Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La videorecensione non mi ha entusiasmato... :rolleyes:

Forse per la prima volta in vita mia mi sono chiesto: "E adesso? Se comprassi Fifa... giusto così per cambiare un pochetto..."

Non so come andrà a finire... I'm stunned and confused... :acc:

Ma scherzi? :teach:

Vai a prendere il titolo EA

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che hanno messo la moneta reale nella master league non fa altro che piacere. Non si poteva vedere la valuta di prima, anche se ci eravamo abituati a quel valore e non pesava. Però meglio così

Vero...

Almeno si ha una maggiore idea della spesa e del guadagno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo anno che son passato alla concorrenza e sono pienamente soddisfato....

comunque la recensione non è male anche se non mi ha affascinato troppo!

per me se l'on-line sarà perfetto o quasi allora potrebbe valere la pena di prenderlo... (e di questo dubito molto :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? :teach:

Vai a prendere il titolo EA

Come puoi benissimo leggere nel primo post di questo topic ogni riferimento all'altro gioco è vietato e punito con 14 giorni di sospensione

Ragazzi STOP

Primo ed ULTIMO avvertimento.

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di PES sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

Quindi ci si risente tra un paio di settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo ad avere molte speranze sul titolo e sono convinta che se l'online funzionerà a dovere, sarà un gioco che non pochi compreranno.

io lo prendo...ho letto un po di recensione e visto un po di voti...se l'anno scorso gli otto fioccavano piu per il blasone che per il gioco vero e proprio quest'anno devo dire che da quanto visto dalla demo sono piu che meritati...il gioco sembra piu "solido" a cominciare dall'aspetto grafico...poi ho letto che i portieri sono di ottima fattura a dispetto della demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2008?? :ph34r: :mrgreen:

mi auto :ph34r: :ph34r:

ahah no perchè a me non piacciono molto i giochi di sport, ma visto che gli amici ne sono appassionati allora ho aquistato il 2008 a pochi soldi per fare qualche partitella insieme, però visto che ormai il gioco c'è volevo togliermi lo sfizio di fare qualche obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente riusciamo a porre fine alle mille domande che ci siamo posti in tutti questi mesi relative alle squadre con e senza licenza che saranno presenti nel nuovo simulatore calcistico di Konami PES 2010. Vi proponiamo di seguito la lista completa di tutti i team che potremo controllare nel gioco: in grassetto abbiamo evidenziato quelle con licenza.

INTERNATIONAL TEAMS

Europa (34 squadre)

Austria

Belgium

Bosnia And Herzegovina

Bulgaria

Croatia

Czech Republic

Denmark

England

Finland

France

Germany

Greece

Hungry

Ireland

Israel

Italy

Montenegro

Netherlands

Northern Ireland

Norway

Poland

Portugal

Romania

Russia

Scotland

Serbia

Slovakia

Slovenia

Spain

Sweden

Switzerland

Turkey

Ukraine

Wales

Africa (13 squadre)

Angola

Cameroon

Cote D’Ivoire

Egypt

Ghana

Guinea

Mali

Morocco

Nigeria

Senegal

South Africa

Togo

Tunisia

America (16 squadre)

Canada

Costa Rica

Honduras

Mexico

Trinidad And Tobago

United States

Argentina

Bolivia

Brazil

Chile

Columbia

Ecuador

Paraguay

Peru

Uruguay

Venezuela

Asia/Oceania (16 squadre)

Australia

Bahrain

China

Iran

Iraq

Japan

Kuwait

North Korea

Oman

Qatar

Saudi Arabia

South Korea

Syria

Thailand

UAE

Uzbekistan

Club:

English League = 20 squadre – Solo Manchester United e Liverpool con licenza

French League = 20 squadre – Ligue 1 – Tutte con licenza completa.

Italian League = 20 squadre – Tutte con Licenza completa.

Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.

Spanish League = 20 squadre – Solo 11 squadre con licenza completa, ossia Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Racing Santander, Sevilla, Valencia, Valodolid e Villarreal.

Anderlecht

Club Brugge

Standard De Liege

Dinamo Zagreb

Slavia Praha

Sparta Praha

Brondby IF

F.C. Copenhagen

HJK Helsinki

A.E.K. Athens

Olympiakos

Panathinaikos

Marchidegna (nome inventato)

PAOK

Rosenborg

Huerpojauza C.F (nome inventato)

Wisla Krakow

SL Benfica

S.C. Braga

FC Porto

Sporting

Dinamo Bucuresti

CFR Cluj

FC Cerchizmajiu (nome inventato)

Unirea Urziceni

Alashergokh F.C. (Nome inventato)

F.C. Kolugavinsk (nome inventato)

F.K. Ljemorac (nome inventato)

PFC Ryagzhilograd (nome inventato)

Lokomotiv Moscow

Spartak Moscow

Zenit St. Petersburg

Aberdeen

Celtic

Hearts

Rangers

FK Crvena Zvezda

AIK

IFK Goteborg

Hammarby Fotboll

Kalmar FF

FC Basel

A.S. Punoichongaux (nome inventato)

Besiktas

Fenerbahce

Galatasaray

Sivasspor

MFK Trnolevoce (nome inventato)

Shakhtar Donetsk

FK Metalist Kharkiv

Dynami Kyiv

Boca Juniors

River Plate

SC Internacional

PES United

WE United

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2010 esce quindi sconfitto al confronto con FIFA 10, ma non massacrato, perché Konami ha lavorato duramente per riportare il sorriso sugli appassionati, e per diverse sfaccettature ha colto nel segno dispensando un ottimo prodotto, il migliore senza dubbio della serie PES next-generation. Un gameplay almeno orientato verso la simulazione, un comparto grafico valido e d’impatto, per alcune superiore anche al diretto rivale, e la solita intuitività faro del marchio.

Detto questo, però, è anche vero che le reali novità proposte al potenziale acquirente sono sostanzialmente poche, e per di più mescolate e ripescate dalle passate produzioni. Il titolo raggiunge ugualmente livelli che sfiorano l’eccellenza soprattutto per le sfide con gli amici, quando PES 2010 è in grado di dare il meglio grazie all’immediatezza e al coinvolgimento che fin dagli esordi non è mai venuto meno. Allo stesso tempo appare chiaro, oggi più che mai, che affinché la gloriosa serie di Konami possa tornare agli illustri splendori del passato debba per forza di cose introdurre qualcosa di non visto, di inedito, e che non si trovi più a dover limare, aggiustare ciò che ha e che possiede ormai da troppo per raggiungere il successo. Solo in quel momento potrà nuovamente sfidare il rivale FIFA che, seppur anche questa volta non perfetto, ha saputo rimettersi in gioco puntando su una politica lungimirante e in definitiva vincente. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

voto:8

da forumeye.it

inferiore alla concorrenza ma il migliore pes next-gen...che fare??.. :rolleyes:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che fare??.. :rolleyes:

prendere le rece che fanno confronti comunque con le pinze. a parte che i gusti sono individuali e bisogna mirare a cio che cerca un giocatore nel gameplay.

ho sentito invece esperti del settore che provando la versione completa dicono che quest'anno sovrasta la concorrenza. secondo me i paragoni non vanno fatti proprio per il motivo citato prima.

se avessi soldi investirei in entrambi, ma in sto periodo devo scegliere pes e basta..

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...