Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Bè non a tutti piacciono, però cavolo, FF si è sempre basato (escludiamo i ff non-sakaguchi, come il XII) sugli scontri casuali... a me ad esempio piacciono... certo sono frustranti in alcuni momenti, ma è quello il bello... non sai mai cosa aspettarti XD (in alcuni punti poi me li andavo a cercare io per levellare... quindi...).

Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa :crazy:

 

 

in ff13 si vedono i nemici e li puoi evitare se vuoi o se cè la fai.

Difatti dai video vedevo un triangolo rosso col punto esclamativo sul capo dei nemici, ho visto anche che puoi acquattarti e cercare di passare oltre (alla metal gear :mrgreen: ), mi sembra anche un bonus furtività se attacchi da dietro...

Comunque c'è un tizio sul tubo sta mettendo filmati in qualità hd ottima e la grafica è bellissima, se non altro questo FF sarà un'esperienza visiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa :crazy:

 

Bè ma il bello è quello... sennò la sfida dove sta? o_o... credo che senza gli incontri casuali, nei vari FF non si sarebbe potuto mai raggiungere il game over XD...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se vuoi expare sono d'accordo, li cerchi tu stesso, ma così di frequente fra l'altro rischiando il game over perchè alcuni non sono per niente facili mi fa :crazy:

 

 

 

Difatti dai video vedevo un triangolo rosso col punto esclamativo sul capo dei nemici, ho visto anche che puoi acquattarti e cercare di passare oltre (alla metal gear :mrgreen: ), mi sembra anche un bonus furtività se attacchi da dietro...

Comunque c'è un tizio sul tubo sta mettendo filmati in qualità hd ottima e la grafica è bellissima, se non altro questo FF sarà un'esperienza visiva.

linka i video ;)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista, molto ben fatta non c'è che dire, il gioco si promette sempre più bello e spettacolare, in termini di grafica penso che le attuali console difficilmente andranno oltre...riguardo il gameplay io son molto fiducioso...ci sarà da divertirsi. Anche se diverso dagli altri FF è sicuramente un giocone con una trama (spero) di gran spessore come si è letto dappertutto...forse la migliore dell'intera serie. E' inutile star lì a lamentarsi inutilmente della poca libertà di esplorazione, FF ha cambiato rotta dando al tutto un taglio molto più cinematografico e a me sinceramente non dispiace. Ho visto sul tubo un breve filmato dell'XI Cap. è a dir poco poetico, la soundtrack si preannuncia davvero epica, Uematsu seppur indimenticabile lascia il prodotto in ottime mani. Ci son tutti gli ingredienti per far vivere a noi videogiocatori un avventura indimenticabile caratterizzata da personaggi azzeccatissimi inseriti in un mondo affascinante visivamente perfetto anche se un pò "statico".

Non resta che aspettare fiduciosi il 09/03, ripeto, chi critica il titolo per una mancanza di libertà farebbe meglio ad andare a giocare a FF7- 8 ecc...senza ripetere per la millesima volta sta cosa "dei corridoi".

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai figurati se in un'anteprima di spaziogames mettono spoiler XD

Non ci sarà la possibilità di esplorare città, per acquistare oggetti ci saranno dei terminali e non più npc e infine 0 minigiochi... strana scelta, ho sempre apprezzato i vari minigiochi nei ff precedenti.

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai figurati se in un'anteprima di spaziogames mettono spoiler XD

Non ci sarà la possibilità di esplorare città, per acquistare oggetti ci saranno dei terminali e non più npc e infine 0 minigiochi... strana scelta, ho sempre apprezzato i vari minigiochi nei ff precedenti.

Io invece non condivido il non poter esplorare apertamente le località, mi piaceva molto, comunque grafica stupenda.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace è che ovviamente alla SE non interessa tenere in vita un genere con meccaniche di gioco non più innovative ormai amato solamente da una stretta fetta di videogiocatori.

E cosi cerca di eliminare quelle piccole cose che caratterizzavano i suoi predecessori (FFVII, FFVIII e FFIX) per inserire elementi action cosi da rendere il prodotto più accessibile ai casual gamer.

Non so perchè ma gli scontri di FFXIII mi ricordano gli scontri di DMC o Bayonetta (di quel genere di gioco che ODIO ho provato solo le demo, quindi le mie sono solo impressioni).

Tutto ciò ovviamente non toglie che il gioco avrà una grafica mostruosa e una trama (a quanto pare) veramente coinvolgente.

Aspetterò una demo o mi farò prestare il gioco prima di comprarlo.. purtroppo il battle system continua a non convincermi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse sto dando i numeri :asd:

Ribadisco che quel genere di gioco non l'ho mai giocato perchè non mi piace proprio per niente, ma provando varie demo mi sembra che la frenesia nel premere tasti a caso per colpire con combo il nemico sia la stessa.

Ovviamente se mi sbaglio mi fa solo piacere :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...