Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Non capisco, con tutto rispetto, perchè certa gente vuole che l'assistito venga tolto. è giusto che gli sviluppatori diano la possibilità di apprezzare al massimo divertimento il gioco: sono un giocatore occasionale dei giochi di sport?? Vorrà dire che giocherò tutto in assistito. Sono un giocatore con esperienza alle spalle?? Vorrà dire che giocherò in semi assistito. Sono un giocatore che ama la sfida?? Vorrà dire che giocherò in manuale.

 

Togliere i controlli assistiti sarebbe un bel colpo gobbo economico per EA, visto che allontanerebbe dai suoi giochi i novizi del genere che (come è lecito che sia) devono partire a livello minimo di difficoltà con i controlli assistiti.

 

Forse non hai letto bene i post sopra, Dove si parla di espansione dei filtri così da poter permettere a chiunque come preferisce :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti. Mio primo post in questo forum!

 

Ne approfitto per domandare se c'è qualcuno che posso aggiungere tra i contatti per fare qualche partita o torneo di Fifa 2009.

Ci tengo a precisare che solitamente gioco con le seguenti impostazioni:

 

tutto su Semi-automatico

 

oppure

 

tutto su manuale tranne tiro su semi-automatico

 

 

Mi adatto a seconda se riesco o no a sapere le impostazioni che utilizza l'altro utente onde evitare sonore scappelate contro utenti che scelgono tutto su automatico..... : )

 

il mio gametag di xbox live è WONDEREDMASS

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa posso aggiungerti io! però sono uno che adora giocare con la squadre di medio livello! per farti un esempio la mia Squadra preferita è L'Everton! l'adoro! non troppo scarsa ma nemmeno forte! una via di mezzo!

 

Perchè sinceramente non mi piace trarre vantaggi " perchè di questo si tratta " utilizzando i vari Messi o C.Ronaldo!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno a scrivere su questo topic perchè ieri sono stato vittima di un bug assurdo. Ho avuto un blocco della console proprio mentre si stava completando la simulazione di una partita di un torneo che avevo creato.

 

Al momento del riavvio del gioco, era come se ci giocassi la prima volta!! :ph34r: Mi ha chiesto la squadra del cuore, ha fatto il recupero dei dati da FIFA 08, mi ha visualizzato la "pubblicità" della Live Season. :ph34r: Tutto come se fosse stata la prima volta che ho inserito FIFA 09. La cosa più grave però è che tutto questo macello mi ha azzerato tutte le statistiche personali dal profilo, come il numero dei trofei vinti, della stagioni completate nella varie modalità e tutte le altre cose legate alle mie statistiche, comprese le partite online interamente completate visualizzabili in quella sezione.

 

Per fortuna, se vado sul mio FIFA 09 online e accedo al mio HUB riesco ancora a visualizzare le mie reali statistiche online con tutti i crediti (meno male che quel tipo di statistiche viene salvato sui server). Anche i salvataggi sono rimasti intatti, ma la sezione delle statistiche personali si è praticamente azzerata!!! :rolleyes:

 

So già che sarà praticamente impossibile, ma secondo voi ci potrà essere un modo per recuperare intatte anche le mie statistiche personali?? Non posso vedere scritto: zeru tituli in quelle statistiche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale ke qndo si gioca in 2 dalla stessa console il cambio giocatore automatico nn lo cambia con la stessa frequenza di qndo si gioca da soli?

 

sì, bisogna un pò farci l'abitudine per evitare casini.

 

Avevo io una domanda da farvi comunque: l'altro ieri ho giocato online con un idiota che negli ultimi 20 minuti di partita, dopo un rinvio da fondo campo a un difensore, faceva melina prendendomi chiaramente per il culo e evidenziando così di essere un enorme codardo. Non riuscivo a togliergli la palla in nessun modo perchè avevo solo un giocatore che era in avanti. Come si fa a far salire anche altri giocatori in situazioni simili??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, bisogna un pò farci l'abitudine per evitare casini.

 

Avevo io una domanda da farvi comunque: l'altro ieri ho giocato online con un idiota che negli ultimi 20 minuti di partita, dopo un rinvio da fondo campo a un difensore, faceva melina prendendomi chiaramente per il culo e evidenziando così di essere un enorme codardo. Non riuscivo a togliergli la palla in nessun modo perchè avevo solo un giocatore che era in avanti. Come si fa a far salire anche altri giocatori in situazioni simili??

 

Grazie.

Si, questo è successo anche a me... qualcuno sa come ovviare? Premesso che uno può decidere di fare melina, io però dovrei essere in grado di far salire più giocatori, visto che anche impostando la squadra come "ultra offensiva" non cambia molto...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo è successo anche a me... qualcuno sa come ovviare? Premesso che uno può decidere di fare melina, io però dovrei essere in grado di far salire più giocatori, visto che anche impostando la squadra come "ultra offensiva" non cambia molto...

 

 

Puoi provare ad aumentare l'aggressività nelle tattiche personalizzate :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva come contrattaccare la melina: tra le tattiche attivabili col direzionale c'è anche quella del pressing alto. Inoltre, usate il raddoppio (con la X se non sbaglio) e riuscirete a metterlo in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva come contrattaccare la melina: tra le tattiche attivabili col direzionale c'è anche quella del pressing alto. Inoltre, usate il raddoppio (con la X se non sbaglio) e riuscirete a metterlo in difficoltà.

Mitico, grazie! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiedeva come contrattaccare la melina: tra le tattiche attivabili col direzionale c'è anche quella del pressing alto. Inoltre, usate il raddoppio (con la X se non sbaglio) e riuscirete a metterlo in difficoltà.

 

Il raddoppio si fa con B con X fa le scivolate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...