mommox Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Ricorda FF X perchè al XIII ci ha lavorato parte del team del X appunto... Mah, a livello di trama non posso esprimermi comunque (non so come si faccia a dire già ora che è la più bella di tutti i FF)... io questo gioco però lo prenderei "con le molle"... nel senso che per me paragonarlo con gli altri FF non ha senso... non tanto per una questione di "mi piace o non mi piace", ma perchè non essendoci sakaguchi dietro, FF resta solo un nome... cioè secondo me (lasciando che io credo che non sia proprio un FF...), fare confronti con i precedenti capitoli non è cosa saggia XD... poi posso sempre sbagliarmi, è una mia opinione... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Ricorda FF X perchè al XIII ci ha lavorato parte del team del X appunto... Mah, a livello di trama non posso esprimermi comunque (non so come si faccia a dire già ora che è la più bella di tutti i FF)... io questo gioco però lo prenderei "con le molle"... nel senso che per me paragonarlo con gli altri FF non ha senso... non tanto per una questione di "mi piace o non mi piace", ma perchè non essendoci sakaguchi dietro, FF resta solo un nome... cioè secondo me (lasciando che io credo che non sia proprio un FF...), fare confronti con i precedenti capitoli non è cosa saggia XD... poi posso sempre sbagliarmi, è una mia opinione... Boh dai speriamo il bene, spero sia davvero simile al X. Curiosità: ok i chocobo ci saranno per fortuna, ma i moguri? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ve l'ho detto io 10 pagine fa che è uguale al 10 in quasi tutto. un misto tra 10 e 12. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) Beh dai io inizio ad avere qualche speranza allora. A me il 10 è piaciuto moltissimo, e pensandoci mi rendo conto solo ora che anche quello è lineare, si trattava di andare sempre avanti, ma la cosa non mi dispiacque per nulla. Mi lascia però perplesso il fatto che non si possa tornare alle aree già visitate oO Modificato 17 Gennaio 2010 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Per me la cosa devastante di questi jrpg sono i combattimenti casuali, cioè giri tranquillamente esplorando la location e ogni 30 secondi ti parte la sequenza e la musichina e ti ritrovi in uno stanzone, quindi in tutt'altro posto rispetto a quello che esploravi, con squadre di mostri assortiti davanti. Lost Odyssey non l'ho neanche finito per questo, odio quei combattimenti noiosi e ripetitivi. Questo FFxIII sembra migliore, sapete se si possono evitare? Direi un voto tirato un po troppo su, 1 non si da mai 10 su 10, proprio perchè ci sarà sempre qualcosa di meglio, magari 9.8 poteva andare, anche se 10 al sonoro dove il doppiaggio è in Jappo. (che si sa già non hanno di certo le voci più belle del mondo) mi sembra esagerato. Dare 10 alla grafica elogiando i filmati mi sembra proprio una cosa tristissima, si sono belli ma si gioca con la grafica 3D, poi scrivono "visto che in alcuni frangenti la modellazione di alcune parti anatomiche, alcune texture sfocate, o qualche rallentamento lasciano aleggiare più di un dubbio" un motivo in più per non prendere un 10 secco. Direi una recensione style Famitsu versione Italiana. D'altronde quel sito deve sempre farsi notare, hanno lo "scoop", vuoi che ne parlino male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Per me la cosa devastante di questi jrpg sono i combattimenti casuali, cioè giri tranquillamente esplorando la location e ogni 30 secondi ti parte la sequenza e la musichina e ti ritrovi in uno stanzone, quindi in tutt'altro posto rispetto a quello che esploravi, con squadre di mostri assortiti davanti. Lost Odyssey non l'ho neanche finito per questo, odio quei combattimenti noiosi e ripetitivi. Questo FFxIII sembra migliore, sapete se si possono evitare? Eheh LO è della vecchia scuola...in questa generazione gli scontri casuali sono stati praticameten abbandonati e LO è uno dei pochi che li ha mantenuti...a me personalmente piacciono, se non sono troppo frequenti e se rimangono stimolanti, cosa che nell'ultimo gioco di Sakaguchi era stata fatta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Bè non a tutti piacciono, però cavolo, FF si è sempre basato (escludiamo i ff non-sakaguchi, come il XII) sugli scontri casuali... a me ad esempio piacciono... certo sono frustranti in alcuni momenti, ma è quello il bello... non sai mai cosa aspettarti XD (in alcuni punti poi me li andavo a cercare io per levellare... quindi...). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Per me la cosa devastante di questi jrpg sono i combattimenti casuali, cioè giri tranquillamente esplorando la location e ogni 30 secondi ti parte la sequenza e la musichina e ti ritrovi in uno stanzone, quindi in tutt'altro posto rispetto a quello che esploravi, con squadre di mostri assortiti davanti. Lost Odyssey non l'ho neanche finito per questo, odio quei combattimenti noiosi e ripetitivi. Questo FFxIII sembra migliore, sapete se si possono evitare? D'altronde quel sito deve sempre farsi notare, hanno lo "scoop", vuoi che ne parlino male? in ff13 si vedono i nemici e li puoi evitare se vuoi o se cè la fai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Bè non a tutti piacciono, però cavolo, FF si è sempre basato (escludiamo i ff non-sakaguchi, come il XII) sugli scontri casuali... a me ad esempio piacciono... certo sono frustranti in alcuni momenti, ma è quello il bello... non sai mai cosa aspettarti XD (in alcuni punti poi me li andavo a cercare io per levellare... quindi...). Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa in ff13 si vedono i nemici e li puoi evitare se vuoi o se cè la fai. Difatti dai video vedevo un triangolo rosso col punto esclamativo sul capo dei nemici, ho visto anche che puoi acquattarti e cercare di passare oltre (alla metal gear ), mi sembra anche un bonus furtività se attacchi da dietro... Comunque c'è un tizio sul tubo sta mettendo filmati in qualità hd ottima e la grafica è bellissima, se non altro questo FF sarà un'esperienza visiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa Bè ma il bello è quello... sennò la sfida dove sta? o_o... credo che senza gli incontri casuali, nei vari FF non si sarebbe potuto mai raggiungere il game over XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa Difatti dai video vedevo un triangolo rosso col punto esclamativo sul capo dei nemici, ho visto anche che puoi acquattarti e cercare di passare oltre (alla metal gear ), mi sembra anche un bonus furtività se attacchi da dietro... Comunque c'è un tizio sul tubo sta mettendo filmati in qualità hd ottima e la grafica è bellissima, se non altro questo FF sarà un'esperienza visiva. linka i video Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) linka i video Questo è il suo canale. C'è solo un problema nel primissimo filmato, nel quale mancano diverse sequenze in CG, dice perchè la Square le ha censurate. Modificato 18 Gennaio 2010 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ho letto da molti di voi che è simile al X, bhe qualora avesse l'1% che avev ail X sarebbe già un Capolavoro Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Questo è il suo canale. C'è solo un problema nel primissimo filmato, nel quale mancano diverse sequenze in CG, dice perchè la Square le ha censurate. Grazie mille Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Questo è il suo canale. C'è solo un problema nel primissimo filmato, nel quale mancano diverse sequenze in CG, dice perchè la Square le ha censurate. Perché la S.E. le ha censurate? Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Penso perche viene svelata parte della storia! Oltretutto quell'utente ha pubblicato lo sviluppo dell'intero gioco Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Penso perche viene svelata parte della storia! Oltretutto quell'utente ha pubblicato lo sviluppo dell'intero gioco Ahhhh...ok. Ho trovato la Video Anteprima in Italiano Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Vista, molto ben fatta non c'è che dire, il gioco si promette sempre più bello e spettacolare, in termini di grafica penso che le attuali console difficilmente andranno oltre...riguardo il gameplay io son molto fiducioso...ci sarà da divertirsi. Anche se diverso dagli altri FF è sicuramente un giocone con una trama (spero) di gran spessore come si è letto dappertutto...forse la migliore dell'intera serie. E' inutile star lì a lamentarsi inutilmente della poca libertà di esplorazione, FF ha cambiato rotta dando al tutto un taglio molto più cinematografico e a me sinceramente non dispiace. Ho visto sul tubo un breve filmato dell'XI Cap. è a dir poco poetico, la soundtrack si preannuncia davvero epica, Uematsu seppur indimenticabile lascia il prodotto in ottime mani. Ci son tutti gli ingredienti per far vivere a noi videogiocatori un avventura indimenticabile caratterizzata da personaggi azzeccatissimi inseriti in un mondo affascinante visivamente perfetto anche se un pò "statico". Non resta che aspettare fiduciosi il 09/03, ripeto, chi critica il titolo per una mancanza di libertà farebbe meglio ad andare a giocare a FF7- 8 ecc...senza ripetere per la millesima volta sta cosa "dei corridoi". Modificato 19 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ahhhh...ok. Ho trovato la Video Anteprima in Italiano Per caso c'è molto spoiler? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Per caso c'è molto spoiler? Non direi è un anteprima Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Non direi è un anteprima Ecco come non detto: la tipa di nome Serah (ci rimane...forse) e si trasforma in cristallo (non mi funge lo spoiler) Modificato 19 Gennaio 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Concordo, spiegano un il gioco, poi c'è Spoiler! --Clicca per mostrare-- bacio tra due protagonisti solo questo. Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) Ma dai figurati se in un'anteprima di spaziogames mettono spoiler XD Non ci sarà la possibilità di esplorare città, per acquistare oggetti ci saranno dei terminali e non più npc e infine 0 minigiochi... strana scelta, ho sempre apprezzato i vari minigiochi nei ff precedenti. Modificato 19 Gennaio 2010 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ma dai figurati se in un'anteprima di spaziogames mettono spoiler XD Non ci sarà la possibilità di esplorare città, per acquistare oggetti ci saranno dei terminali e non più npc e infine 0 minigiochi... strana scelta, ho sempre apprezzato i vari minigiochi nei ff precedenti. Io invece non condivido il non poter esplorare apertamente le località, mi piaceva molto, comunque grafica stupenda. Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Io invece non condivido il non poter esplorare apertamente le località, mi piaceva molto, comunque grafica stupenda. Gia gia! Beh dai magari ci sarà qualcosa di più figo Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.