Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ho trovato singularity a 40€ conviene prenderlo?..ovviamente è in ita e nuovo

wow :Q_ io l'ho dovuto pagare 65 ahuauha :)

si prendilo

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto pensando tra BAD COMPANY 2, SNIPER GHOST WARRIOR, SINGULARITY,SPLINTER CELL CONVICTION, CRACKDOWN 2(anche se la demo mi ha fatto proprio piangere) oppure chi piu ne ha piu ne metta, ce li ho quasi tutti gli ultimi però

Sono ancora indeciso ragazzi..non so proprio che prendermi..datemi una vostra classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta voglia di GDR - RPG - JRPG - mi sa che mi compro FF XIII ...

Oblivion lo giocai al day1 con il vecchio account.

Fallout 3 idem,

Fable idem,

Lost Odissey idem e giocato fino alla morte.. mi prese molto..

E oggi cazzeggiando per internet e leggendo nel forum un tizio che faceva domande per come completare delle quest..mi ha fatto tornare la voglia di questo tipo di giochi.

Non avendo mai giocato a nessun FF spero di non far la kazzata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai giocato a nessun FF (paradossalmente) questo capitolo potrebbe piacerti molto molto di più rispetto ad una persona che ha giocato ai capitoli precedenti.

Domanda (probabilmente banale, ma è la prima volta che acquisto da play.com): ho acquistato Bayonetta e nello status dell'acquistato c'è scritto "Posted"; vuole dire che il gioco è già in viaggio?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (probabilmente banale, ma è la prima volta che acquisto da play.com): ho acquistato Bayonetta e nello status dell'acquistato c'è scritto "Posted"; vuole dire che il gioco è già in viaggio?

Significa che hanno preso l'ordine e che te lo spediranno a breve. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Quindi circa 5 euro l'uno?

Ma in tutto quanti sono?

Mi sembra siano 4 o 5, tutti pacchetti con macchine tranne uno con 2 circuiti del Nurburgring.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, volevo un consiglio dato che in questo periodo non ho niente di nuovo da giocare :(

magari che abbia uno di questi 3 requisiti :D

1)un gioco con un bel multiplayer che stimoli ad andare avanti,

2)un gioco con un bel single player che duri almeno una decina d'ore, e che non abbia necessariamente il comparto multiplayer, ma con un buona trama,

3)un bell'action immediato e che non sia troppo difficile per i non amanti

ho già giocato alcuni titoli che rispondono ai requisiti, cioè Bioshock 1 e 2, Dead space (non mi è piaciuto per niente), quasi tutti i cod, Re5, ME 1 e 2, fallout 3, gow 1 e 2...

a voi :drunken: e grazie per la vostra attenzione :bow:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, volevo un consiglio dato che in questo periodo non ho niente di nuovo da giocare :(

2)un gioco con un bel single player che duri almeno una decina d'ore, e che non abbia necessariamente il comparto multiplayer, ma con un buona trama,

ho già giocato alcuni titoli che rispondono ai requisiti, cioè Bioshock 1 e 2, Dead space (non mi è piaciuto per niente), quasi tutti i cod, Re5, ME 1 e 2, fallout 3, gow 1 e 2...

hai mai provato metro 2033?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield bad company 2 per il primo requisito,oblivion per il secondo ,per il terzo non saprei..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato metro 2033?

ho letto la rece ma non mi sembra granchè, in più un Fps senza multiplayer non lo vorrei prendere :D

battlefield bad company 2 per il primo requisito,oblivion per il secondo ,per il terzo non saprei..

Oblivion già giocato su PC, per BC 2 non saprei...dai video non mi convince tantissimo...

ho guardato un po' in giro e pensavo ad Alan Wake o Red dead Redemption, che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la rece ma non mi sembra granchè, in più un Fps senza multiplayer non lo vorrei prendere :D

Oblivion già giocato su PC, per BC 2 non saprei...dai video non mi convince tantissimo...

ho guardato un po' in giro e pensavo ad Alan Wake o Red dead Redemption, che ne pensate ?

Due titoloni..la scelta è tosta..Alan ha una storia da paura RDR e anche lui molto bello e ha in piu il multy e il singolo è vastissimo..io li prenderei tutti e due prima o poi sono titoli da non lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Due titoloni..la scelta è tosta..Alan ha una storia da paura RDR e anche lui molto bello e ha in piu il multy e il singolo è vastissimo..io li prenderei tutti e due prima o poi sono titoli da non lasciar perdere

sì, hai ragione, ora vado da Gamerush e ne prendo uno dei due, poi più avanti prenderò l'altro... grazie a tutti per le rispote comunque :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...