Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ragazzi, un informazione! ieri mi è capitata una cosa spiacevole! ho sfidato online uno dei milioni " bimbiminchia " che gioca solo prendendo un giocatore "ronaldo""messi" ecc ecc e punta la porta! o facendo finte inutili! detto questo ad inizio secondo tempo vincevo 4-1 e poi prima della fine della partita ha abbandonato!

 

La mia domanda è, ma se uno si disconnette prima della fine, la partita mi viene considerata vinta?

 

Chiunque voglio giocare " tranquillamente " mi puo' aggiungere!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se facessero in modo di filtrare le partite facendo giocare ad esempio quelli con piu del 10% di ritiro con altri con la stessa percentuale sarebbe il massimo...

in parole povere: sei uno che ha il viziaccio di disconnettersi sempre? bene,giocherai sempre con chi fa come te,almeno neanche tu potrai mai finire una partita mentre stai vincendo.Cerca di non disconnetterti piu,abbasserai la tua percentuale di ritiro e tornerai a giocare con la gente "seria", rifai il cretino e torni nel limbo dei "bimbiminkia"...facile no?

 

psw aggiungetemi in massa, sto a palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Erminiuccio

 

Ma che stai a palla se scappi sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl: so 2 settimane che non ti riesco a beccare

 

 

Comunque torniamo al solito,discorso per risolvere il problema dei BM basterbbe modificare i filtri inserendo l'opzione ricerca partita con % di ritiro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi il passaggio lo mettette SEMI o MANUALE?

guarda io ho iniziato con tutto manuale, ma l'ho trovato troppo stressante, alla fine ho messo tutti SEMI e mi trovo bene, non è troppo facile, ma ci sono un pò di automatismi che rendono il gioco un pò più rilassante. Poi non lo trovo neanche giusto come principio che tutto sia lasciato alla precisione del videogiocatore, così finisce che gattuso azzacca lo stesso numero di passaggi di kakà e non lo trovo molto coerente.

Certo è appagante fare un'azione tutta di prima col passaggio manuale, ma mi snerva troppo e io mi voglio divertire giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho iniziato con tutto manuale, ma l'ho trovato troppo stressante, alla fine ho messo tutti SEMI e mi trovo bene, non è troppo facile, ma ci sono un pò di automatismi che rendono il gioco un pò più rilassante. Poi non lo trovo neanche giusto come principio che tutto sia lasciato alla precisione del videogiocatore, così finisce che gattuso azzacca lo stesso numero di passaggi di kakà e non lo trovo molto coerente.

Certo è appagante fare un'azione tutta di prima col passaggio manuale, ma mi snerva troppo e io mi voglio divertire giocando.

oggi ho fatto una decina di partite col manuale e fare un'azione bella fluida è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt Jean mi sembri un avversario valido e corretto da sfidare? appena ritorno a casa posso aggiungerti?

 

Premetto che non sono bravo!

 

Ps: adoro i 2 Vs 2 li faccio ogni giorno con un mio amico! davvero belli da giocare

 

Stai tranquillo, siamo in 2. :mrgreen: (ho 44 vittorie e 52 sconfitte come passivo) :mrgreen:

 

Aggiungimi pure se vuoi.

 

dite che ce la facciamo ad organizzare un 10vs10? facciamo un pò di delirio e sblocchiamo pure l'obiettivo :mrgreen:

 

io sono disponibile.In questo momento sto giocando esclusivamente a Fifa tra una scorpacciata e l'altra sui libri. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo mesi e mesi a giocare a fifa 09 ieri ho riprovato a giocare a fifa 08 e mi sono accorto di molte cose....

Prima vorrei fare una premessa fifa 09 come gioco sul live è veramente uno schifo.... non è possibile che con un passaggio l avversario t arriva in porta con i vari torres messi e ronaldo.... non dite che sono scarso o altre cose perchè è capitato a tutti e dipende solo ed esclusivamente dalla connesione..... ciò provoca che nessuno giochi piu a calcio ma tutti si limitano a fare la corsa sulla fascia e poi sanno tutti come va a finire.....

Tecnicamente e giocato in single player fifa 09 è bellissimo come grafica è superiore allo 08 e anche come varieta di azioni.... questo pero solo in single player..l.

Giocando sul live a fifa 08 sono rimasto impressionato da due fattori:

il primo è la lentezza della manovra e anche dei giocatori, in passato sta cosa non mi piaceva..... pero mi sono accorto che in questo modo si puo giocare a calcio ..... le difese sono attente e difficilmente si fanno sorprendere da fughe solitarie......

La costruzione della manovra è si lenta ma molto affascinante perchè si vede veramente chi sta giocando bene...... non c è lag.... strano vero?

 

E credo anche che l ultimo titolo ea si sia troppo avvicinato al suo concorrente pes..... io m ero distaccato a pes con l uscita di fifa 08 ed ero veramente entusiata.... trovando cosi un gioco di calcio differente

 

In definitiva finche non esce fifa 2010 credo che giochero con fifa 08 ritendedo lo 09 sul live qualcosa di dannoso alla salute xkè mi ci arrabbio troppo ma troppo

 

Non so come la pensate voi spero di non essere massacrato ma io la vedo cosi.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo mesi e mesi a giocare a fifa 09 ieri ho riprovato a giocare a fifa 08 e mi sono accorto di molte cose....

Prima vorrei fare una premessa fifa 09 come gioco sul live è veramente uno schifo.... non è possibile che con un passaggio l avversario t arriva in porta con i vari torres messi e ronaldo.... non dite che sono scarso o altre cose perchè è capitato a tutti e dipende solo ed esclusivamente dalla connesione..... ciò provoca che nessuno giochi piu a calcio ma tutti si limitano a fare la corsa sulla fascia e poi sanno tutti come va a finire.....

Tecnicamente e giocato in single player fifa 09 è bellissimo come grafica è superiore allo 08 e anche come varieta di azioni.... questo pero solo in single player..l.

Giocando sul live a fifa 08 sono rimasto impressionato da due fattori:

il primo è la lentezza della manovra e anche dei giocatori, in passato sta cosa non mi piaceva..... pero mi sono accorto che in questo modo si puo giocare a calcio ..... le difese sono attente e difficilmente si fanno sorprendere da fughe solitarie......

La costruzione della manovra è si lenta ma molto affascinante perchè si vede veramente chi sta giocando bene...... non c è lag.... strano vero?

 

E credo anche che l ultimo titolo ea si sia troppo avvicinato al suo concorrente pes..... io m ero distaccato a pes con l uscita di fifa 08 ed ero veramente entusiata.... trovando cosi un gioco di calcio differente

 

In definitiva finche non esce fifa 2010 credo che giochero con fifa 08 ritendedo lo 09 sul live qualcosa di dannoso alla salute xkè mi ci arrabbio troppo ma troppo

 

Non so come la pensate voi spero di non essere massacrato ma io la vedo cosi.....

 

Non hai tutti i torti... Fifa 09 sembra tagliato su misura per i bimbiminkia inglesi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...