Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope

marcoxbox360

Messaggi raccomandati

• Risposte 911
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente, la guida di Gamefaq è la migliore disponibile. Ti lista ogni azione necessaria per i vari finali, man mano che diventano disponibili.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

LoL mi sa che qualcuno ha ragione.... hanno scritto in aramaico e c'è stata omertà assoluta ma per l'sms tutti pronti a far fuoco!

Farò attenzione.

La k c'era, e su questo tecnicamente non si discute. Concordo però sull'appunto: in questo thread ci sono messaggi in lingua pressochè aliena, ma mai mod ha mosso dito.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io ammetto di aver scritto tutto smssato però era al quanto bizzarro l'apparizione dall'oltretomba del mod....

cioè è più apprezzato scrivere in cirillico che sms ahah :mrgreen:

Queste private action mi stanno mandando in confusione, ho deciso di ricominciare tutto il gioco da capo ad un livello facilissimo per vederle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che il 90-95% delle Private Action si può vedere esclusivamente durante i viaggi alla scoperta di un nuovo pianeta, per cui ti basta armarti di guida e controllare le sequenze.

Un'altra fetta appare su

prima del boss, ed altre appena atterri su
Nox Obscurus, avendo cura di tornare sulla nave benchè sia disponibile ora il teletrasporto.
Modificato da Kamigawa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio nessuno vuole aiutarmi?

Vi prego non riesco proprio a battere quel brutto insettone gigante di Armaros...combatto 30 minuti e poi mi uccide...non capisco poi cos'è il Blindise, dai vi prego datemi qualche aiuto, non riesco ad andare avanti :piange: :piange: :piange:

aggiramento

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un aiuto x una quest a centropolis:

per la gemma rossa del santuario devo trovare un uovo di psynard (gli uccelli di fuoco) ma non me lo rilasciano, leggendo una guida diceva che lo devo recuperare al laboratorio fauna e flora di centropolis, ma sono andato li e nn ce l'hanno. dove lo trovo st'uovo da dover far diventare pulcino e portare alla gemma rossa???

per favore aiutatemi sto impazzendo.

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uovo di Psynard si droppa, come il nome suggerisce, dagli Psynard che trovi al santuario. Per sbaglio hai letto il secondo passo della guida :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore aiutatemi:

ho finito il gioco e sono andato a roak per entrare nel colosseo per il dungeon ma mi dice che devo cercare lucy dove la trovo? grazie mille.

Vai nella citta' vicino a quella del colosseo, sta al secondo piano della prima casa a sinistra, se non sbaglio. Devi darle un'erba rossa e poi potrai accedere al colosseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono arrivata al boss Arbatros nella tana dell'insetto gigante, ma non riesco a batterlo...poi scrivono che per colpirlo nel suo punto debole ci vuole il BLINDSIDE, ma cos'è? O come si fa?

Grazie a tutti

Allora battere l'armaros supremo è semplice, ogni volta che lo colpisci, lo devi fare con un aggiramento perchè così farai molto più male, in pratica lo aggiri e vedrai che in cima alla sua coda c'è il nucleo e lo terrà abbassato per quei 2 o 3 colpi che gli darai, vedi anche i danni che gli causi. Ovviamente la battaglia è un po lunga ma tranquillo. Quando lo colpisci ti sblocca anche il trofeo : infliggi un colpo nel punto debole di un nemico. Vedi che ce la fai.

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare su you tube e in tutti i filmati combatte "bacchus" il robot, fa una mossa speciale e il mostro abbassa la coda, che mossa è?

Mah, veramente io l'ho battuto abbastanza facilmente usando Arumat al 38 con la combo di Tagli Diabolici. o-o;
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo provando la Grotta delle Sette Stelle, ma nonostante sia al 77 con tutti mi fanno MOLTO male. Che lvl bisogna essere per aver qualche speranza di raggiungere la fine? o-o

io sto a livello 100 e mi da problemi.... cmq se vuoi livella subito subito anche a 2 livelli alla volta fammi sapere che ti dico come fare^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...