NekomimiLover Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Aridaje le PA finali sono dei semplici extra, vederle o non vederle non ti cambia nulla. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Aridajele PA finali sono dei semplici extra, vederle o non vederle non ti cambia nulla. Infatti. Casomai le uniche a dare un pizzico extra alla storia sono quella di Faye e quella di Crowe, la prima in quanto Spoiler! --Clicca per mostrare--, almeno nel mio caso, rasserena un po' il cuore (sono fatto per i lieto fine, che vi devo dire), la seconda perchè, ai conoscitori della saga, allude/spiega da chi discenda il protagonista del primo capitolo su SNES.Gli alri sono lì giusto per darti quei 10 punticini e per farti fare due risate, tipo Arumat che Spoiler! --Clicca per mostrare-- se ne va in giro a tritare mostri salvando gli umani, benchè gli stia sul culo qualsiasi cosa si muova sulle proprie gambe. Modificato 24 Agosto 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 A proposito di quello di Faize...Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma quindi alla fine s'è salvato pure lui? Non è una specie di sogno o simili di Lymle? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 vabbe cmq a me per ora pare un bel gioco,una pecca abbastanza evidente che o trovato e che spesso i video sono lunghi,e vengono a noia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 io l'ho preso nel mio viaggio a londra alla modica cifra di 16 sterline...ma ancora devo provarlo,sto finendo last remnant...voi che ci state giocando o ci avete giocato mi dite com'è come gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Infatti. Casomai le uniche a dare un pizzico extra alla storia sono quella di Faye e quella di Crowe, la prima in quanto Spoiler! --Clicca per mostrare--, almeno nel mio caso, rasserena un po' il cuore (sono fatto per i lieto fine, che vi devo dire), la seconda perchè, ai conoscitori della saga, allude/spiega da chi discenda il protagonista del primo capitolo su SNES.Gli alri sono lì giusto per darti quei 10 punticini e per farti fare due risate, tipo Arumat che Spoiler! --Clicca per mostrare-- se ne va in giro a tritare mostri salvando gli umani, benchè gli stia sul culo qualsiasi cosa si muova sulle proprie gambe. Non ho capito.. perchè il protagonista del primo star ocean di chi è figlio ? mi sembra che fosse ambientato su roak.... Cmq se non sblocchi il finale ti sei perso come finiva la storia, ma non ti stravolge niente di niente, resti solo col presentimento che poteva finire un po meglio per ciascuno... invece per faize penserai : Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora non è solo edge a tenere culo! e per crowe:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ma come cavolo ha fatto ad arrivare a roak e per di più vivo! che assurdità! anche se mi fa piacere vederlo in vita Toccio i dialoghi si saltano tranquillamente e la cosa buona di questo gioco e che poi ti fa un riassuntino del dialogo ch hai saltato, ottima idea a mio parere. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) A proposito di quello di Faize...Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma quindi alla fine s'è salvato pure lui? Non è una specie di sogno o simili di Lymle? Non è un sogno, è tutto vero. Pensavo di non averlo sbloccato e di dovermi ridurre a guardare un pietoso video su Youtube, quando, alla fine dei credits, ecco spuntare la scena... Stavo per abbracciare la console. Non ho capito.. perchè il protagonista del primo star ocean di chi è figlio ? mi sembra che fosse ambientato su roak.... Infatti Spoiler! --Clicca per mostrare--Crowe resta spiaggiato su Roak e lo trova Eleyna, la quale, se ricordo bene, fa capire che intenda sposarselo. --(un paio di generazioni)--> protagonista di First Departure. Se noti, Eleyna di cognome fa Farrence come Roddick, e guarda caso, come aveva previsto, ecco spuntarle sotto il naso Crowe pronto per essere sposato. Lei in primis accenna alla discendenza che creeranno. Stessa cosa per l'angelo, Sarah, di cognome Jerrand come gli angeli di Star Ocean 1. Modificato 25 Agosto 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Grande nn lo sapevo! Maledetto ultimate cannon, mi sono fatto 19 piani , mi sn uscite tutte le armi che non avevo tranne questa! mo mi dovrò rifare di nuovo 18 piani sperando che esca ;_; Modificato 25 Agosto 2009 da LordRubicant Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 lol il cannone definitivo, quanti ne avrò trovati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao a tutti, scusate l'intrusione.... sono nuovo del forum... Staro Ocean mi sta facendo invecchiare di brutto!!!!! aiuto!!!!!! come cavolo devo fare per battere Boss Kokabiel (cd 3)???? che personaggi devo usare???? ok l'aggiramento però non ce la posso fà!!!!! aiutoooooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Stagli incollato addosso con arumat e continua ad usare tempesta di sangue (non appena ce l'hai selezionato come obiettivo, premi la levetta sinistra così eviti di perderlo di vista). Metti in campo sia sarah che myuria in caso dovessi avere problemi con le cure. Per il quarto pg usa pure chi ti pare, edge o reimi vanno bene (assicurati però che abbiano la tattica di attaccare insieme). E' una battaglia che potrebbe durare un po', ma fidati che prima o poi tira le cuoia. Modificato 25 Agosto 2009 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 kobabiel è quello kon i fringuelli? quando si radunano tutti vicino a lui e diventa luminoso attacca senza pietà che il suo cuore è trai fringuelli Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crosis Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema >__> Ho sconfitto il boss finale, ora vorrei allenare i miei pg per gabriel celeste. Ho chiesto sul forum ufficiale della 360 un modo per guadagnare esperienza più velocemente. Il metodo in poco parole consiste nel creare armi con 4 slot di 20% di esp in più a fine battaglia, e acessori con il 15% in più. La creazione dell'arma è avvenuta perfettamente, ora ho una spada silvana che ha 20% di esp in più x4, quindi 80%. I problemi sono sostanzialmente 2: 1) Anche sui siti americani dicono che la spada silvana sia equipaggiabile da tutti per avere quindi 4 armi con 80% di esp in più quindi 80*4=320% di esp in più al party. Beh, a me la spada silvana esce equipaggiabile solo per edge! 2) Ho provato comunque solo con edge durante un combattimento. Avevo 5 slot di 10% di esp nella griglia bonus, e ha fine combattimento ho ottenuto 3000 circa di esp, che giustamente è schizzata a 5 circa per il 50% della griglia bonus. Ma i risultati dell'80% della spada silvana di edge non si sono visti.. Avete soluzioni per questa cosa? Ho i personaggi a livello 70 (solo 4 oltretutto), non posso arrivare al 200 senza bonus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ok, grazie ragazzi provo a mettere in pratica i vostri consigli... Arumat alle costole e legna quando i pennuti si radunano al boss (bastardo). ...ah!!! a che livello Bacchus ottiene l'abilità Black Hole Sphere???...dicono che è utile per fare fuori quel Grigori di ****!!! grazie NecomimiLover grazie LordRubicant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Salve Sono al colosseo e o mi sono perso qualche cosa o ho come la leggerissima impressione che m'ha baggato Praticamente dopo essere arrivato alla 50sima posizione, per passare a quella successiva devo SEMPRE ripetere lo scontro 2 volte ... calcolate che sono a 32simo e ogni volta è la stessa storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Allora, con ordine:@Crosis:duplica la spada silvana tot volte (andando a calcoli, te ne servono 8 per le armi e altre 2 per gli accessori, quindi dovresti duplicarla 9 volte), e quindi sintetizzala sulle armi degli altri pg. Poi sintetizza la spada silvana su un accessorio collo (amuleto anti-veleno per esempio) e duplica questo amuleto 3 volte (ne avrai 4, di più non ti servono). Sintetizza infine un'altra spada silvana su un accessorio polso (uno qualunque, io ho usato quello che si acquista su En II, quello che ti dà +2 alla barra d'assalto, basta cmq che usi un accessorio che costi solo 1 argilla per essere duplicato) e duplica questo accessorio polso 3 volte.Per livellare in fretta, devi uccidere i ladri d'acciaio che trovi ai piani 6 e 7. Equipaggia a Bacchus la lama della giustizia e fagli usare buco nero. @ucc:livello 51ecco cmq una listaSpoiler! --Clicca per mostrare--Edge SymbologyHealing: Unlocked at Alanaire CitadelSilence: Level 17Cure Condition: Level 30Symbolic Weapon: Level 46Radiant Lancer: Level 57Aurora Rings: Level 70Faerie Star: Skill Manual Special ArtsRising Blade: Level 1Stampede Slash: Level 10Aura Spark: Level 23Mystic Cross: Level 39Cyclone Blade: Level 54Celestial Sword: Level 63Raging Strike: Level 80Scintillant Stream: Skill Manual Reimi Special ArtsSonic Thorn: Level 1Seraphic Thunder: Level 14Crimson Squall: Level 28Chaotic Blossoms: Level 35Hunter's Moon: Level 46Crescent Wings: Level 59Heavenly Flight: Level 71Savage Sparrows: Skill Manual Faize SymbologyEarth Glaive: Level 1Antidote: Level 6Ice Needles: Level 12Stone Rain: Level 21Shadow Needles: Level 27Enlighten: Level 34Deep Freeze: Level 41Vampiric Blade: Level 48Terra Hammer: Level 55Dark Devourer: Level 61Reaping Spark: Level 66Extinction: Level 73Divine Wave: Skill Manual Lymle SymbologyFire Bolt: Level 1Healing: Level 6Wind Blade: Level 13Faerie Healing: Level 21Silence: Level 25Lightning Blast: Level 28Void: Level 36Explosion: Level 47Reflection: Level 51Tornado: Level 56Thunder Flare: Level 65Volcanic Burst: Level 71Faerie Star: Skill Manual Special ArtsHatchet Reel: Level 1Scorching Star: Level 18Hound Grenade: Level 32Spiral Fang: Level 41Trinity Blaze: Skill Manual Bacchus Special ArtsForce Breaker: Level 1Galvanic Shock: Level 16Irradiation: Level 30Termination: Level 38Black Hole Sphere: Level 51Blessed Buster: Level 61Justice Savior: Level 73Godslayer: Skill Manual Meracle Special ArtsRipper Pounce: Level 1Comet Impact: Level 11Acrobatic Vault: Level 26Claws of Fury: Level 38Somersault Slash: Level 49Drill Spike: Level 61X Claw: Level 71Max Shockwave: Skill Manual Myuria SymbologyHealing: Level 1Ice Needles: Level 1Lightning Blast: Level 1Deep Freeze: Level 12Void: Level 17Thunder Flare: Level 23Shadow Needles: Level 35Enlighten: Level 41Faerie Healing: Level 47Reflection: Level 52Dark Devourer: Level 56Restoration: Level 61Arctic Impact: Level 67Extinction: Level 73Divine Wave: Skill ManualPlasma Cyclone: Skill ManualFaerie Star: Skill Manual Sarah SymbologyHealing: Level 1Cure Condition: Level 1Wind Blade: Level 1Lightning Blast: Level 12Radiant Lancer: Level 25Faerie Healing: Level 32Enshelter: Level 35Restoration: Level 37Enhance: Level 40Blast Hurricane: Level 45Ex Healing: Level 46Sacred Pain: Level 48Faerie Light: Level 51Aurora Wings: Level 54Angel Feather: Level 59Thunder Flare: Level 64Resurrection: Level 69Tornado: Level 74Sunflare: Skill ManualFaerie Star: Skill Manual Arumat SymbologyEarth Glaive: Level 1Fire Bolt: Level 22Stone Rain: Level 37Explosion: Level 58Terra Hammer: Level 65 Special ArtsUnholy Maelstrom: Level 1Nether Strike: Level 11Diabolic Edge: Level 29Bloodstorm Revolution: Level 48Aerial Gallows: Level 70Dragon Roar: Skill Manual @asto delta:Combatti sempre quello che sta in posizione più elevata a te (2 o 3 posizioni sopra a te, ora non ricordo di preciso), e non quello che sta immediatamente sopra a te. Io con ogni combattimento avanzavo sempre di una posizione.Sappi però che arrivato alla fine, per sbloccare il combattimento per il primo posto dovrai affrontare un po' di volte quello che stava al secondo posto (ho letto che alcuni l'hanno dovuto affrontare anche 6-7 volte, perciò abbi pazienza). Modificato 26 Agosto 2009 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 @asto delta: Combatti sempre quello che sta in posizione più elevata a te, e non quello che sta immediatamente sopra a te. Io con ogni combattimenti avanzavo sempre di una posizione. Ho già provato ma in qualche modo non prendo il suo posto subito, lo devo sconfiggere nuovamente Oramai mi sono rassegnato a sconfiggere i nemici 2 volte, guardando il lato positivo cmq prendo il doppio dei punti al colosseo e di esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Mitico NekomimiLover! ...ma cosa possiedi il manuale????...ti farò sapere...thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Posseggo internet =P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Posseggo internet =P ..certo..probabilmente io sono ancora un pelo retrogrado... questa sera provo a fargli la festa....ultimo consiglio....se devo usare Tempesta di Sangue, devo farlo sempre e solo tramite aggiramento, oppure usando LT e/o RT impostati dal menù di battaglia? in altre parole semplici combo a catena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kromm75 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Salve a tutti, qualche consiglio per uccidere la regina??? Sono già tre volte che scendo e mi ridicolizza! Probabilmente è già stato scritto ma non voglia di rileggermi tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 @uccL'aggiramento non serve contro di lui. Spamma normalmente LT/RT con tempesta di sangue fino alla nausea. I danni che farai saranno ridotti, c'è poco che si può fare. Il suo punto debole compare quando raduna a sé i suoi 4 aiutanti per crearne di nuovi, è in quel momento che gli devi scaricare addosso il più possibile. @kromm:copio e incollo una strategia (la migliore, imo) che ho postato un po' di pagine fa.Spoiler! --Clicca per mostrare--C'è un trucchetto degli aggiramenti in questo gioco, cerco di spiegarlo come meglio posso.Il termine di questa strategia è "juggling", che significa tipo giochi di destrezza.Prendete Artigli a X di Meracle (abilità che apprende al lvl 71). Quest'abilità, quando usata, fa rimbalzare il nemico diverse volte e poi lo sbatte a terra, causando tra l'altro un sacco di danni ad area. Ma come ben sapete, un nemico in modalità Assalto (quando ha la barra a 100 e inizia a brillare, come i nostri pg) ha l'abilità No Guardia fissa, e questa gli permette di subire colpi e di non venire "smosso" fisicamente (non puoi lanciarlo per aria, non puoi interrompergli gli attacchi, e così via). Ma c'è un trucco: l'aggiramento. Quando un nemico è aggirato e ha il fumetto !? sulla testa, può essere "smosso" ogni volta che subisce un colpo critico. Ripeto, solo colpi critici. Perciò, il tutto funziona così. Prendete Meracle con il Beat A almeno a lvl 5(perché lei, chiederete? Perché ha il miglior aggiramento di tutti, infatti è completamente immune mentre aggira, e Artigli a X è assolutamente devastante e ottima per questa strategia), e aggirate il vostro bersaglio. La Regina ad esempio. Una volta aggirata, iniziate a spammarle contro artigli a x senza fermarvi, supportati da stormo letale di reimi (che spara letteralmente il bersaglio nel cielo) e ruggito del drago di arumat (danni extra). Ogni volta che con artigli a x, stormo letale o ruggito del drago infliggerete un colpo critico, la regina rimbalzerà e non avrà alcun modo di reagire, infatti lo stato !? viene rimosso solo quando casca a terra e riesce a rialzarsi. Quindi, con un buon tempismo e fortuna nell'infliggere colpi critici, teoricamente la si può tenere a rimbalzare per tutta la durata del combattimento, senza mai subire una controffensiva.Se fallite e riesce a riprendersi dallo status aggirato, basterà effettuare un altro aggiramento.Ecco come si uccide in 5 minuti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kromm75 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grandissimo NekomimiLover grazie mille, hai evitato alla mia 360 di volare fuori dalla finestra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 @uccL'aggiramento non serve contro di lui. Spamma normalmente LT/RT con tempesta di sangue fino alla nausea. I danni che farai saranno ridotti, c'è poco che si può fare. Il suo punto debole compare quando raduna a sé i suoi 4 aiutanti per crearne di nuovi, è in quel momento che gli devi scaricare addosso il più possibile. @kromm:copio e incollo una strategia (la migliore, imo) che ho postato un po' di pagine fa.Spoiler! --Clicca per mostrare--C'è un trucchetto degli aggiramenti in questo gioco, cerco di spiegarlo come meglio posso.Il termine di questa strategia è "juggling", che significa tipo giochi di destrezza.Prendete Artigli a X di Meracle (abilità che apprende al lvl 71). Quest'abilità, quando usata, fa rimbalzare il nemico diverse volte e poi lo sbatte a terra, causando tra l'altro un sacco di danni ad area. Ma come ben sapete, un nemico in modalità Assalto (quando ha la barra a 100 e inizia a brillare, come i nostri pg) ha l'abilità No Guardia fissa, e questa gli permette di subire colpi e di non venire "smosso" fisicamente (non puoi lanciarlo per aria, non puoi interrompergli gli attacchi, e così via). Ma c'è un trucco: l'aggiramento. Quando un nemico è aggirato e ha il fumetto !? sulla testa, può essere "smosso" ogni volta che subisce un colpo critico. Ripeto, solo colpi critici. Perciò, il tutto funziona così. Prendete Meracle con il Beat A almeno a lvl 5(perché lei, chiederete? Perché ha il miglior aggiramento di tutti, infatti è completamente immune mentre aggira, e Artigli a X è assolutamente devastante e ottima per questa strategia), e aggirate il vostro bersaglio. La Regina ad esempio. Una volta aggirata, iniziate a spammarle contro artigli a x senza fermarvi, supportati da stormo letale di reimi (che spara letteralmente il bersaglio nel cielo) e ruggito del drago di arumat (danni extra). Ogni volta che con artigli a x, stormo letale o ruggito del drago infliggerete un colpo critico, la regina rimbalzerà e non avrà alcun modo di reagire, infatti lo stato !? viene rimosso solo quando casca a terra e riesce a rialzarsi. Quindi, con un buon tempismo e fortuna nell'infliggere colpi critici, teoricamente la si può tenere a rimbalzare per tutta la durata del combattimento, senza mai subire una controffensiva.Se fallite e riesce a riprendersi dallo status aggirato, basterà effettuare un altro aggiramento.Ecco come si uccide in 5 minuti Grazie anche a te Kromm...sapete..è la prima volta che accedo ad un forum per videogiocatori...seppure incallito...mi mancava questa esperienzA. E mi fa immenso piacere postare con persone che amano questo mondo.Sono anni che ho questa passione e vi giuro che ne vado fiero, seppure per molti sia considerata infantile e addirittura dannosa...cagate!.Non vedo l'ora di giocare anche solo 30 minuti, sai il lavoro...proprio lui. A prestissimo. @uccL'aggiramento non serve contro di lui. Spamma normalmente LT/RT con tempesta di sangue fino alla nausea. I danni che farai saranno ridotti, c'è poco che si può fare. Il suo punto debole compare quando raduna a sé i suoi 4 aiutanti per crearne di nuovi, è in quel momento che gli devi scaricare addosso il più possibile. @kromm:copio e incollo una strategia (la migliore, imo) che ho postato un po' di pagine fa.Spoiler! --Clicca per mostrare--C'è un trucchetto degli aggiramenti in questo gioco, cerco di spiegarlo come meglio posso.Il termine di questa strategia è "juggling", che significa tipo giochi di destrezza.Prendete Artigli a X di Meracle (abilità che apprende al lvl 71). Quest'abilità, quando usata, fa rimbalzare il nemico diverse volte e poi lo sbatte a terra, causando tra l'altro un sacco di danni ad area. Ma come ben sapete, un nemico in modalità Assalto (quando ha la barra a 100 e inizia a brillare, come i nostri pg) ha l'abilità No Guardia fissa, e questa gli permette di subire colpi e di non venire "smosso" fisicamente (non puoi lanciarlo per aria, non puoi interrompergli gli attacchi, e così via). Ma c'è un trucco: l'aggiramento. Quando un nemico è aggirato e ha il fumetto !? sulla testa, può essere "smosso" ogni volta che subisce un colpo critico. Ripeto, solo colpi critici. Perciò, il tutto funziona così. Prendete Meracle con il Beat A almeno a lvl 5(perché lei, chiederete? Perché ha il miglior aggiramento di tutti, infatti è completamente immune mentre aggira, e Artigli a X è assolutamente devastante e ottima per questa strategia), e aggirate il vostro bersaglio. La Regina ad esempio. Una volta aggirata, iniziate a spammarle contro artigli a x senza fermarvi, supportati da stormo letale di reimi (che spara letteralmente il bersaglio nel cielo) e ruggito del drago di arumat (danni extra). Ogni volta che con artigli a x, stormo letale o ruggito del drago infliggerete un colpo critico, la regina rimbalzerà e non avrà alcun modo di reagire, infatti lo stato !? viene rimosso solo quando casca a terra e riesce a rialzarsi. Quindi, con un buon tempismo e fortuna nell'infliggere colpi critici, teoricamente la si può tenere a rimbalzare per tutta la durata del combattimento, senza mai subire una controffensiva.Se fallite e riesce a riprendersi dallo status aggirato, basterà effettuare un altro aggiramento.Ecco come si uccide in 5 minuti Grazie anche a te Kromm...sapete..è la prima volta che accedo ad un forum per videogiocatori...seppure incallito...mi mancava questa esperienzA. E mi fa immenso piacere postare con persone che amano questo mondo.Sono anni che ho questa passione e vi giuro che ne vado fiero, seppure per molti sia considerata infantile e addirittura dannosa...cagate!.Non vedo l'ora di giocare anche solo 30 minuti, sai il lavoro...proprio lui. A prestissimo. Grazie anche a te Kromm...sapete..è la prima volta che accedo ad un forum per videogiocatori...seppure incallito...mi mancava questa esperienzA. E mi fa immenso piacere postare con persone che amano questo mondo.Sono anni che ho questa passione e vi giuro che ne vado fiero, seppure per molti sia considerata infantile e addirittura dannosa...cagate!.Non vedo l'ora di giocare anche solo 30 minuti, sai il lavoro...proprio lui. A prestissimo. Grazie anche a te Kromm...sapete..è la prima volta che accedo ad un forum per videogiocatori...seppure incallito...mi mancava questa esperienzA. E mi fa immenso piacere postare con persone che amano questo mondo.Sono anni che ho questa passione e vi giuro che ne vado fiero, seppure per molti sia considerata infantile e addirittura dannosa...cagate!.Non vedo l'ora di giocare anche solo 30 minuti, sai il lavoro...proprio lui. A prestissimo. Allora...c'è qualcosa che non torna...TEMPESTA DI SANGUE di Arumat io non la vedo e dire che sono al livello 45...guardando la lista di abilità allegata dei personaggi dovrebbe apprenderla al livello 37....non trovi??? Come mai?? posseggo FELCE MALIGNA, TAGLIO DIABOLICO...MA NON TEMPESTA DI SANGUE...COME MAI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 La apprende al 48, ho pure messo la lista nella pagina precedente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.