tutto apposto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ma a quanto pare da alcuni video di confronto la versione ps3 di grafica è 3/4 di quella xbox Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ma a quanto pare da alcuni video di confronto la versione ps3 di grafica è 3/4 di quella xbox addirittura??? ho visto un video che confrontava le due versioni e non mi sembrava cosi peggio la versione concorrente. un pò più di aliasing ed una generale luminosità maggiore, ma non tanto peggio! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io l ho letto su n4g lo riporta da altri siti però credo sia attendibile perchè più di un sito l ha scritto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si,si,non dico che siano identiche, ma da quel poco che avevo visto non mi sembravano nemmeno tanto diverse! ah, per precisare, felicissimo che come al solito la nostra versione sia la migliore! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) non ordinate più da bitworld, lui non ha nessun negozio è uno normale come tutti noi che si fa arrivare la roba dall'estero quando la ordinate, quindi dovete aspettare il tempo della spedizione dall'america che arrivi a lui e poi dovete aspettare la spedizione italiana da lui a voi. se ordinavate da siti americani o canadesi vi arrivava in 2-3 settimane se non meno in questo periodo, e vi costava anche molto meno. Modificato 22 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 non ordinate più da bitworld, lui non ha nessun negozio è uno normale come tutti noi che si fa arrivare la roba dall'estero quando la ordinate, quindi dovete aspettare il tempo della spedizione dall'america che arrivi a lui e poi dovete aspettare la spedizione italiana da lui a voi. se ordinavate da siti americani o canadesi vi arrivava in 2 settimane se non meno in questo periodo, e vi costava anche molto meno. be keiji , se vogliamo essere precisi il negozio ce l ha... in casa però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 be keiji , se vogliamo essere precisi il negozio ce l ha... in casa però.. si appunto lol non è un negozio vero, e come se io prendessi i vostri ordini me li faccio arrivare e ve li rispedisco. be ormai avete ordinato, da vgp pagavate in tutto solo 49€-50€ comprese spedizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si appunto lol non è un negozio vero, e come se io prendessi i vostri ordini me li faccio arrivare e ve li rispedisco. be ormai avete ordinato, da vgp pagavate in tutto solo 49€-50€ comprese spedizioni. da dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 da dove? http://www.videogamesplus.ca/ dollari canadesi valgono ancora meno di quelli usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Non voglio difendere Bitworld........magari sarò stato io sfiGato ma quando ho ordinato da siti esteri come play.com o videogamesplus, i giochi o non mi sono arrivati, o mi è arrivato il secondo invio con un gran ritardo. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 bo sarà sfiga o colpa delle poste italiane, a me è sempre arrivato, bitworld rincara di un bel pò i prezzi e a volte fa cappellate anche lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Non voglio difendere Bitworld........magari sarò stato io sfiGato ma quando ho ordinato da siti esteri come play.com o videogamesplus, i giochi o non mi sono arrivati, o mi è arrivato il secondo invio con un gran ritardo. io ancora mi sto domandando perchè cavolo ti ho dato ascoltooooo!!!! pecchè, peccccchèèèèèèèè!!!!!!! :crazy: :crazy: se domani o mercoledi al massimo non mi arriva ti riterrò personalmente responsabile di questo mio disagio! che poi già son disagiato di mio!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io ancora mi sto domandando perchè cavolo ti ho dato ascoltooooo!!!! pecchè, peccccchèèèèèèèè!!!!!!! :crazy: :crazy: se domani o mercoledi al massimo non mi arriva ti riterrò personalmente responsabile di questo mio disagio! che poi già son disagiato di mio!!! guarda mapo...se lo ordinavi su gamesdelivery ora ci stavi gia' giocando.Il problema e' che ha strafinito tutte le copie ntsc la settimana scorsa....ma credo che in settimana le avra' di nuovo disponibili.Se vuoi mi informo io per te perche' conosco il proprietario Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 no beh, stavo prendendo per i fondelli il buon DjValuzzo che poi se la prende ed io rido! :mrgreen: ormai l' ho gia ordinato e pagato, quindi aspetterò con ansia novità da parte di Bitworld! certo, se mandasse anche a me le mail per comunicare ritardi ed affini non sarebbe male, ma tant'è... aspettare un paio di giorni in più non è un problema! [EDIT]nada manco oggi, 23 giugno... speriam in domani...che palle però! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 mi scuso per il doppio post, ma sono sul nervosetto andante... anche oggi niente all' orizzonte, mando mail per chiedere se il gioco è stato spedito e figuriamoci se rispondono... mi domanderò per il resto dei miei inutilisssssssimi giorni (non riferito al gioco eh!) perchè diavolo ho voluto comprare da quel sito! stupido me! :bang: vedremo domani, a qualcuno è arrivato comprandolo da loro? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) mi scuso per il doppio post, ma sono sul nervosetto andante... anche oggi niente all' orizzonte, mando mail per chiedere se il gioco è stato spedito e figuriamoci se rispondono... mi domanderò per il resto dei miei inutilisssssssimi giorni (non riferito al gioco eh!) perchè diavolo ho voluto comprare da quel sito! stupido me! :bang: vedremo domani, a qualcuno è arrivato comprandolo da loro? scusami mapo ma perchè non li chiami così lo risolvi subito il problema ? Modificato 24 Giugno 2009 da bru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gia chiamato! la settimana scorsa se non sbaglio, per chiedere se il pagamento anticipato era ok! visto che di mail nada de nada, neppure in quel caso! considerando che tra gioco e spedizione di euro gliene ho dati gia a sufficienza, almeno la briga di rispondere ad una mail mi sembra normale pretenderla, o no??? considera che il gioco io l'ho gia pagato, un pò di collaborazione da parte loro mi sembra il minimo... comunque, ovviamente, se non avrò alcuna risposta e se domani non arriva niente mi toccherà ri chiamarlo... mi sembra solo assurdo che non si degni di rispondere ad una cavolo di mail, tutto qui! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gia chiamato! la settimana scorsa se non sbaglio, per chiedere se il pagamento anticipato era ok! visto che di mail nada de nada, neppure in quel caso! considerando che tra gioco e spedizione di euro gliene ho dati gia a sufficienza, almeno la briga di rispondere ad una mail mi sembra normale pretenderla, o no??? considera che il gioco io l'ho gia pagato, un pò di collaborazione da parte loro mi sembra il minimo... comunque, ovviamente, se non avrò alcuna risposta e se domani non arriva niente mi toccherà ri chiamarlo... mi sembra solo assurdo che non si degni di rispondere ad una cavolo di mail, tutto qui! capisco... be si d altronde non ti si può dar torto.. domani allora richiamali si se non ti arriva niente... io sto aspettando la limited che arrivi... non ce la faccio + neanche io ! voglio giocarciiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mapo, non è arrivato nulla neanche qui.. Se ti può essere di consolazione -.- !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mapo, non è arrivato nulla neanche qui.. Se ti può essere di consolazione -.- !! guarda.. secondo me... non gli è di consolazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io al posto vostro li tartasserei di telefonate a costo di risultare stressante.Poi gia' che non rispondono alle mail la dice lunga sulla loro serieta'..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Beh in teoria non possiamo dirgli nulla. La mail che è arrivata a me diceva chiaramente che il gioco sarebbe stato spedito il 23, ossia ieri, e che il corriere avrebbe impiegato dalle 24 alle 48 ore per la spedizione. Di conseguenza fino a domani, ce ne dobbiamo stare buonini . Ma se per domani non arriva, io chiamo 'sto scemo e gli dico che il gioco se lo può tenere. Io sono abituato ad avere a che fare con la gente seria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 no vabbè, piano coi complimenti... mi ha miracolosamente risposto, anche se le notizie non son delle migliori visto che dice che l' hanno sdoganato oggi e comincia le spedizioni domani; quindi, se tutto ciò è vero, arriverà certamente venerdi... eh vabbè, perlomeno ora non starò li come un fessacchiotto ad aspettar il corriere! speriam che arrivi venerdi davvero però... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Pacco assurdo questo Bitworld! Mai più, e meno male che pago alla consegna! Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Pacco assurdo questo Bitworld! Mai più, e meno male che pago alla consegna! Mah... se lo prendevate su ebay ce ne sono costano 59.90 e sono subito disponibili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.