AleB Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 E' da qualche giorno che mi frulla per la testa l'idea di acquistarlo ma ci sono 3 cose che mi frenano alquanto: - gli ultimi 2 jrpg che ho giocato, Eternal Sonata ed Enchanted Arms, sono stati uno strazio (intendiamoci, non che fossero fatti male, soprattutto Eternal Sonata), li ho finti per vedere come si concludeva la storia ma è stato come un "lavoro". Li ho trovati noiosi, monotoni e ripetitivi. In Eternal Sonata neanche gli achievemnts mancanti da sbloccare mi hanno invogliato a rifarlo una seconda volta. - sin dai tempi dello SNES ho sempre visto il punto debole dei jrpg nella eccessiva linearità della storia, e qui mi pare che il tutto sia ancora più lineare che in passato - in ultimo, ma non in ordine di importanza, il ricordo dei vecchi FF (il III su SNES in particolare e poi quelli per PS) essendo che questo capitolo non ha più nulla di ciò che ho amato in passato (ad eccezione, forse, di una bella storia). Qualcuno me lo presta un pomeriggio?? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Vorrei sapere, per chi lo sa ovviamente, quali minerali servono per trasformare le seguenti armi; Lancia Affilata Deneb Stelo di bella donna Gladius Ringrazio in anticipo chiunque risponda. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 E' da qualche giorno che mi frulla per la testa l'idea di acquistarlo ma ci sono 3 cose che mi frenano alquanto: - gli ultimi 2 jrpg che ho giocato, Eternal Sonata ed Enchanted Arms, sono stati uno strazio (intendiamoci, non che fossero fatti male, soprattutto Eternal Sonata), li ho finti per vedere come si concludeva la storia ma è stato come un "lavoro". Li ho trovati noiosi, monotoni e ripetitivi. In Eternal Sonata neanche gli achievemnts mancanti da sbloccare mi hanno invogliato a rifarlo una seconda volta. - sin dai tempi dello SNES ho sempre visto il punto debole dei jrpg nella eccessiva linearità della storia, e qui mi pare che il tutto sia ancora più lineare che in passato - in ultimo, ma non in ordine di importanza, il ricordo dei vecchi FF (il III su SNES in particolare e poi quelli per PS) essendo che questo capitolo non ha più nulla di ciò che ho amato in passato (ad eccezione, forse, di una bella storia). Qualcuno me lo presta un pomeriggio?? Passa da casa mia così lo provi qui ^_*! Almeno lo commentiamo insieme XD e magari riesco a convincerti a comprarlo perchè ne vale la pena Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Vorrei sapere, per chi lo sa ovviamente, quali minerali servono per trasformare le seguenti armi; Lancia Affilata Deneb Stelo di bella donna Gladius Ringrazio in anticipo chiunque risponda. I minerali catalizzatori sono: Perovskite Perovskite Uraninite Uraninite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 I minerali catalizzatori sono: Perovskite Perovskite Uraninite Uraninite Ti ringrazio molto, ma hai la guida percaso? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Vorrei sapere, per chi lo sa ovviamente, quali minerali servono per trasformare le seguenti armi; Lancia Affilata Deneb Stelo di bella donna Gladius Ringrazio in anticipo chiunque risponda. Allora il Gladius lho potenziato io oggi con l'Uranite (o qualcosa del genere XD)... per gli altri non saprei... prova a dare un occhiata qui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Allora il Gladius lho potenziato io oggi con l'Uranite (o qualcosa del genere XD)... per gli altri non saprei... prova a dare un occhiata qui Grazie mille, mi sarà molto d'aiuto. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Grazie mille, mi sarà molto d'aiuto. Figurati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Le vecchie armi/accessori inutili si possono vendere o serviranno più avanti (magari per le classiche modifiche o simili)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Raga ma aumentare il livello di una professione a che serve? Cioè io sulla cristallografia (come la chiamo io XD) sono arrivato con Light e Hope a sbloccare il livello 2 rispettivamente di attaccante e sinergista... ma che cambia? Aumenta i danni/potere dei buff? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Le vecchie armi/accessori inutili si possono vendere o serviranno più avanti (magari per le classiche modifiche o simili)? Molte delle armi sono in vendita, ma alcune si trovano solo nei tesori e se vuoi fare l'obittivo di tutte le armi e gli accessori ti conviene tenerle. Anche se molti hanno detto che bastava aver avuto le armi una volta sola nell'inventario, non occorre tenerle o_ò. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo83 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 No ma... Scusate... Chi è il babbo che deve fare la recensione? Perchè tra poco esce il XIV!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Davvero su 360 i filmati sono parecchio sgranati? Mi dispiace, sono la parte più bella del gioco. La parte più bella? io dico che il gioco è una stra figata, quella è la parte più bella. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 No ma... Scusate... Chi è il babbo che deve fare la recensione? Perchè tra poco esce il XIV!!! è uscito 3 giorni fa questo, non vedo perchè si deve dare di babbo a chi fa le recensioni.. Fosse stato Final Fantasy 2... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 No ma... Scusate... Chi è il babbo che deve fare la recensione? Perchè tra poco esce il XIV!!! si esce domani il XIV... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zello Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 RAGAZZI SCUSATE SN NUOVO:) VORREI SAPERE CHE MINERALE SERVE PER EVOLVERE LAMA INFUOCATa???? GRAZIE DI CUORE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 RAGAZZI SCUSATE SN NUOVO:) VORREI SAPERE CHE MINERALE SERVE PER EVOLVERE LAMA INFUOCATa???? GRAZIE DI CUORE visto che sei nuovo in primis leggi il regolamento, è vietato scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Preso anche io, giocato pochissimo causa Battlefield ma già si vede che è qualcosa di fantastico. non so come è su ps3 ma a me i filmati sembrano bellissimi, poi anche la grafica in game è qualcosa di molto molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Si, tranquillo...chi dice che sono inguardabili è nettamente fanboy sony Modificato 12 Marzo 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Preso anche io, giocato pochissimo causa Battlefield ma già si vede che è qualcosa di fantastico. è quello ciò che mi sta impedendo di andare avanti. Torno a casa all' una e mezzo di notte, voglio giocare e mi invitano in gruppi per bc2... E' più forte di me, se c' è la community videoludica la seguo... E' uno spreco giocare questo titolo in gruppo mentre si parla... Si rischia di non capirci nulla... Questo gioco va fatto da soli, immergendosi completamente nel suo universo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zello Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 RAGAZZI SCUSATE SN NUOVO:) VORREI SAPERE CHE MINERALE SERVE PER EVOLVERE LAMA INFUOCATa???? GRAZIE DI CUORE scusa ora potresti aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Si, tranquillo...chi dice che sono inguardabili è nettamente fanboy sony però guarda, io l' ho scritto in un post un paio di pagine fa. Non ho la ps3 e sono un boxaro tutta la vita... I filmati per 360 a me non piacciono per nulla per come sono compressi. E' un pò come vedere un film in CG in DVD e non in blu ray. Quando ci sono le panoramiche si nota il rumore alla grande. Sinceramente mi aspettavo molto di più, certo non è questo che fa calare il titolo ma fa la sua parte. Non ho visto la controparte sony e non ti so dire la vera differenza, però non sono filmati in alta definizione.... scusa ora potresti aiutarmi? non ancora, non ci sono arrivato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 scusa ora potresti aiutarmi? Titanite Ash, in inglese. L'ho appena letto. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Raga ma aumentare il livello di una professione a che serve? Cioè io sulla cristallografia (come la chiamo io XD) sono arrivato con Light e Hope a sbloccare il livello 2 rispettivamente di attaccante e sinergista... ma che cambia? Aumenta i danni/potere dei buff? someone? p.s. tritanite ash dovrebbe essere cenere (polvere) di trinanite... ma non si sa mai XD, non so il nome vero nella versione ita Modificato 12 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi il gioco graficamente è bellissimo inizialmente nn si riesce a distinguere tra video e gioco bellissimo e cmq una domanda mi sorge dovere farla : ma qual è stata l'innovazione nel combattimento io che nn sono fan del genere mi aspettavo un evoluzione dallo stile pokemon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.