Fabry Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ragazzi io non ce l'ho ancora come faccio a resistere?? :loving: :loving: Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ci vuole tempo per provare un gioco, non si può dire di averci giocato abbastanza, quando non si arriva nemmeno a un'ora di gioco, lo 08, è diventato molto più bello dopo 1 mese che ci giocavo, e poi basta con la storia delle magliette i pantaloncini e i numeri con i nomi piccoli, e anche se non si può creare una squadra da 0 non ha importanza, il succo di FIFA ormai si sa, è l'all manual, e il buon gioco online, nessun altro gioco di calcio può offrire di più, poi pensatela come volete, ma io il gioco lo prendo per giocarci, non per fare le magliette e i pantaloncini, se no invece di chiamarlo FIFA 09 lo chiamano carnival 09! e il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Blockbuster di Palermo oggi mi ha dato picchie, speriamo domani al massimo se ne parla venerdi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Blockbuster di Palermo oggi mi ha dato picchie, speriamo domani al massimo se ne parla venerdi mi ha mandato quasi a fare in culo quello a bagheria...dicendomi che esce il 3...ma da future game hai provato? Modificato 1 Ottobre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ormai l'ho prenotato li e mi fanno pure lo sconto quindi aspetto Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ragazzi io non ce l'ho ancora come faccio a resistere?? :loving: :loving: Prima dai delle opinioni dicendo che l'hai provato e adesso dici che non ce l'hai?!?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Prima dai delle opinioni dicendo che l'hai provato e adesso dici che non ce l'hai?!?!? Concordo....io cel'ho qui sulla mia scrivania e stasera credo che boicotterò la champions per giocarci......magari Adrian, se riesci a prenderlo oggi ( Il vulcano chiude all e 22:00 ) ci becchiamo stasera........ P.S. ti ho mandato un PM con il numero di telefono........chiamali perchè oggi erano assaltati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Prima dai delle opinioni dicendo che l'hai provato e adesso dici che non ce l'hai?!?!? mah c'è qualcosa che non quadra....va beh adri lascia stare..sono commenti alquanto poco credibili.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ti ho mandato la richiesta amico........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ormai l'ho prenotato li e mi fanno pure lo sconto quindi aspetto si...ma chissenefrega...ormai si aspetta... ma tu adrianogoal sei in team con me a fifa09 giusto? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Mega-aggiornamento appena inserito il gioco... E' da quasi 8 minuti che lo sta facendo e non ha ancora finito.. va avanti pianissimo... l'attesa si fa snervante. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) al blockbuster a viterbo lo vendono in allegria..gli ho telefonato adesso. sto al lavoro..ma è superfluo dire che ho mandato la mia ragazza (santa donna) in missione...fra un' ora CE L' HO! Modificato 1 Ottobre 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 qualcuno mi sà dire se il gioco è molto diverso rispetto alla demo soprattutto x quanto riguarda la sensazione di sentire il pallone ??? grazie. nessuno mi aiuta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Mega-aggiornamento appena inserito il gioco... E' da quasi 8 minuti che lo sta facendo e non ha ancora finito.. va avanti pianissimo... l'attesa si fa snervante. in cosa consiste questo aggiornamento? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Ci vuole tempo per provare un gioco, non si può dire di averci giocato abbastanza, quando non si arriva nemmeno a un'ora di gioco, lo 08, è diventato molto più bello dopo 1 mese che ci giocavo, e poi basta con la storia delle magliette i pantaloncini e i numeri con i nomi piccoli, e anche se non si può creare una squadra da 0 non ha importanza, il succo di FIFA ormai si sa, è l'all manual, e il buon gioco online, nessun altro gioco di calcio può offrire di più, poi pensatela come volete, ma io il gioco lo prendo per giocarci, non per fare le magliette e i pantaloncini, se no invece di chiamarlo FIFA 09 lo chiamano carnival 09! e il gioco è fatto approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone Modificato 1 Ottobre 2008 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma a voi funziona l on line? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 rinnovo l' invito a tutti i manualisti di aggiungermi in lista..più siamo e meglio è Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone se vuoi aggiungimi tu perchè io ho la console in assistenza(arriva venerdi mattina con tanto di fifa09)...ma attraverso il pc posso accettare comunque la tua richiesta amico. La mia tag è MCN the rock Modificato 1 Ottobre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Da gamerush via Giardini 6 sicuro che lo vendano li? :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 mah c'è qualcosa che non quadra....va beh adri lascia stare..sono commenti alquanto poco credibili..Dai ragazzi abbiate un po' di senso dell'umorismo...è ovvio che sto scherzando!! Il gioco non ce l'ho e per di più sono a casa con l'influenza e non riesco a girare per trovare un posto in cui prendere sto benedetto gioco che mi farebbe passare la giornata Questa è la mia triste storia Guarda in un altro forum dei miei concittadini ce l'hanno...con tanto di foto a testimonianza...sono andato io e mi hanno fatto una leva.... Ho minacciato il commesso dicendogli che in quel forum c'era gente che l'aveva acquistato li, l'ho preso per il collo, e l'ho appeso ad uno scaffale. Nel frattempo è arrivata la sicurezza e oltre ad essermi beccato una denuncia, ho la daspo al gamestop... In più essendo scappato dal lavoro senza dire niente mi danno 2 mesi di sospensione con rischio di licenziamento. Mia moglie sapendo questo vuole il divorzio, mia mamma mi disereda, i miei amici non mi vogliono più vedere, il mio cane se n'è andato e mi ha detto "meglio randagio, che con un padrone come te" E tutto per un gioco che non giocherò più perchè volevo giocarlo prima cmq appena avrò il gioco per le mani vi stupirò con una mega recensione Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone Richiesta amico inviata........... se vuoi aggiungimi tu perchè io ho la console in assistenza(arriva venerdi mattina con tanto di fifa09)...ma attraverso il pc posso accettare comunque la tua richiesta amico. La mia tag è MCN the rock Richiesta inviata...........Cugino.......pronto a ROOOOOOOOOOOONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 c'è qualcuno di trento? a me oggi hanno detto tutti il 3 ottobre, a bolzano qualcuno già da domani ma mi rompo le palle ad andarci Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 approvo ogni tua singola lettera di quello che hai scritto e grazie a zlatan per la solidarietà..se vorrete sfidarmi innanzitutto avete la vittoria in tasca e poi fifa è superiore agli altri proprio per l'online e quindi non vedo l'ora di testarlo per questo e magari imparare da voi più esperti qualche trucco del mestiere! tag:turellone ti ho fatto la richiesta amico dal sito, perchè ho la console che arriva domani dall'assistenza! se vuoi accettare sarò lieto di giocare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ma tu adrianogoal sei in team con me a fifa09 giusto? Esatto! E abbiamo anche lo stesso ruolo... Non vedo l'ora di farmi le galoppate sulla fascia alla Maicon! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Dai ragazzi abbiate un po' di senso dell'umorismo...è ovvio che sto scherzando!! Il gioco non ce l'ho e per di più sono a casa con l'influenza e non riesco a girare per trovare un posto in cui prendere sto benedetto gioco che mi farebbe passare la giornata Questa è la mia triste storia Guarda in un altro forum dei miei concittadini ce l'hanno...con tanto di foto a testimonianza...sono andato io e mi hanno fatto una leva.... Ho minacciato il commesso dicendogli che in quel forum c'era gente che l'aveva acquistato li, l'ho preso per il collo, e l'ho appeso ad uno scaffale. Nel frattempo è arrivata la sicurezza e oltre ad essermi beccato una denuncia, ho la daspo al gamestop... In più essendo scappato dal lavoro senza dire niente mi danno 2 mesi di sospensione con rischio di licenziamento. Mia moglie sapendo questo vuole il divorzio, mia mamma mi disereda, i miei amici non mi vogliono più vedere, il mio cane se n'è andato e mi ha detto "meglio randagio, che con un padrone come te" E tutto per un gioco che non giocherò più perchè volevo giocarlo prima cmq appena avrò il gioco per le mani vi stupirò con una mega recensione Con questi scherzi rischi di innervosire il topic intero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.