.......................... Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ma non c'è gusto XD... però effettivamente può essere una buona mossa ahhahah lol ma per il mostro finale bastano e avanzano i livelli di ora..ma diciamo che ho un conto in sospeso con un mostro XD Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ah ecco... c'era qualcosa che non andava...Spoiler! --Clicca per mostrare--battuto al quarto tentativo... ecco perchè... non mi ricordavo che bisognava premere la X per porre fine allo scontro...senno vincevo gia alla prima!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Fatto al 3° tentativo... ho Spoiler! --Clicca per mostrare-- impostato Hope il mongolo come terapista e con Light l'ho mazzuolato...ad un certo putno ho impostato entrambi terapisi e quando caricava lo scudo entrambi occultisti....yeah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 scusate l'ignoranza ma cosa vogliono dire "grindare" e "skillare"??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Grindare, dovrebbe essere fare cose ripetitivamente per sbloccare/accedere a funzioni particolari in un videogioco (es: uccidi 1000 nemici e ti si sblocca un'arma) Skillare vuol dire aumentare la propria abilità in gioco (inteso sia come abilità propria -per un FPS per dire-, sia come livelli ed esperienza -in un gdr-) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 lol ma per il mostro finale bastano e avanzano i livelli di ora..ma diciamo che ho un conto in sospeso con un mostro XD Mi sa che mommox ha risposto a skise, non a te Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Io rispondevo a quelli che chiedevano lumi su come battere "Senti? No"... e chi capisce... capisce Spoiler! --Clicca per mostrare--Senti = Odi... No =... no XD... ---> Odino! Modificato 12 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ragazzi se posso darvi un piccolo consiglio..non siate tirchi con i soldi(come ho fatto io -.- purtroppo)..non appena supererete un cap sarete moooolto ricchi quindi non badate a spese per acquistare materiali per potenziamenti.. Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Volentieri... se solo avessi soldi per comprare qualcosa >.>... ho tipo 2000 guil... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Volentieri... se solo avessi soldi per comprare qualcosa >.>... ho tipo 2000 guil... Nel capitolo 6 mi sono fatto 30000..se non l hai ancora passato ti spiego XD Appena create Ultima Weapon e Lancia di Kain..*__* Modificato 12 Marzo 2010 da .......................... Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Nel capitolo 6 mi sono fatto 30000..se non l hai ancora passato ti spiego XD Appena create Ultima Weapon e Lancia di Kain..*__* Capitolo 6? Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho passato doh! Mi son fatto un pò di soldi con i soldati a Palumpolum che ti davano il chp di credito e quello speciale. Stop... è un guaio? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Capitolo 6? Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho passato doh! Mi son fatto un pò di soldi con i soldati a Palumpolum che ti davano il chp di credito e quello speciale. Stop... è un guaio? No anzi, era proprio quello che intendevo..Comunque fino al cap 10 non servono molti cash..E' dopo che i soldi volano XD Per fare 2 armi ho speso 560k e sono solamente al lvl 2 -.- Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Posto le mie prime impressioni dopo 10 ore di gioco (di cui 2 spese a leggermi e rileggermi i menu) All'inizio mi sono ritrovato spaesato perche' da tempo non mettevo mano su un jrpg e dovevo assimilarne bene l'approccioAdesso e' diventato una droga,trovo veramente appagante il sistema di combattimento.Mi piace organizzare le squadre,mi piace la tatticita' elevatissima di ogni scontro..davvero bello.E se prima tutti quei comandi mi sembravano difficilissimi da digerire ora con il joypad sono una furia a cambiare ruoli,selezionare attacchi giusti etc etc Peccato per la linearita' ma va benissimo anche cosi'.La trama pian piano si fa sempre piu' interessante anche se c'ho messo un pochettino a familiarizzare con gli intrecci narrativi(pulse,cocoon..all'inizio non sapevo di cosa parlassero,ora mi sembra di vivere in quei mondi ) E brava Square-Enix.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Posto le mie prime impressioni dopo 10 ore di gioco (di cui 2 spese a leggermi e rileggermi i menu) All'inizio mi sono ritrovato spaesato perche' da tempo non mettevo mano su un jrpg e dovevo assimilarne bene l'approccioAdesso e' diventato una droga,trovo veramente appagante il sistema di combattimento.Mi piace organizzare le squadre,mi piace la tatticita' elevatissima di ogni scontro..davvero bello.E se prima tutti quei comandi mi sembravano difficilissimi da digerire ora con il joypad sono una furia a cambiare ruoli,selezionare attacchi giusti etc etc Peccato per la linearita' ma va benissimo anche cosi'.La trama pian piano si fa sempre piu' interessante anche se c'ho messo un pochettino a familiarizzare con gli intrecci narrativi(pulse,cocoon..all'inizio non sapevo di cosa parlassero,ora mi sembra di vivere in quei mondi ) E brava Square-Enix.... Quoto al 100% Mi dispiace che sia stato "smerdato" dalla critica Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Quoto al 100% Mi dispiace che sia stato "smerdato" dalla critica anche a me dispiace perchè lo reputo un gran bel gioco, davvero fatto bene. Certo molto differente dagli altri ff per parte esplorativa, ma in compenso ha tante altre caratteristiche che gli rendono giustizia, molto molto bello. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Purtroppo è stato criticato talmente tanto che nemmeno i produttori ci credono più Io sono arrivato all'incirca: Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando Snow compare in sella alla moto e salva Hope, Snow pensa di essere il suo eroe e Hope lo detesta, semplicemente fantastico Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Quoto al 100% Mi dispiace che sia stato "smerdato" dalla critica In vita mia pochissime volte sono stato d'accrodo con la critica eh... E' pur vero che potevano dare a sto FF un po' piu' di esplorazione(magari andando a caccia di mostri addentrandosi chissa' in quali luoghi),un po' di interazione in piu' con i pg non giocanti...ma se poi andiamo a ben vedere si lascia giocare talmente bene che ci si dimentica dei difetti. Se sta piacendo a me che non sono mai stato un grandissimo estimatore dei jrpg le cose sono due:o e' un capolavoro in grado di entrare nel cuore di tutti perche' e' validissimo oppure hanno snaturato la saga rendendola piu' casual La risposta non mi interessa,lo trovo un prodotto di classe:e' curato,e' bello da giocare,da vedere,riesce ad essere semplice quanto ostico in alcuni punti.E' un mix perfetto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 In vita mia pochissime volte sono stato d'accrodo con la critica eh... E' pur vero che potevano dare a sto FF un po' piu' di esplorazione(magari andando a caccia di mostri addentrandosi chissa' in quali luoghi),un po' di interazione in piu' con i pg non giocanti...ma se poi andiamo a ben vedere si lascia giocare talmente bene che ci si dimentica dei difetti. Se sta piacendo a me che non sono mai stato un grandissimo estimatore dei jrpg le cose sono due:o e' un capolavoro in grado di entrare nel cuore di tutti perche' e' validissimo oppure hanno snaturato la saga rendendola piu' casual La risposta non mi interessa,lo trovo un prodotto di classe:e' curato,e' bello da giocare,da vedere,riesce ad essere semplice quanto ostico in alcuni punti.E' un mix perfetto... Quoto nuovamente, però non penso che sia dovuto da una visione casual o meno, bensi' da come ci si approccia al gioco, in molti partono con l'idea del classico Final Fantasy e ne rimangono delusi per le mancanze Invece se ci si concentra sulla trama curatissima ed il sistema di combattimento (specialmente contro i boss più ostici) il gioco si trasforma in capolavoro a tutti gli effetti :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Come a dire: Un gioco che muta la sua forma ^_* a seconda dei giocatori. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Capolavoro, ma comunque lontano da FF Oh, poi se pure la square lo ammette, non so che dire XD... aspetto FF XV e vedremo che combinano... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Davvero su 360 i filmati sono parecchio sgranati? Mi dispiace, sono la parte più bella del gioco. Modificato 12 Marzo 2010 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sono sgranati perchè sono compressi... comunque è vero, è un peccato perchè sono forse i migliori (ma va) filmati in CG della Square-Enix... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Meno male che non ho la 360 allora... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Meno male che non ho la 360 allora... sei pazzo, vuoi essere lapidato??? Spoiler! --Clicca per mostrare--siamo in due Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 sei pazzo, vuoi essere lapidato??? Spoiler! --Clicca per mostrare--siamo in due Spoiler! --Clicca per mostrare--E siamo in 3!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.