LordRubicant Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ma ineffetti ho già provato a cercare una guida su google ma apparte quella italiana tradotta dall'inglese non c'è nient'altro.. c'è solo gamefaq che però è un po dispersiva Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Finito, ho visto i finali di Sarah, Bacchus, Reimi, Arumat e Myuria. Stupendo. Ora mi accingo a finirlo al 100%. :loving: Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 solo io l'ho finito senza nessun finale extra? mi sa che stanno tutti incacchiati perkè li ho derubati! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Veramente, la guida di Gamefaq è la migliore disponibile. Ti lista ogni azione necessaria per i vari finali, man mano che diventano disponibili. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 solo io l'ho finito senza nessun finale extra? mi sa che stanno tutti incacchiati perkè li ho derubati! Non si scrive in stile sms Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 LoL mi sa che qualcuno ha ragione.... hanno scritto in aramaico e c'è stata omertà assoluta ma per l'sms tutti pronti a far fuoco! Farò attenzione. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) LoL mi sa che qualcuno ha ragione.... hanno scritto in aramaico e c'è stata omertà assoluta ma per l'sms tutti pronti a far fuoco! Farò attenzione. La k c'era, e su questo tecnicamente non si discute. Concordo però sull'appunto: in questo thread ci sono messaggi in lingua pressochè aliena, ma mai mod ha mosso dito. Modificato 13 Luglio 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 No ma io ammetto di aver scritto tutto smssato però era al quanto bizzarro l'apparizione dall'oltretomba del mod.... cioè è più apprezzato scrivere in cirillico che sms ahah Queste private action mi stanno mandando in confusione, ho deciso di ricominciare tutto il gioco da capo ad un livello facilissimo per vederle! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Conta che il 90-95% delle Private Action si può vedere esclusivamente durante i viaggi alla scoperta di un nuovo pianeta, per cui ti basta armarti di guida e controllare le sequenze. Un'altra fetta appare su Spoiler! --Clicca per mostrare--EN II prima del boss, ed altre appena atterri su Spoiler! --Clicca per mostrare-- Nox Obscurus, avendo cura di tornare sulla nave benchè sia disponibile ora il teletrasporto. Modificato 14 Luglio 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ma proprio nessuno vuole aiutarmi? Vi prego non riesco proprio a battere quel brutto insettone gigante di Armaros...combatto 30 minuti e poi mi uccide...non capisco poi cos'è il Blindise, dai vi prego datemi qualche aiuto, non riesco ad andare avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ma proprio nessuno vuole aiutarmi? Vi prego non riesco proprio a battere quel brutto insettone gigante di Armaros...combatto 30 minuti e poi mi uccide...non capisco poi cos'è il Blindise, dai vi prego datemi qualche aiuto, non riesco ad andare avanti aggiramento Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ho provato...ma per colpirlo nel punto debole ci vuole il Blindside, sapete cos'é o come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigDaddy87 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Ho provato...ma per colpirlo nel punto debole ci vuole il Blindside, sapete cos'é o come si fa? blindside vuol dire aggirare Modificato 14 Luglio 2009 da BigDaddy87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ok grazie, quindi basta che lo aggiro e lo colpisco...però non mi ha mai abbassato la coda per poterlo colpire nel punto debole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) ragazzi ho bisogno di un aiuto x una quest a centropolis:Spoiler! --Clicca per mostrare-- per la gemma rossa del santuario devo trovare un uovo di psynard (gli uccelli di fuoco) ma non me lo rilasciano, leggendo una guida diceva che lo devo recuperare al laboratorio fauna e flora di centropolis, ma sono andato li e nn ce l'hanno. dove lo trovo st'uovo da dover far diventare pulcino e portare alla gemma rossa??? per favore aiutatemi sto impazzendo. Modificato 14 Luglio 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 L'uovo di Psynard si droppa, come il nome suggerisce, dagli Psynard che trovi al santuario. Per sbaglio hai letto il secondo passo della guida Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ho riprovato a fare il boss ma niente da fare, non abbassa la coda nemmeno per sogno!!! Come si fa a farla abbassare per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollon Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 per favore aiutatemi: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho finito il gioco e sono andato a roak per entrare nel colosseo per il dungeon ma mi dice che devo cercare lucy dove la trovo? grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 per favore aiutatemi: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho finito il gioco e sono andato a roak per entrare nel colosseo per il dungeon ma mi dice che devo cercare lucy dove la trovo? grazie mille.Spoiler! --Clicca per mostrare-- Vai nella citta' vicino a quella del colosseo, sta al secondo piano della prima casa a sinistra, se non sbaglio. Devi darle un'erba rossa e poi potrai accedere al colosseo Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Ciao a tutti, sono arrivata al boss Arbatros nella tana dell'insetto gigante, ma non riesco a batterlo...poi scrivono che per colpirlo nel suo punto debole ci vuole il BLINDSIDE, ma cos'è? O come si fa? Grazie a tutti Allora battere l'armaros supremo è semplice, ogni volta che lo colpisci, lo devi fare con un aggiramento perchè così farai molto più male, in pratica lo aggiri e vedrai che in cima alla sua coda c'è il nucleo e lo terrà abbassato per quei 2 o 3 colpi che gli darai, vedi anche i danni che gli causi. Ovviamente la battaglia è un po lunga ma tranquillo. Quando lo colpisci ti sblocca anche il trofeo : infliggi un colpo nel punto debole di un nemico. Vedi che ce la fai. Modificato 15 Luglio 2009 da LordRubicant Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ok pomeriggio riprovo, anche se non sono molto convinta che abbassi la coda, l'ho già aggirato un sacco di volte, ma niente...grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Stavo provando la Grotta delle Sette Stelle, ma nonostante sia al 77 con tutti mi fanno MOLTO male. Che lvl bisogna essere per aver qualche speranza di raggiungere la fine? o-o Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Ho provato a guardare su you tube e in tutti i filmati combatte "bacchus" il robot, fa una mossa speciale e il mostro abbassa la coda, che mossa è? Modificato 15 Luglio 2009 da Peggyna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ho provato a guardare su you tube e in tutti i filmati combatte "bacchus" il robot, fa una mossa speciale e il mostro abbassa la coda, che mossa è?Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mah, veramente io l'ho battuto abbastanza facilmente usando Arumat al 38 con la combo di Tagli Diabolici. o-o; Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- Stavo provando la Grotta delle Sette Stelle, ma nonostante sia al 77 con tutti mi fanno MOLTO male. Che lvl bisogna essere per aver qualche speranza di raggiungere la fine? o-o io sto a livello 100 e mi da problemi.... cmq se vuoi livella subito subito anche a 2 livelli alla volta fammi sapere che ti dico come fare^^ Modificato 15 Luglio 2009 da LordRubicant Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.