 anni??? A no, eravate in serie b... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 e basta con questi ot, volete far chiudere il topic? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 e basta con questi ot, volete far chiudere il topic? ok, scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Appena giocato una bellissima partita finita 0-0.Io Barcelona contro il Manchester.Mi spiegate una cosa?Cosa vuol dire quando il Manchester ha la palla infuocata vicino al nome nell scelta delle squadre? Comunque ho fatto un tiro di destro con messi da 2 passi dal portiere; uno schifo L'avversario non mi ha fatto vedere molto la palla e io devo ancora migliorare nel possesso di questa. Devo imparare anche a calibrare bene i lanci che sono più difficili della versione precedente, ma molto più belli e coinvolgenti. Ieri sono stato a vedere tutte le facce dei giocatori titolari di ogni squadra. Quelli che non assomigliano molto sono: Crespo (per la pelle), Julio Cesar (leggermente), Van Der Sar (qualche imprecisione), Victor Valdes (anche lui da migliorare un pochino) e basta credo.Fatto sta che resta un gran gioco. Voglio il mio Milan!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 cut l'errore che ognuno di noi fa (abituati a pes), è che una volta impossessati della palla ci voltiamo verso la porta come per andare a segnare. Il gioco essendo simulativo, ha un gameplay diverso.Per arrivare vicono l'area bisogna avere pazienza e fare passaggi anche in orizzontale e cambi di gioco, aspettare sovrapposizioni ed altre cose. Il bello secondo me è proprio questo, la difficoltà nel creare azioni pericolose, come in una partita vera. Il segreto sta nell'avere pazienza e far girare la palla. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkano74 Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 l'errore che ognuno di noi fa (abituati a pes), è che una volta impossessati della palla ci voltiamo verso la porta come per andare a segnare. Il gioco essendo simulativo, ha un gameplay diverso.Per arrivare vicono l'area bisogna avere pazienza e fare passaggi anche in orizzontale e cambi di gioco, aspettare sovrapposizioni ed altre cose. Il bello secondo me è proprio questo, la difficoltà nel creare azioni pericolose, come in una partita vera. Il segreto sta nell'avere pazienza e far girare la palla. Quoto al 100%... Qualcuno è andato mai allo stadio a vedere una partita dal vivo?? Mica un gico di calcio deve essere una "sintesi" delle azioni migliori....ma esistono le "fasi morte", le "ripartenze", a volte quando si gioca contro avversari più forti conviene anche "rallentare" il ritmo della partia....e tutto questo nella demo di Fifa l'ho visto..... Cita De gustibus non est disputandum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 FIFA 08 è IL gioco del calcio next -gen. Credo ci sia poco altroi altro da aggiungere. Ci vuole pazienza per segnare, pazienza per imbastire azioni corali, come nella relatà. Stavolta i giocatori alla "Holly and Benji" sono su PES. Questa di FIFA è simulazione, PES sta diventando un arcade. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Quoto al 100%... Qualcuno è andato mai allo stadio a vedere una partita dal vivo?? Mica un gico di calcio deve essere una "sintesi" delle azioni migliori....ma esistono le "fasi morte", le "ripartenze", a volte quando si gioca contro avversari più forti conviene anche "rallentare" il ritmo della partia....e tutto questo nella demo di Fifa l'ho visto..... Vabbè, c'è anche da tener presente che una simulazione, per quanto buona, copre un lasso di tempo molto più breve di una partita, e quindi dal gameplay andrebbero logicamente eliminate le fasi più "morte" del gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 da provare vediamo. edit: provato, non è vero completamente ho provato 10 volte e 2 volte ha sbagliato perchè era fuori area ed in equilibrio precario. vi assicuro che a me lo fa...oggi posto il video.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Vabbè, c'è anche da tener presente che una simulazione, per quanto buona, copre un lasso di tempo molto più breve di una partita, e quindi dal gameplay andrebbero logicamente eliminate le fasi più "morte" del gioco. ma infatti in 4 minuti di demo, 3-4 palle goal si riescono a creare. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 vi assicuro che a me lo fa...oggi posto il video.. magari mi sono espresso male! Passate la palla al portiere, dopo di che senza scattare, andate verso l'avversario, ma centralmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.